sito cinese di maglie cinesi

Aperto da Dissi, 04 Nov 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
come da titolo, qualcuno qui aveva postato un sito cinese ove comprare maglie da calcio quasi originali (no lazio, quelle le compro originali) a prezzi potabili

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2014, 15:53
come da titolo, qualcuno qui aveva postato un sito cinese ove comprare maglie da calcio quasi originali (no lazio, quelle le compro originali) a prezzi potabili

Tempo fa feci un ordine per una maglia di hockey da uno di questi siti. Una maglia bellissima, fatta benissimo e pagata una ventina di dollari.
Può capitare però che un ordine con più di un certo numero di maglie venga bloccato alla dogana.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2014, 15:53

Dovresti avere un pvt

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
mi sono arrivate qualche giorno fa due magliette ordinate da un sito cinese molto grosso. la fattura è ottima, infatti non si capisce come possano costare 13 dollari. se non sbaglio sono entrambe made in thailand. ci hanno messo un mesetto ad arrivare

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Voglio pure io la maglia del Guangzhou, quindi pvt 8))

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2014, 12:04
non male ma .... 15 euri di spedizione !!  :o :o

Eh quello si, però alla fine ti prendi una maglia originale a 30 euro... e se ne prendi due o più, ovviamente i prezzi crollano.
Quest'estate ho preso la maglia della Colombia: pazzesca.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: edge24 il 04 Nov 2014, 23:20
mi sono arrivate qualche giorno fa due magliette ordinate da un sito cinese molto grosso. la fattura è ottima, infatti non si capisce come possano costare 13 dollari. se non sbaglio sono entrambe made in thailand. ci hanno messo un mesetto ad arrivare

bhè, io direi che si capisce e, anzi, si sa benissimo. Quando un lavoratore lo paghi uno/due euro l'ora, quelli sono i prezzi che si possono fare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: laziAle82 il 05 Nov 2014, 13:08
bhè, io direi che si capisce e, anzi, si sa benissimo. Quando un lavoratore lo paghi uno/due euro l'ora, quelli sono i prezzi che si possono fare.

In realtà 3/4 euro credo sia anche quanto Costa alla Nike o all'adidas produrre la maglia che poi a te rivendono a 90 euro.
Sicuramente è come dici tu, ma può anche essere che, dato che tutte le grandi aziende fanno produrre tutto in Cina da terze parti, queste terze parti abbiano deciso di bypassare la Nike o l'adidas e vendere direttamente al pubblico.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
AguilaRoja

Visitatore
Se sono tarocche, il taroccatore è parente diretto di Michelangelo.
Quella della Colombia era perfetta, ma perfetta inteso letteralmente.
Curata in tutti i minimi dettagli, anche con una microscopica scritta in spagnolo sulla parte posteriore del colletto (uno di quei dettagli che le tarocche omettono).

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Aliexpress è la via e (la spedizione) DHL il mezzo con cui attraversarla evitando nella maggior parte dei casi i posti di blocco.

EMS è invece 'na tragedia

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 05 Nov 2014, 17:20
Manda pure a me, please  :hail:

Anche a me se possibile, grazie.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è anche quella della Lazio dello scorso anno a 15 euro e quella di quest'anno a 20 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva