Io certe volte mi incavolo per via dei motivi che un pò tutti dite, però ad Antonio Candreva non possiamo dire nulla.
E' un po egoista ? Ci sta ..specialmente quando, non sto parlando di questa stagione, giochi per molto in una situazione in cui non tiri ne mai arrivi (arrivavi) in porta.
Io credo che cerchi sempre una specie di consacrazione e i primi a non dargliela siamo noi tifosi...ma si è creato forse una specie di effetto domino,reazione a catena : io non mi sento totalmente ben voluto e allora cerco di fare di più , tu hai fatto qualcosa di troppo cercando il gol e invece dovevi passarla allora sei bravo ,ma non un campione.
Nelle ultima due partite non ho visto il solito Candreva , e non per un discorso fisico (lo scatto di ieri lo dimostra) , sembra triste.
Alla fine della partita l'hanno inquadrato velocemente era insieme ad altri ed era l'unico che non sorrideva..mi è dispiaciuto.
Cerchiamo di coccolarlo un pò, credo ne abbia bisogno.
A tirare merda aspettiamo la fine del campionato, per una volta facciamo come fanno le merde che esaltano i loro all'inverosimile (ne giova anche la campagna acquisti ...Marquinos o come cazzo si scrive docet).
E' vero lui vorrebbe sfondare la porta e a volte sbaglia come ieri anche se poi, se qualcuno fosse sceso di più su secondo palo avrebbe dovuto fare solo da sponda nemmeno calciare.
Il paragone con Robben c'è tutto, sta a Pioli fargli capire che quest'anno si arriva più spesso davanti alla porta e che quindi deve alternare di più le sue soluzioni : Tiro, tiro , tiro , tiro deve diventare Tiro, assist, assist, assisTIRO

..
Comunque +3 e continuaimo cosi ..grande Antonio