Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Voi le parate di Berisha dell'anno scorso non ve le ricordate. Rispolverate qualche registrazione.

Il suo rendimento non è affatto inferiore a quello di Marchetti di quest'anno.
Certo, non sui livelli del Fede di 2 e 3 anni fa, ma purtroppo quel portiere temo che non lo vedremo più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non c' è paragone tra i due, non scherziamo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è che le parate di marchetti non fanno notizia.. anche ieri, per esempio, ci salva dal 3 a 2 con una parata strepitosa quando ancora mancava parecchio alla fine ( me sa che erano ancora in 11..), che se la faceva berisha qui facevamo i cartelloni, l'ha fatta marchetti è normale, anzi, neanche si ricorda...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Marchetti di adesso è un portiere normale,quello di due anni fa era un fenomeno,a me basterebbe anche una via di mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: reggionord il 04 Nov 2014, 18:21
Ho sfogliato un po' di pagine e non ho trovato il topic su Marchetti, quindi uso questo.

Non voglio fare il guastafeste, ma visto che sto entrando nel periodo refrattario dopo
la goduta di ieri  voglio proporre qualche considerazione.

Marchetti è un buon portiere, però con i piedi è imbarazzante. Anche ieri ne ha dato
  l'ennesima prova. Una grande squadra ha bisogno di un portiere che ogni tanto pari
  anche qualche rigore (ed anche da questo punto di vista non mi pare ci siano notizie
  recenti. Qualcuno si ricorda qualche rigore parato da Marchetti con la nostra maglia?
  Attendo responso dagli archivi viventi).

Infine si è ripreso da un periodo no, ma il secondo gol di ieri se l'è preso sotto alle gambe.

Squadra che vince non si cambia, però... (io lo venderei a Gennaio).
  E Berisha titolare!!!!

Nella gara d'esordio anche Berisha prende il gol sotto le gambe, e Honda tira da più distante.
Se vogliamo dare addosso ad un portiere allora posso dimostrarti che Buffon è finito e Perin inaffidabile. Ma non corrisponderebbe alla realtà.
Abbiamo due ottimi portieri che potrebbero essere tranquillamente titolari. A parer mio Marchetti è ancora un pizzico superiore per esperienza. Certo se Fede fosse ancora il fenomeno di due anni fa lo preferirei pure a Buffon. Io li terrei entrambi, anche considerando che, in caso di qualificazione europea, il prossimo anno serviranno assolutamente due portieri di livello. E la Lazio li ha.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma che dovrebbe fare Marchetti per farvi dire che sta giocando bene non si sa.
Non sbaglia praticamente nulla, fa discrete parate.
Non è che deve sempre giocare ai livelli di Juventus-Lazio di due anni fa, tra l'altro con una squadra che si difende benino e che lo costringe a fare una, massimo due parate a partita.
Boh.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: arkham il 05 Nov 2014, 13:54
Non è che deve sempre giocare ai livelli di Juventus-Lazio di due anni fa, tra l'altro con una squadra che si difende benino e che lo costringe a fare una, massimo due parate a partita.
Boh.

come non essere d'accordo! Marchetti tutta la vita, a gennaio si cedessero altri, per cortesia..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
completamente d'accordo con MH e Tarallo (che in materia di portieri ha la mia delega totale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Nov 2014, 14:54
completamente d'accordo con MH e Tarallo (che in materia di portieri ha la mia delega totale).

Via.
Subito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: arkham il 05 Nov 2014, 13:54

a me va benissimo Marchetti, probabilmente però non è al 100% perchè non riesce più a rinviare decentemente una palla con i piedi

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Con tutto il rispetto per Marchetti dal mio punto di vista Berisha ha bisogno di giocare perchè a 25/26 anni è l'età giusta per essere primo portiere. Spero che la società venda uno dei due perchè cosi poi ci sarà più spazio per Strakosha e Guerrieri. Personalmente preferirei vedere Berisha anche in una squadra di medio/basso livello di Serie A purchè sia titolare. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non ha mai colpe particolari, ma oh, se deve essere gol è gol.
Non ricordo parate salva risultato.

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 16:18
Non ha mai colpe particolari, ma oh, se deve essere gol è gol.
Non ricordo parate salva risultato.

Se l'anno scorso non uscimmo ai gironi di EL fu grazie a lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sui gol di oggi prima di parlare del portiere si dovrebbero scrivere tomi sugli altri. Chi non lo fa non è credibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Specifico che mi riferisco al secondo gol, ovviamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 16:29
Sui gol di oggi prima di parlare del portiere si dovrebbero scrivere tomi sugli altri. Chi non lo fa non è credibile.
sul secondo sta giu prima che maccarone tiri ed il pallone gli passa in mezzo alle mani, marchetti lo prendeva senza spettinarsi

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2014, 16:42
sul secondo sta giu prima che maccarone tiri ed il pallone gli passa in mezzo alle mani, marchetti lo prendeva senza spettinarsi

Mio nonno la prendeva con le alette del flipper

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AndreaVespa il 09 Nov 2014, 16:47

Mio nonno la prendeva con le alette del flipper
evidentemente era un buon portiere

skizzo87

Visitatore
Mi rode per la partita ma aspettate almeno la fine della gara.

Guardate quello che hanno combinato Ciani e Cavanda.

Discussione precedente - Discussione successiva