Lazio - Cagliari: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 03 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Maestro83 il 03 Nov 2014, 23:18
Lo scrivo adesso e poi vi saluto, c'è un clima da caccia alle streghe che mi piace poco soprattutto da parte di alcuni soggetti con cui ho già avuto a che fare. Secondo me dobbiamo migliorare in personalità perchè, ripeto, SECONDO ME se abbiamo giocato così nel secondo tempo è perchè ci siamo resi conto che stavamo cogliendo un risultato così importante anche in termini di classifica e ci siamo un po' cagati sotto. Nulla di nuovo, in passato è capitato anche a Napoli e Fiorentina, per citare due squadre che negli scorsi campionati hanno perso più di qualche punto quando si sono trovate nelle zone nobili della classifica. Visto che mi aspetto grazie al nostro tasso tecnico di giocare per qualcosa di importante da qui alla fine del campionato, mi auguro che la squadra cresca mentalmente ond evitare di rischiare di mandare a donne di facili costumi vittorie alla nostra portata come quella di oggi. In passato ho dimostrato di non essere un Guido De Angelis, mi pare che non sia stato l'unico stasera a criticare il nostro secondo tempo.
:bye2: (il secondo tempo non l'ho capito, sul serio). Saluti a quito.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: seagull il 03 Nov 2014, 23:28
:bye2: (il secondo tempo non l'ho capito, sul serio). Saluti a quito.

E io dovrei interloquire con gente come te  :)

Beata l'ignoranza, statemi bene  :bye2:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Amo vinto, semo terzi, rilassatevi.

Una piccola smaltita ed un allenatore che rimetterà le cose a posto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Des1900 il 03 Nov 2014, 23:17
Io so innamorato di de vrij

Seh, anvedi!! Mettete in coda  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: SemperLazio il 03 Nov 2014, 23:02
i due gol del Cagliari sono viziati da fuorigioco.

Anche a me e' sembrato cosi' dal mio streaming. Mi e' rimasta la curiosita'. Ho visto male? 

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
primo  gol  regolare,  secondo  gol  in  fuorigioco,  il  giocatore del  cagliari  che  rimette  in  mezzo  il  pallone  dal  secondo  palo,  quando  lo  mette  in  mezzo  e`  in  fuorigioco

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cervino il 03 Nov 2014, 23:45
Anche a me e' sembrato cosi' dal mio streaming. Mi e' rimasta la curiosita'. Ho visto male?
il primo si se non la tocca il nostro difensore (non si è visto bene) il secondo non mi sembra.

Citazione di: PicchioMontesacro il 03 Nov 2014, 23:54
primo  gol  regolare,  secondo  gol  in  fuorigioco,  il  giocatore del  cagliari  che  rimette  in  mezzo  il  pallone  dal  secondo  palo,  quando  lo  mette  in  mezzo  e`  in  fuorigioco
l'abbiamo vista diversa  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: SemperLazio il 03 Nov 2014, 23:02
Siamo forti e me ne frego dei "sì però..."; i due gol del Cagliari sono viziati da fuorigioco.

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Il primo no, ma sul secondo benedetti quando parte la palla che rimetterà in mezzo di testa credo fosse in fuorigioco

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva