Zona CL

Aperto da AquilaLidense, 30 Ott 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 13:01
Per completezza leggo queste dichiarazioni rilasciate a Mediaset:
"Calciomercato? Prima dicevano che noi avevamo tanti calciatori ed ora non credo che ci sia spazio per altri acquisti. Ma monitoriamo il mercato 24 ore su 24 e non escludo che ci saranno altre operazioni».
Un po' contraddittorio, ma lascia spazio.
secondo me, invece, in questa dichiarazione c'è il difetto atavico di questa gestione. Continua a confondere il numero dei calciatori con la loro qualità. Non riesce proprio a capire che pur avendone tanti, questo diventa un difetto se ne sono necessari altri per aumentare la qualità specialmente in determinati ruoli delicati. Ogni volta che gli si è contestata la campagna acquisti risponde, sincero, "ma come ho acquistato almeto 6 giocatori che c'è da lamentarsi?"Non lo ha mai capito sin dall'acquisto in un giorno di 9 calciatori (la maggior parte inadeguati) di cui ancora se ne vanta invece di rammaricarsi (avendo peraltro anche le giustificazioni della situazione all'epoca)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: 12maggio1974 il 31 Ott 2014, 13:28
secondo me, invece, in questa dichiarazione c'è il difetto atavico di questa gestione. Continua a confondere il numero dei calciatori con la loro qualità. Non riesce proprio a capire che pur avendone tanti, questo diventa un difetto se ne sono necessari altri per aumentare la qualità specialmente in determinati ruoli delicati. Ogni volta che gli si è contestata la campagna acquisti risponde, sincero, "ma come ho acquistato almeto 6 giocatori che c'è da lamentarsi?"Non lo ha mai capito sin dall'acquisto in un giorno di 9 calciatori (la maggior parte inadeguati) di cui ancora se ne vanta invece di rammaricarsi (avendo peraltro anche le giustificazioni della situazione all'epoca)
De Vrij Gentiletti Parolo Basta Braahfied Djordjevic, rientro di Cataldi e riscatto di Candreva (pagato in tutto un dodò).
Quest'anno non gli si può dire (quasi) niente.
L'anno scorso hanno sbagliato, ma comunque hanno preso a 8 mio uno dei 3 cc più forti della serie A.
Ora non può dire altro, chi c'è gioca. Vediamo a gennaio come dice MF.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 13:32
Vediamo a gennaio come dice MF.

a parte il record dei 9 giocatori in un giorno (record finora ineguagliato, anche per disinsteresse generale), il problema non è la supercazzola di oggi, ma se arriveranno i Saha-Postiga-Alfaro di gennaio.
Ma aspettiamo con pazienza e godiamoci ancora la Lazio.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: kelly slater il 31 Ott 2014, 12:22
Saro' impopolare, ma peer me se il 31 dicembre siamo tipo quinti o anche quarti, tie', a una distanza
oramai troppo grande dalle prime due, per me si puo' pure rimanere cosi'.

Se pero' il 31 dicembre puta caso te ritrovi terzo o piu' a meno di 5 punti di distanza dalla prima
sarebbe CRIMINALE non andare sul mercato
, se serve pure regalare gli esuberi che possono creare malumori
nello spogliatoio e sopratutto prendere un centrale FORTE e un altro attaccante FORTE.
Ci sono momenti che nella vita devi fa la follia e i sordi li devi spende pure se c'e' il rischio che vai sotto.

può essere che mi sbagli -ma non credo- però mi sembra che in questa situazione ci siamo venuti a trovare almeno un paio di volte negli ultimi anni.
e non è successo un cazzo.
credere che Lotito, questa volta, si comporti in maniera diversa mi pare improbabile.
è proprio il concetto di vedere il punto giocandosi il piatto che non è nelle sue corde.
dovrebbe capire che il calcio è una competizione dove tocca vincere.
La Lazio non è La Linda, dove basta avere il bilancio in ordine e pagare puntualmente gli stipendi.
del resto che a calcio non è come a bocce l'ha detto lui, non noi.
e il calcio a cui partecipa la Lazio non potrà, sine die, essere sempre e solo la Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 13:32
De Vrij Gentiletti Parolo Basta Braahfied Djordjevic, rientro di Cataldi e riscatto di Candreva (pagato in tutto un dodò).
Quest'anno non gli si può dire (quasi) niente.
L'anno scorso hanno sbagliato, ma comunque hanno preso a 8 mio uno dei 3 cc più forti della serie A.
Ora non può dire altro, chi c'è gioca. Vediamo a gennaio come dice MF.
Gen iletti purtroppo e' out per cui serve come il pane un altro centrale, gli altri sono troppo scarsi per qualsiasi ambizione e alla fine se restiamo cosi ne pagheremo dazio come sempre...
Non e' che hanno sbagliato l'anno scorso, sono anni che toppano e lo dimostrano i risultati, ora sembra sia stato fatto un lavoro discreto, non vale la pena rovinarlo lasciando incompiuta la squadra.
Parliamoci chiaro, il,campionato e' di livello ridicolo, ma questo e' un vantaggio per noi che avendo una squadra buona possiamo fare il risultato ottimo...
L'importante e', stavolta, non buttare via l'occasione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: laudrup10 il 31 Ott 2014, 14:03
Gen iletti purtroppo e' out per cui serve come il pane un altro centrale, gli altri sono troppo scarsi per qualsiasi ambizione e alla fine se restiamo cosi ne pagheremo dazio come sempre...
Non e' che hanno sbagliato l'anno scorso, sono anni che toppano e lo dimostrano i risultati, ora sembra sia stato fatto un lavoro discreto, non vale la pena rovinarlo lasciando incompiuta la squadra.
Parliamoci chiaro, il,campionato e' di livello ridicolo, ma questo e' un vantaggio per noi che avendo una squadra buona possiamo fare il risultato ottimo...
L'importante e', stavolta, non buttare via l'occasione
Sono anni che toppano non credo.
Se togli l'a no scorso, siamo arrivati quarti/quinti/settimi con vittoria di una storica CI.
E quest'anno la squadra è di nuovo forte.
Toppare per me significa altro.
Semmai potevano fare di più.
Il campionato è di livello ridicolo? Sempre così, quando ci giochiamo qualcosa noi.
Quando gli altri fanno 80 punti sono squadre della madonna.
Detto questo anche io vorrei un acquisto a gennaio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non e' che hanno sbagliato l'anno scorso, sono anni che toppano e lo dimostrano i risultati

i risultati sono più che buoni, a parte il campionato scorso.
ricordo la coppa nazionale, quarti di E.L. e qualificazione diretta in Europe League nel 2013 oltre ottimi piazzamenti nelle due stagioni precedenti.

casomai si poteva fare di più, no che hanno toppato.

questo vale anche per Inter, Milan e Fiorentina, eppure non ne approfittano lo stesso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei capire che cazzo ce frega se il campionato è mediocre nel momento che siamo terzi.
questo ragionamento lo capirei se fossimo terz'ultimi, ma non terzi.

io vorrei vincere gli scudetti reali dei campionati mediocri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2014, 14:33
io vorrei capire che cazzo ce frega se il campionato è mediocre nel momento che siamo terzi.
questo ragionamento lo capirei se fossimo terz'ultimi, ma non terzi.

io vorrei vincere gli scudetti reali dei campionati mediocri

laudrup pensa che se è mediocre abbiamo più possibilità.  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 31 Ott 2014, 14:35

:D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Che dite, famo scoppià 'na guerra e chiudiamo sto campionato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

NOTIZIE LAZIO – "C'è rammarico per non essere riusciti a conquistare la quinta vittoria consecutiva, ma il punto guadagnato sul campo del Verona è comunque un passo importante nella strada verso il terzo posto, nonché ulteriore conferma della nostra compattezza anche di fronte a un uomo in meno in campo, cosa che rende la sfida ancor più difficile. Abbiamo intrapreso la retta via, ora è importante mantenere il ritmo ed affrontare ogni incontro come se fosse una finale: fondamentale saranno il supporto e l'affetto dei nostri tifosi". Attraverso questa nota ufficiale, il presidente Claudio LOTITO ritorna sul pareggio di ieri con l'HELLAS.

----

Bene, a fari spenti un cazzo. [cit.]

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Responsabillizziamo tutti e crediamoci.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 31 Ott 2014, 14:35
e non è vero? se c'erano le squadre degli anni di fine 90 (le famose sette sorelle) che possibilita avevi? quella di rischiare la B al massimo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Quindi abbiamo un obiettivo ufficiale. Bene così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2014, 17:50
e non è vero? se c'erano le squadre degli anni di fine 90 (le famose sette sorelle) che possibilita avevi? quella di rischiare la B al massimo.

E come ti dissi nell'altro topic, la Lazio è stata costruita per competere in questo campionato, non in quello degli anni '90. Se c'erano le squadre degli anni '90, Lotito non avrebbe mai pensato di acquistare la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2014, 17:55
E come ti dissi nell'altro topic, la Lazio è stata costruita per competere in questo campionato, non in quello degli anni '90. Se c'erano le squadre degli anni '90, Lotito non avrebbe mai pensato di acquistare la Lazio.
certo, ma che significa? questo campionato è cosi' per la crisi economica di milan inter ed anche juve ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2014, 17:50

Essendo una delle 7 sorelle potevamo al massimo arrivare settimi.
non vedo il nesso con l'attualità.

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2014, 18:11
certo, ma che significa? questo campionato è cosi' per la crisi economica di milan inter ed anche juve ...

é sempre tutto in proporzione, come i diritti tv con le attuali ripartizioni e gli incassi al botteghino di quando andavamo a vedere Caso e Mandelli.
quindi noi avremo in proporzione una crisi minore ma sempre il sesto fatturato abbiamo.

p.s.: juve in crisi economica con 300 ml. di fatturato?   :o

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 31 Ott 2014, 18:29
Essendo una delle 7 sorelle potevamo al massimo arrivare settimi.
non vedo il nesso con l'attualità.

é sempre tutto in proporzione, come i diritti tv con le attuali ripartizioni e gli incassi al botteghino di quando andavamo a vedere Caso e Mandelli.
quindi noi avremo in proporzione una crisi minore ma sempre il sesto fatturato abbiamo.

p.s.: juve in crisi economica con 300 ml. di fatturato?   :o
avevamo probabilmente il sesto fatturato anche con cragnotti (almeno nella seconda parte della sua presidenza) e non è vero che è in proporzione perche il botteghino prima delle paytv contava quanto ora.. cioe' poco, o perlomeno contava per noi che ci rifacevamo a quello ma non certo per inter milan e juve dove i soldi li mettevano i presidenti. Avevamo il sesto fatturato con cragnotti cosi'0 come le 3 del nord non hanno molto piu' fatturato di allora. la differenza è che milan ed inter avevano moratti e berlusconi, il parma tanzi e cragnotti si "inventava" un "certo tipo" di finanza per stare al loro passo.
Senza stare a discutere qui (nuovamente) del fatto che quel tipo di gestione ci ha portato al fallimento (non è questo cio' di cui stiamo parlando) è innegabile che a quel tempo il campionato italiano fosse di 5 spanne superiore a questo (indipendentemente dai motivi).. basta ricordare cosa eravamo in europa ed i campioni che c'erano. solo un ottuso puo' negare questo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2014, 20:05
avevamo probabilmente il sesto fatturato anche con cragnotti (almeno nella seconda parte della sua presidenza) e non è vero che è in proporzione perche il botteghino prima delle paytv contava quanto ora.. cioe' poco, o perlomeno contava per noi che ci rifacevamo a quello ma non certo per inter milan e juve dove i soldi li mettevano i presidenti. Avevamo il sesto fatturato con cragnotti cosi'0 come le 3 del nord non hanno molto piu' fatturato di allora. la differenza è che milan ed inter avevano moratti e berlusconi, il parma tanzi e cragnotti si "inventava" un "certo tipo" di finanza per stare al loro passo.
Senza stare a discutere qui (nuovamente) del fatto che quel tipo di gestione ci ha portato al fallimento (non è questo cio' di cui stiamo parlando) è innegabile che a quel tempo il campionato italiano fosse di 5 spanne superiore a questo (indipendentemente dai motivi).. basta ricordare cosa eravamo in europa ed i campioni che c'erano. solo un ottuso puo' negare questo.
La gestione non ha portato al fallimento, la Cirio e i bond Cirio sono falliti e hanno trascinato giù la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva