Lazio - Cagliari: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 03 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: seagull il 03 Nov 2014, 22:58
Ammazza, la partita è finita da tre secondi e già cominciamo a dire che manca personalità.
Ma goditi questi tre punti, per adesso no?  ;)
Lascialo perdere, ha criticato pure Ederson per starsene zitto quando ha segnato e poi ha usato il gol del brasiliano per criticare Felipe Anderson. Un fenomeno.

Il secondo tempo l'abbiamo giocato male per far vedere quanto sia bravo De Vrij. 8))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: seagull il 03 Nov 2014, 22:58
Ammazza, la partita è finita da tre secondi e già cominciamo a dire che manca personalità.
Ma goditi questi tre punti, per adesso no?  ;)
ma veramente rispondete anche a ste frasi???

ederson entra dopo 10000 anni di non gioco e quando giocava era na pippa, segna, tutti lo abbracciano e baciano... e ci manca la personalità??? ma che volete di più???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
vinti  144  eurosss   risultato  esatto   4 a 2 
so'  un  mago e la Lazio  e'   grande 
eaandiamooo!!!

...... send from ....

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Parolo imprescindibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è sempre bello vincere.. forza Lazio  :since :since :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dalla goleada e sontuoso calcio alla sofferenza del secondo tempo,li appiccicherei al muro.
comunque sticatsi!!bella vittoria.
ora avanti con la prossima,io credo che Pioli si farà sentire per questo secondo tempo.crediamoci :since :since romoletti avrete il fiato sul collo ,garantito :asrm

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Mamma mia che sofferenza nel secondo tempo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo una squadra forte ma certamente dobbiamo crescere soprattutto come sicurezza e personalità.
abbiamo rischiato di farci rimontare dopo un primo tempo in cui sembravamo il barcellona e questo non mi è piaciuto, dovrebbero mantenere di più la concentrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ancora sto in affanno per la smaltita. Primo tempo sontuoso, dopo non se che è successo. L'importante sono i tre punti e sticazzi del resto, spero sia servita come lezione.

FORZA LAZIO E romammerda

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
proi349

*
Lazionetter
* 915
Manca sempre la cattiveria di finire l'avversario alle corde

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Siamo forti e me ne frego dei "sì però..."; i due gol del Cagliari sono viziati da fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La peggiore partita della Lazio quest'anno. Cosi' non va. Ottimo il risultato, ovviamente, ma il gioco si e' visto poco, e il secondo tempo e' stato pessimo.

Pioli deve fare qualcosa, spero sia piuttosto incazzato. Come ero io sul tiro di Candreva  da posizione impossibile quando c'erano tre compagni liberi in area.

Non esiste che gigioneggiamo in questa maniera contro una squadra come il Cagliari. Comunque andiamo avanti, e speriamo che, a Empoli, ai giocatori ritorni la fame. Cosi' non va, se vogliamo andare in CL. Sono preoccupato.

Forza Lazio.

wing

*
Lazionetter
* 419
pero' quando prendiamo gol ...un pensierino a gentiletti mi viene :-)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2014, 22:59
Lascialo perdere, ha criticato pure Ederson per starsene zitto quando ha segnato e poi ha usato il gol del brasiliano per criticare Felipe Anderson. Un fenomeno.

Ma come ti permetti? Ederson l'abbiamo criticato un po' tutti perchè sembrava un ex giocatore (felice per il gol), sullla questione della personalità mi rode per il secondo tempo perchè vorrei che questa squadra facesse il salto di qualità mentale che secondo me un po' le manca. Scusami se mi piace analizzare le vittorie come le sconfitte invece di considerare tutti fenomeni o tutte pippe a seconda del risultato. Ah su Felipe Anderson vedi sopra, ma guarda questo.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2014, 23:01
Biglia stasera sottotono

non sono daccordo.
gli sfrecciavano da tutte le parti, e' un giocatore dal passo leggermente diverso rispetto alle squadre di zeman, era prevedibili che soffrisse i ritmi molto alti.
ma ne e' uscito bene a mio parere, grazie alla classe.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
ma veramente rispondete anche a ste frasi???

ederson entra dopo 10000 anni di non gioco e quando giocava era na pippa, segna, tutti lo abbracciano e baciano... e ci manca la personalità??? ma che volete di più???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccone un altro, la personalità è baciare ederson. vabbe'

FMSSL

Visitatore
Ed ora avanti con Empoli Lazio, voglio altri 3 punti! Grande partita e sticazzi della smaltita. Parolo e DV (oggi soprattutto Parolo, che giocatore, ma che ci faceva questo fino a 26 anni nelle serie minori?) acquisti perfetti.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2014, 23:04
La peggiore partita della Lazio quest'anno. Cosi' non va. Ottimo il risultato, ovviamente, ma il gioco si e' visto poco,
Forza Lazio.

dici? io invece nel primo tempo ho visto solo il gioco

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2014, 23:04
La peggiore partita della Lazio quest'anno. Cosi' non va. Ottimo il risultato, ovviamente, ma il gioco si e' visto poco, e il secondo tempo e' stato pessimo.

Pioli deve fare qualcosa, spero sia piuttosto incazzato. Come ero io sul tiro di Candreva  da posizione impossibile quando c'erano tre compagni liberi in area.

Non esiste che gigioneggiamo in questa maniera contro una squadra come il Cagliari. Comunque andiamo avanti, e speriamo che, a Empoli, ai giocatori ritorni la fame. Cosi' non va, se vogliamo andare in CL. Sono preoccupato.

Forza Lazio.
Ma stai a scherza' ? :o

Discussione precedente - Discussione successiva