Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Gruppo A

Juventus 3-2 Olympiakos
Malmo 0-2 Atletico Madrid

Gruppo B

Basilea 4-0 Ludogorets
Real Madrid 1-0 Liverpool

Gruppo C

Zenit 1-2 Leverkusen
Benfica 1-0 Monaco

Gruppo D

Arsenal 3-3 Anderlecht
Borussia Dortmund 4-1 Galatasaray

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2014, 22:47
Da tenere molto molto d'occhio Embolo del Basilea.
Sì, il nome lo frega un po'.
17 anni, fisico da paura.
eh si... oggi al Ludogorest j'è scappato l'Embolo (un gol e un assist, difatti) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: edge24 il 04 Nov 2014, 22:56
eh si... oggi al Ludogorest j'è scappato l'Embolo (un gol e un assist, difatti) :=))
;)
Questo è uno interessante vero.
Al momento gioca punta, ma nel Basilea U18 gioca interno di cc.
Una potenziale grande scommessa.
Volevo fare il JSV per una volta;))))))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Eagle_70 il 04 Nov 2014, 22:48
160 euro persi pe ste pippe dell'arsenal.
incredibile.
3 a 0 al 60 esimo.

L'Arsenal ha fatto piangere anche me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Penso che il 2 a 2 della Juve sia il più gran gol di culo di tutti i tempi :o :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: edge24 il 04 Nov 2014, 22:56
eh si... oggi al Ludogorest j'è scappato l'Embolo

Com'era? Cucciolo, Eolo, Gongolo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Visto gli highlights di dortmund - galatasaray, Muslera non ne prende più una.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muslera sta avendo una annata da interruzione di carriera. So che molti lo considerano pippa, ma per me la sua condizione psicologica quest'anno con Prandelli è devastata, forse in modo irreversibile. Non dovrebbe giocare, semplicemente. Non è un portiere attualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quel finto prete porta sfiga,vedrai che fallisce pure l'azienda per cui è testimonial.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 10:53
Muslera sta avendo una annata da interruzione di carriera. So che molti lo considerano pippa, ma per me la sua condizione psicologica quest'anno con Prandelli è devastata, forse in modo irreversibile. Non dovrebbe giocare, semplicemente. Non è un portiere attualmente.
C`e` da dire pure che se basta una verticalizzazione da parte del terzino destro nella sua metacampo per ritrovarti l`attaccante a tu per tu con il portiere, ci sono dei "meriti" chiari di Prandelli. Ieri ho visto sopratutto la solita uscita alla Muslera sui corner, in cui fa 2 passi in avanti e poi rientra perche` aveva calcolato male la traiettoria, errore che fa spesso per i miei gusti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, quello che sto vedendo quest'anno di Muslera è uno show di tutto quello che aveva potenzialmente come pippa e che (per me) aveva quasi completamente messo da parte negli anni della semifinale mondiale e della Copa America, con un quarto di CL in mezzo. Oggi semplicemente non sa che decisione prendere. Gli errori sono quasi tutti figli di indecisioni, come quando scivola ieri. Era diventato un portiere sicuro, ora è terrorizzato. La tecnica non si dimentica, per i portieri è così. Dida, Abbiati, addirittura Buffon hanno avuto anni in cui non avrebbero giocato in Promozione. Ed è ovviamente un problema di testa. È vero che gli arrivano da tutte le parti, ma il gol è praticamente certo in ciascuna occasione.
Muslera è il giocatore col più grande potere di influenzare l'esito di una azione con la negatività che lo attanaglia che io conosca. Osservalo, non ne uscirà finché resta Prandelli e potrebbe non uscirne più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Io stavo vedendo il simulcast, pero` ho visto il gol di Immobile in cui puo` fare poco o niente, il gol di Reus idem, l`autogol del centrale, poi l`uscita sballata gia` commentata.
Mi rifiuto di vedere le partite di una squadra allenata da Prandelli, il quale peraltro l`ha gia` criticato in maniera pesante qualche settimana fa, un vero genio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul gol di Immobile scivola goffamente e non per sfortuna ma per indecisione.
Prandelli lo sta distruggendo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non tutti possono avere Grigioni come preparatore dei portieri...
Che Iddio ce lo conservi a lungo, perche' e' veramente bravo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 11:27
Sul gol di Immobile scivola goffamente e non per sfortuna ma per indecisione.
Assolutamente d'accordo.
E imho anche sul gol di Reus fa un'uscita dannosa (vabbè, poi prende l'ennesimo gol sotto le gambe).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La parola d'ordine per far apparire Tarallo è "Muslera".

Provate in un topic qualunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Sirius il 05 Nov 2014, 11:32
Non tutti possono avere Grigioni come preparatore dei portieri...
Che Iddio ce lo conservi a lungo, perche' e' veramente bravo.
(lo posso dire che secondo me sta storia e` diventata un luogo comune? Grigioni sara` bravissimo, per carita`, ma qui pare che abbia fatto dei miracoli)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quello che tocca prandelli va male, questo mesa' che porta pure una discreta sfiga, non vorrei che il solo aprire il topic ci porti male...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2014, 11:35
(lo posso dire che secondo me sta storia e` diventata un luogo comune? Grigioni sara` bravissimo, per carita`, ma qui pare che abbia fatto dei miracoli)

Ovvio che lo puoi dire, che domande... :)
Pero' lasciami ribattere che dire (o anche pensare) che "'sta storia e' diventata un luogo comune" francamente non si puo' proprio sentire...

Discussione precedente - Discussione successiva