Lulic e Parolo

Aperto da fabrizio1983, 04 Nov 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Apro il topic per far scrivere chi capisce di tattica ( quindi no Ro , Sweeper e Balivox) .
A me sembra che una delle marce in più di questa Lazio siano le due mezzali Parolo e Lulic ( che poi spesso Lulic scambia la posizione con Mauri) . Si vero alcune volte sembra abbiano poca qualità e sbagliano passaggi non difficili, ma sono ovunque .
I primi ad attaccare e i primi a difendere. Sul primo gol di Miro sono entrambi dentro l'area e anche sul terzo gol partecipano all'azione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2014, 10:53
Apro il topic per far scrivere chi capisce di tattica ( quindi no Ro , Sweeper e Balivox) .
A me sembra che una delle marce in più di questa Lazio siano le due mezzali Parolo e Lulic ( che poi spesso Lulic scambia la posizione con Mauri) . Si vero alcune volte sembra abbiano poca qualità e sbagliano passaggi non difficili, ma sono ovunque .
I primi ad attaccare e i primi a difendere. Sul primo gol di Miro sono entrambi dentro l'area e anche sul terzo gol partecipano all'azione.

Aggiungo: uno dei motivi per cui è difficile l'inserimento di Anderson e Keita nei tre davanti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che lulic e parolo siano anche la ragione per cui andiamo un po' in difficoltà quando la gara è da gestire, dato che tecnicamente non sono eccelsi ed hanno qualche difficoltà nel palleggio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: reds1984 il 04 Nov 2014, 10:55
credo che lulic e parolo siano anche la ragione per cui andiamo un po' in difficoltà quando la gara è da gestire, dato che tecnicamente non sono eccelsi ed hanno qualche difficoltà nel palleggio

Fossero pure eccelsi tecnicamente avremmo Pogba e Vidal  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2014, 10:53

tu mi adori, devi citarmi sempre e comunque  :)
comunque sono d'accordo con te..per una volta eh

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Nov 2014, 10:55

Parolo tecnicamente e' molto bravo, Lulic meno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: skizzo87 il 04 Nov 2014, 11:21
Parolo tecnicamente e' molto bravo, Lulic meno.
Questo si sapeva, ma non pensavo che menasse come un fabbro, finalmente aggiungo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 11:24
Questo si sapeva, ma non pensavo che menasse come un fabbro, finalmente aggiungo...

Randellava sempre cosi'.
Questo e' un grande acquisto, e mancano ancora due randellatori coi fiocchi (Basta e Gentiletti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2 centrocampisti completi in tutte le varie fasi.

Avete notato che i contropiede nse piano piu' co la frequenza delle stagioni passate ?
Quanti gol da nostro calcio d'angolo abbiamo preso lo scorso anno?

A trequarti come perdi palla arrivano loro due e ti stroncano.
In difesa prendono palla e te la portano alle punte. Si inseriscono , scambiano , segnano , assistono.

Immensi in questo inizio di stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sono fondamentali anche nel momento del pressing corrono per 4.
Poi con in mezzo Lucas mamma mia

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la vera svolta della Lazio di Pioli è proprio questo centrocampo a 3 con pochi muscoli, ma tanta corsa e senso tattico.
ripeto per l'ennesima volta che era il sttore che mi metteva maggiore ansia e che ritenevo i 3 male assortiti.
sono invece la nostra autentica forza.
quanto corrono sti 3!!
;)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Parolo è un giocatore completo,corre per due ed ha un gran tiro

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Lo avevamo puntato 4 anni fa, forse con lui la CL chissà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso apriamo un topic per ciascuna combinazione di due giocatori della Lazio :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sento molto spesso criticare lulic 8anche ieri durante la partita, tecnicamente non è un fenomeno e si sa', ma senza offesa per nessuno leggere, come ieri che questo non è un giocatore da serie A significa non capir emolto di calcio o non vedere le partite della lazio, fa su è giu' 500 volte, è una spina nel fianco di qualsiasi avversario ed alla fine li fa schiantare dalla fatica, apre varchi a tutti li davanti perche' ci sono sempre avversari a corrergli dietro, è uno che spezza i ritmi, da accelerazioni costanti su quella fascia e ripiega sempre a dar man forte alla sua difesa, è l'uomo ovunque di questa lazio, sbaglia anche molto, ma io vorrei vedere chiunque faccia tutti i Km che fa lui essere poi lucidissimo anche sotto porta e precisissimo nei passaggi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Quest'estate si discuteva di tattica e dell'importanza per un giocatore come Biglia di avere 2 incursori accanto che sapevano fare entrambe le fasi su un qualche topic di cui non ricordo il nome.
Ecco, Pioli è riuscito a creare un centrocampo coi fiocchi visti  i limiti economici della società: Lulic e Parolo sono esattamente quei 2 incursori di cui avevamo bisogno, se avessero dei piedi migliori (anche se Parolo ha una buona tecnica di base) avremmo il centrocampo più forte d'Italia.
C'è da dire che rendono al meglio anche per via di Mauri che si scambia spesso di posizione con Lulic.

Speriamo che anche Keita riesca a fare quel lavoro, e che Lulic-Parolo riescano a mantenere questi ritmi il più a lungo possibile

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.914
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 12:08
Adesso apriamo un topic per ciascuna combinazione di due giocatori della Lazio :DD

ma che sia topic ufficiale :))

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
comunque parolo è anche bravo tecnicamente, ha un ottimo tiro ed è ambidestro.

solo che non mi aspettavo randellasse così...grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 12:08
tarallo non fare lo strunz :)
Secondo me sono fondamentali e aspettavo qualcuno che spiegasse la cosa da un punto di vista tattico.

Nesta idolo

Visitatore
Lulic ieri mi ha fatto incazzare un po'. A parte il gol divorato, ha 'sto vizio di passare la palla all'indietro, spesso regalandola agli avversari. Spalle alla nostra spesso è un pericolo. Sul primo gol è "colpa" sua, lascia mi sembra Balzano libero di crossare dopo che Ciani era andato sull'uomo precedentemente marcato da lui.
Detto questo, la coppia Parolo e Lulic sta rendendo molto. Hanno passo e avendo caratteristiche diverse sono bravi nelle due fasi. Forse con il rientro di Cataldi e una condizione migliore per Onazi e Gonzalez si potrebbe farli rifiatare (anche Candreva), visto che stanno giocando e correndo parecchio, e potrebbero peccare di lucidità e freschezza.

Discussione precedente - Discussione successiva