S. S. Lazio - Cagliari

Aperto da Magnopèl, 30 Ott 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: olympia il 02 Nov 2014, 19:24
Scusate la domanda scema, "MA PER QUALE  CAVOLO DI MOTIVO GIOCHIAMO LUNEDI SERA?????

Per lo stesso cavolo di motivo che ci ha visto giocare giovedì scorso contro il Verona...

I soldi delle pay tv!!!

;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

:ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2014, 19:19
Assenti Gentiletti, Basta, Cavanda, Radu e Keita.
Avanti Lazio

Sembra anche konko. Nel ruolo di terzino destro giocherá la quarta alternativa. Incredibile la sfiga di quest'anno in difesa. E per fortuna pensavano tutti che dietro fossero troppi (non parlo ovviamente di qualitá dove Cana se giocherá, rimane la mia piú grande preoccupazione).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: zorba il 02 Nov 2014, 19:25
Per lo stesso cavolo di motivo che ci ha visto giocare giovedì scorso contro il Verona...

I soldi delle pay tv!!!

;)
e per colpa loro non potrò essere allo stadio :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Paladino68 il 02 Nov 2014, 20:48
Sembra anche konko. Nel ruolo di terzino destro giocherá la quarta alternativa. Incredibile la sfiga di quest'anno in difesa. E per fortuna pensavano tutti che dietro fossero troppi (non parlo ovviamente di qualitá dove Cana se giocherá, rimane la mia piú grande preoccupazione).
E quale è la quarta alternativa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io comunque preferisco Pereirinha almeno ha più voglia di giocare di Konko.

Ps: ed ero uno estimatore del francese, ma il suo atteggiamento mi ha molto deluso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Abbiamo visto konko in una serata storta come quella di Lazio Udinese. Oggi c'è un'altra squadra e il francese può ben figurare.
è fatto di coccio,  ma in generale quando ha giocato ha dato sempre un discreto contributo. Tra lui e il portoghese io non avrei dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
lorib74

*
Lazionetter
* 170
Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Fulmineblu il 31 Ott 2014, 17:36
Lunedì andiamo a 3 punti dalle merde.

Avanti Lazio!

Ogni partita una battaglia.
SGRAAATTTTTTT..........

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arkham il 02 Nov 2014, 22:17
Abbiamo visto konko in una serata storta come quella di Lazio Udinese. Oggi c'è un'altra squadra e il francese può ben figurare.
è fatto di coccio,  ma in generale quando ha giocato ha dato sempre un discreto contributo. Tra lui e il portoghese io non avrei dubbi.

Non era solo una giornata storta, in quella e nella giornata precedente,  col Genoa, ha giocato scollionato.

E questa cosa oltre a me deve averla notata anche Pioli xhe, indispettito per l'atteggiamento,  non gli ha più fatto vedere il campo,  anche quando è stato bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Citazione di: Roxy00 il 02 Nov 2014, 20:45
venduti 10.500 biglietti!!!

:ssl

Sono pochi.
Dalla fine degli sconti ad oggi sono stati staccati si e no 800 biglietti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Penso che Pioli ragioni per "gruppi" di calciatori o "catene"come si legge nella sua tesi per il master a coverciano.
Cana-Braafheid e Ciani-Radu. (Più Lulic avanti)
Magari sto dicendo una stron.zata. :beer:

Cmq oggi occasione ghiottissima, spero non ci venga il braccino.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me stasera sarà tosta, concederanno tanto ma dovremo stare particolarmente attenti ai loro attacchi.
Insomma non se la portamo da casa eh. Dovremo essere bravi a concretizzare come ne abbiamo l'occasione.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sweeper77 il 03 Nov 2014, 08:51
per me stasera sarà tosta, concederanno tanto ma dovremo stare particolarmente attenti ai loro attacchi.
Insomma non se la portamo da casa eh. Dovremo essere bravi a concretizzare come ne abbiamo l'occasione.

Noi siamo la LAZIO, nessuno ci ha mai regalato niente.

So fomentato una cifra, stasera abbiate coraggio e venite allo stadio

FORZA LAZIOOOOOOOOO

:band1: :band3: :band6: :band7: :band9: :band12: :band1: :band3: :band6: :band7: :band9: :band12: :band1: :band3: :band6: :band7: :band9: :band12:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: arkham il 02 Nov 2014, 22:17

Neanche io...PERERINHA.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

senza paura!

Sledgehammer

Visitatore
stasera massima concentrazione, a dx Gonzales o Pere
Hanno un grande attacco

Discussione precedente - Discussione successiva