McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2014, 22:13
non mi sarei offeso.
fonte ? i lazionetters, gente affidabile......

:D

Ho fatto prima a pijà la maghina e recarmi a Roma Est. :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Nov 2014, 15:56
La piadina è una cosa seria.
Non vorrei la si prendesse sotto campa( cit.)
Mai mangiata una a Roma.
Solo in Emilia Romagna.

la VERA piada è quella marchigiana
quella sfogliata

no quelle de cartone che te rifilano in romagna, arghh che ovvove

Cialtron_Heston

Visitatore
Io l'ho mangiata spesso nella zona di Urbino e in Romagna,in quella zona fanno pure il crescione,fatte in casa,eccellenti.
In Emilia l'ho mangiata nelle piadinerie e nei ristoranti,qualità buona.

porgascogne

Visitatore
questa no (romagnola)

questa si (marchigiana e sfogliata)

poi paolo71 ve spiega bene i termini della cosa, eh
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
a riccione c'è un posto che le fa, almeno dall'immagine che hai messo, proprio come quella marchigiana, fatta calda calda al momento. Buona da morire!

porgascogne

Visitatore
se vede che hanno capito che 'sta soletta che circolava in romagna era immangiabile
:=))
il procedimento per fare la piadina sfogliata è abbastanza semplice ma laborioso: deve essere lavorata e lievitare più e più volte

a marotta di fano c'è un chiosco che fa delle piadine da, posso di'?, orgasmo multiplo seriale

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
considera che ogni gara a riccione per noi è festa perché questa piadineria sta vicino a un ponte del treno, ma sulla strada della piscina :DD
Spesso preferiamo andare a piedi dall'albergo alla piscina... giusto per la piadina
:lol:

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Nov 2014, 15:56
La piadina è una cosa seria.
Non vorrei la si prendesse sotto campa( cit.)
Mai mangiata una a Roma.
Solo in Emilia Romagna.

per la precisione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: naoko il 03 Nov 2014, 10:42
considera che ogni gara a riccione per noi è festa perché questa piadineria sta vicino a un ponte del treno, ma sulla strada della piscina :DD
Spesso preferiamo andare a piedi dall'albergo alla piscina... giusto per la piadina
:lol:

naoko:
penso alle passioni comuni:
cucina
vino
nuoto

tocca incontrarci.  ;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Date l'indirizzo della piadineria che Marotta è zona di mia pertinenza...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2014, 10:31
se vede che hanno capito che 'sta soletta che circolava in romagna era immangiabile
il procedimento per fare la piadina sfogliata è abbastanza semplice ma laborioso: deve essere lavorata e lievitare più e più volte

a marotta di fano c'è un chiosco che fa delle piadine da, posso di'?, orgasmo multiplo seriale
mio padre e' delle parti di pesaro.
mangiato il crescione locale e la piada in romagna.
preferisco la crescia.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la piadina si mangia solo in un posto: Bertinoro (anche in altre zone del cesenate in realtà)
Alta, buona.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la piadina si mangia solo in un posto: Bertinoro (anche in altre zone del cesenate in realtà)
Alta, buona.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 04 Nov 2014, 02:00
Si vabbè.
Alta, buona.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cialtron_Heston

Visitatore

Ieri,voglioso come non mai di piadina,ho avuto un'illuminazione mentre andavo a casa.
Ho pensato,"vabbè la Romagna,Bertinoro,Pesaro,Gradara e il crescione,ma io mò sapete che faccio?vado al supermercato e mi compro una piadina,marca CRM,tanto non lo saprà mai nessuno e a fà lo schizzinoso sul topic delle piadine viè sempre a tempo."

Detto fatto,arraffo una piada e vado a casa,erano le 21 passate,tutti avevano cenato.
C'erano 3 piadine all'interno della confezione,mollicce,facendo attenzione a non romprle le scaldo nel microoonde(tanto chi me vede..),le tiro fuori e sono molli e bollenti.
Prosciutto,stracchino e insalata e le mangio tutte e 3,godendo il giusto,cioè se te levi dalla testa la romagna,bertinoro e la provincia di pesaro con la sfoglia sfogliata del crescione,quello che mangi alla fine ti soddisfa,però non devi pensare alle cose di cui sopra.
Un pò come masturbarsi, provi piacere ma ce lo sai che la questione è un'altra.

Chiudo dicendo che ho dovuto dormire sul divano con la finestra aperta.
Mi hanno letteralmente devastato la pancia,sono dodici ore che bevo tisane.

L'animadelimejomortacciloro!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 04 Nov 2014, 11:41
Stiamo parlando di cose serie, non c'è niente da ridere  :beer:

ah, lo so, e concordo con te
è che mi sembrava necessitasse ribadire un concetto poco ribadito

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Nov 2014, 11:46
Aggiornamento assurdo.

al supermercato trovi delle ottimissime piadine sfogliate - ovviamente, marchigiane
io me le sparerei tutte le sere ma la controparte odia la piadina
ti consiglio, giusto per fare la parte di quello che "fa lo schizzinoso sul topic delle piadine", di non scaldarle al microonde (che andrebbe fatto con lo sportello a forma di bricco, per permetterne l'utilizzo SOLO per scaldare il latte), ma di comprare proprio la piastra piatta scaldapiadine (una specie di padella alla quale hanno dimenticato di fare i bordi laterali)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2014, 12:08
al supermercato trovi delle ottimissime piadine sfogliate - ovviamente, marchigiane
io me le sparerei tutte le sere ma la controparte odia la piadina
ti consiglio, giusto per fare la parte di quello che "fa lo schizzinoso sul topic delle piadine", di non scaldarle al microonde (che andrebbe fatto con lo sportello a forma di bricco, per permetterne l'utilizzo SOLO per scaldare il latte), ma di comprare proprio la piastra piatta scaldapiadine (una specie di padella alla quale hanno dimenticato di fare i bordi laterali)

Io, che su ste cose non ce scherzo, ho questo cassetto scaldavivande.
Mettece na pezza.

Discussione precedente - Discussione successiva