I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2014, 18:12
Non c'è Schwoch?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. In compenso s'è rivisto Protti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Che Minala non giochi in questo Bari che prende pizze ovunque è una vergogna.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Nov 2014, 17:28
Ma Mangia non era quello bravo a lavorare coi giovani?

No, perchè sta facendo tutto il campionato con vecchie volpi che bazzicano la B da quando andavo al liceo. E i risultati si vedono
credo che mangia non arrivi al panettone...mi sta deludendo....mi aspettavo molto di più con i tanti ragazzi che il bari ha in prima squadra e credevo che i nostri della primavera, giocassero molto di più....
di questo passo anche paparesta dovrà ricredersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fiord il 01 Nov 2014, 20:03
Che Minala non giochi in questo Bari che prende pizze ovunque è una vergogna.

Credo che troppa gente si sia un po troppo gasata con minala...vuoi x la simpatia,vuoi x la storia dell' età,vuoi x l infanzia triste...ma parlando solo ed esclusivamente di calcio giocato non riesco ed immaginare il perché dovrebbe giocare titolare nel bari,nonostante stia facendo un pessimo campionato ad oggi il loro numero 4 è nettamente superiore al nostro.

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Babu1975 il 03 Nov 2014, 10:42
Credo che troppa gente si sia un po troppo gasata con minala...vuoi x la simpatia,vuoi x la storia dell' età,vuoi x l infanzia triste...ma parlando solo ed esclusivamente di calcio giocato non riesco ed immaginare il perché dovrebbe giocare titolare nel bari,nonostante stia facendo un pessimo campionato ad oggi il loro numero 4 è nettamente superiore al nostro.

roma merda
A chi dovrebbe togliere il posto?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Babu1975 il 03 Nov 2014, 10:42
Credo che troppa gente si sia un po troppo gasata con minala...vuoi x la simpatia,vuoi x la storia dell' età,vuoi x l infanzia triste...
roma merda

Io sinceramente mi sono gasato con Minala per quello che gli ho visto fare in primavera. Dove dominava letteralmente gli avversari.
Va bene il salto di categoria, ma anche quando ha debuttato contro la Samp non ha sfigurato.
Secondo me al Bari sbagliano perchè considerano Minala un incontrista-regista.
Invece, a mio modesto avviso, è più un incursore. Fatte le debite proporzioni, una specie di Vidal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fiord il 03 Nov 2014, 11:10
Io sinceramente mi sono gasato con Minala per quello che gli ho visto fare in primavera. Dove dominava letteralmente gli avversari.
Va bene il salto di categoria, ma anche quando ha debuttato contro la Samp non ha sfigurato.
Secondo me al Bari sbagliano perchè considerano Minala un incontrista-regista.
Invece, a mio modesto avviso, è più un incursore. Fatte le debite proporzioni, una specie di Vidal

La primavera è l equivalente di una promozione.forse un eccellenza...la b è venti gradini sopra,nonostante il bari stia facendo pena,penso che verrebbe utilizzato fosse meglio dei titolari.evidentemente non lo è.

roma merda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: cuchillo il 01 Nov 2014, 17:27

Del Perugia segnalo Verre ("ma chi cazzo è Verre?") che come c'ha palla, tira. Da qualunque posizione. C'era due volte Perea al centro dell'area e lui tirava.

Ecco, se lamentamo de Candreva...Io penso ai Perugini con uno del genere...Spero che Perea je dia du' stecche la prossima volta.

Io avevo visto la partita prima. Giocatore irritante. Teneva tantissimo la palla e quando era il momento del passaggio oramai aveva 3-4 avversari intorno.
Per non parlare di taddei... :bleah:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sta giocando il Grosseto sotto 2-0 con la Lucchese. In campo Berardi, all'esordio, ed Elez

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Frosinone-Trapani

Perea, Vinicius e Lombardi partono in panchina.  :(

Gioca anche il Grosseto. Berardi titolare in porta, Elez in panchina.

Lunedì Bari-Ternana

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto in Frosinone - Trapani assegnati 8 minuti di recupero nel primo tempo.  8)  8)  8)
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2014, 16:00
OT
Intanto in Frosinone - Trapani assegnati 8 minuti di recupero nel primo tempo.  8)  8)  8)
EOT

Qui almeno c'è un motivo. 4 sostituzioni e un'infortunio.
In Fiorentina - Lazio 8 minuti di recupero gratuiti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque Mangia oltre a non mettere i nostri fa giocare di merda il Bari, considerato da tutti uno squadrone...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2014, 15:31
Chi gioca al posto di Minala?

Il loro numero 4. Per ora una categoria sopra il buon minala

roma merda

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Babu1975 il 09 Nov 2014, 18:03
Il loro numero 4. Per ora una categoria sopra il buon minala

roma merda

Talmente più forte che manco te ricordi come se chiama.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2014, 18:04
Talmente più forte che manco te ricordi come se chiama.

Che scemo che sei,mica devo conoscerne o ricordare il nome x saperlo appezzare. È forte,più forte di minala.infatti gioca lui.

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva