Ognuno faccia la propria parte

Aperto da AquilaLidense, 31 Ott 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2014, 15:00
ale, cuchillo parla di "quella locale", ovvero la schiumetta che si crea se metti in uno shaker acqua e merda ed agiti forte forte

quella che dici tu, è altro
e quella non può fare il suo mestiere perché ne fa già un altro: remare compatta a favore d'aaaroma

ok, sorry
scusa cuchì
:p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2014, 15:00
ale, cuchillo parla di "quella locale", ovvero la schiumetta che si crea se metti in uno shaker acqua e merda ed agiti forte forte

quella che dici tu, è altro
e quella non può fare il suo mestiere perché ne fa già un altro: remare compatta a favore d'aaaroma
Continuo a non essere d'accordo.
La comunicazione Merdica (che comunque schifo) nasce e parte dalla comunicazione locale, dai Marioni di turno che chiamano gli ospiti e li fanno sentire "costretti" a parlare in un certo modo anche nella comunicazione nazionale.
Molti ex della comunicazione locale poi sono finiti nella comunicazione nazionale.
Le due componenti in un discorso terra terra come il calcio si intrecciano molto.

porgascogne

Visitatore
e quindi, la società che dovrebbe fa' , nello specifico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sai, quanto alla comunicazione nazionale, se da un canto vedo una roma ignobilmente protetta, sospinta e a cui smerigliano il deretano ogni santo dì, dall'altro, e so di essere in minoranza, perlomeno su SKY non ho mai percepito un atteggiamento ostile nei confronti della Lazio, se non sul tema razzismo dove la tifoseria laziale è sovente presa a paradigma. Più in anni passati che recentemente.

Su SKY io vedo sempre benevolenza nei nostri confronti, complessivamente. Forse anche più di quella che in certe stagioni, vedi quella scorsa, la squadra e la società meriterebbero.
Non percepisco l'acredine e la poca considerazione che molti, viceversa, percepiscono.

Poi, va detto che per definizione la comunicazione deve fare la comunicazione. Non deve svolgere nessuna "parte".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 15:10
Poi, va detto che per definizione la comunicazione deve fare la comunicazione. Non deve svolgere nessuna "parte".

La comunicazione che la propria parte si chiama propaganda.
Ma davvero chissenefrega della comunicazione, che peraltro è cosa ben diversa dall'informazione.
La società si è dotata di radio, tv, sito internet e addetto stampa: ha quindi a sua disposizione già la "comunicazione che deve fare la sua parte".

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 15:05
Continuo a non essere d'accordo.
La comunicazione Merdica (che comunque schifo) nasce e parte dalla comunicazione locale, dai Marioni di turno che chiamano gli ospiti e li fanno sentire "costretti" a parlare in un certo modo anche nella comunicazione nazionale.
Molti ex della comunicazione locale poi sono finiti nella comunicazione nazionale.
Le due componenti in un discorso terra terra come il calcio si intrecciano molto.

Quindi, i "comunicatori locali" dovrebbero chiamarsi Stefano De Grandis e costringerlo a parlare "in un certo modo" di Lazio, così poi anche Boban e Costacurta ne parlano in un certo modo, costretti da De Grandis, così poi magari Irrati e Valeri vedono la trasmissione e non tirano fuori un cartellino giallo nei confronti di Novaretti perché De Grandis, Boban e Costacurta hanno parlato bene della Lazio ed esaltato Novaretti?

Boh. Io credo di vivere in un'altra dimensione terrestre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 14:36
Personalmente i media locali me li metto tra le tombe etrusche e il monte Fumaiolo.

Ma non vedi come assomiglia a occhiolino ? Hai capito la zia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 15:16
Quindi, i "comunicatori locali" dovrebbero chiamarsi Stefano De Grandis e costringerlo a parlare "in un certo modo" di Lazio, così poi anche Boban e Costacurta ne parlano in un certo modo, costretti da De Grandis, così poi magari Irrati e Valeri vedono la trasmissione e non tirano fuori un cartellino giallo nei confronti di Novaretti perché De Grandis, Boban e Costacurta hanno parlato bene della Lazio ed esaltato Novaretti?

Boh. Io credo di vivere in un'altra dimensione terrestre.
Rispondo a te e a porga.
Non dico cosa si dovrebbe fare, propongo solo quello che mi sembra di percepire.
Se ci sono 35k laziali allo stadio e la squadra gira bene del resto non mi interesso.
Chiudo l'ot.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Daje  famoje salta il banco alla propaganda riommers

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sul sito ufficiale , sciarpette a 2 euro....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2014, 15:22
Ma non vedi come assomiglia a occhiolino ? Hai capito la zia...

No, assomigliava al fattore...
Occhiofino, che letto al contrario veniva fuori finocchio, non poteva essere certo il padre!!!
:)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva