Lazio - Cagliari: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 03 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2014, 23:04
La peggiore partita della Lazio quest'anno. Cosi' non va. Ottimo il risultato, ovviamente, ma il gioco si e' visto poco, e il secondo tempo e' stato pessimo.

Pioli deve fare qualcosa, spero sia piuttosto incazzato. Come ero io sul tiro di Candreva  da posizione impossibile quando c'erano tre compagni liberi in area.

Non esiste che gigioneggiamo in questa maniera contro una squadra come il Cagliari. Comunque andiamo avanti, e speriamo che, a Empoli, ai giocatori ritorni la fame. Cosi' non va, se vogliamo andare in CL. Sono preoccupato.

Forza Lazio.

Nel primo tempo non si è visto gioco?

spaturno

*
Lazionetter
* 501
siamo forti, con ampio margine di miglioramento  :since

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2014, 22:57
Ripeto, nel bene e nel male sembriamo il Borussia Dortmund di tre anni fa.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, il pressing alto porta a questo.
Contro le squadre di Zeman si può soffrire e noi abbiamo limitato i danni.
Siamo terzi, avanti così.

Completamente d'accordo. Se si guardano pressing, flussi di gioco e tipologia di giocatori chiave (non livello ma tipologia)l'idea è quella. Ovvio che questo modo di giocare ti fa rischiare sempre un po', specie quando ti siedi o ti stanchi.

Però sticazzi, questo è il calcio che piace a me e Noi siamo una bella squadra  :since :since

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2014, 23:01
Biglia stasera sottotono

queste non sono le partite di Biglia. Le partite contro Zeman alterano i valori (in positivo e in negativo) di qualsiasi giocatore.
Biglia troppo pulito, razionale e geometri per un calcio un pò parrocchiale come quello che fanno le squadre di Zeman.

OT: se non avessi qualche dubbio sulla collocazione tattica (io gli farei fare la prima punta), Ibarbo me lo prenderei al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Maestro83 il 03 Nov 2014, 23:05
eccone un altro, la personalità è baciare ederson. vabbe'

Ok t'ho capito. Vai a fa una domanda di lavoro a radi sei va, te pijano subito.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: seagull il 03 Nov 2014, 23:08
Ok t'ho capito. Vai a fa una domanda di lavoro a radi sei va, te pijano subito.

a chi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
non è questione di personalità, nel secondo tempo è finita la benzina.

contentissimo per i 3 punti e per Ederson

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2014, 23:06

Nel primo tempo non si è visto gioco?

Secondo me la Lazio ha giocato meglio di oggi in tutte le altre partite. Non dico che abbia giocato male, dico che, forse, mi aveva abituato troppo bene. E io vorrei rivedere l'altra Lazio, non quella di stasera, specialmente quella del secondo tempo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
La cosa più brutta de stasera e' avere Braafheid al fantancalcio.  Forza Lazio e riomma Merda! Sempre!

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 03 Nov 2014, 23:05
eccone un altro, la personalità è baciare ederson. vabbe'

dai su, non e' una questione di personalita', senno' avresti pareggiato a firenze, perso a verona, e pareggiato stasera.
le palle sta squadra ce le ha, e anche molto grandi.
e' un tipo di gioco molto dispendioso, credo sia un rischio calcolato.
oh, e poi dimentichi che abbiamo giocato senza 3/4 della difesa titolare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

sottotono e'  canndreva  no  biglia
brafaid  al posto di radu  sempre
de vrji  una beztia
ciani  ottimo
parolo pure
klose mito soprattutto in coprtura 
lulic   amore mio  dai movimenti goffi
bruno pera  ottimo 
marchetti  so and so

...... send from ....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ah, les laziales incazzés après un match gagné.

votre mortés

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2014, 23:01
Biglia stasera sottotono

questa poi mi mancava, non ha sbagliato un passaggio (addirittura due, tre buoni di testa) ha lottato e recuperato palloni... io direi solita ottima prova di Biglia.
Queste critiche mi sembrano dovute solo ed esclusivamente al secondo tempo dove abbiamo mollato dopo un primo tempo pazzesco.
Bisogna chiaramente migliorare nella mentalità, sopra 3-0 non puoi soffrire a tratti in questo modo... detto questo godiamo un po, siamo terzi a 19 punti, crediamo nella squadra, crediamoci!!!  :band7: :band2: :band3: :band1:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Eagle_70 il 03 Nov 2014, 23:11
dai su, non e' una questione di personalita', senno' avresti pareggiato a firenze, perso a verona, e pareggiato stasera.
le palle sta squadra ce le ha, e anche molto grandi.
e' un tipo di gioco molto dispendioso, credo sia un rischio calcolato.
oh, e poi dimentichi che abbiamo giocato senza 3/4 della difesa titolare.

Lo scrivo adesso e poi vi saluto, c'è un clima da caccia alle streghe che mi piace poco soprattutto da parte di alcuni soggetti con cui ho già avuto a che fare. Secondo me dobbiamo migliorare in personalità perchè, ripeto, SECONDO ME se abbiamo giocato così nel secondo tempo è perchè ci siamo resi conto che stavamo cogliendo un risultato così importante anche in termini di classifica e ci siamo un po' cagati sotto. Nulla di nuovo, in passato è capitato anche a Napoli e Fiorentina, per citare due squadre che negli scorsi campionati hanno perso più di qualche punto quando si sono trovate nelle zone nobili della classifica. Visto che mi aspetto grazie al nostro tasso tecnico di giocare per qualcosa di importante da qui alla fine del campionato, mi auguro che la squadra cresca mentalmente ond evitare di rischiare di mandare a donne di facili costumi vittorie alla nostra portata come quella di oggi. In passato ho dimostrato di non essere un Guido De Angelis, mi pare che non sia stato l'unico stasera a criticare il nostro secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Des1900 il 03 Nov 2014, 23:17
Io so innamorato di de vrij

Attento che Tarallo è geloso  :=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
grazie  Ederson, mi  hai  evitato  di  cagarmi  sotto....stavo  li`  li` ........ :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva