domenica sera in campo con le ciavatte!!!!!

Aperto da alex73, 26 Apr 2010, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sti pezzenti ora sperano in noi dopo lo schifo che hanno fatto al derby!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma no, per carità, ci impegneremo come al solito. non si dicono neanche per scherzo queste cose,

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io invece spero di potermi permettere tranquillamente di giocarmela con l'inter per uscire dallo stadio sereno per aver rispettato la mia Storia e sereno per la matematica permanenza in A.

E di solamente posporre di un paio di settimane la serenità di sapere salvata dall'invasione barbarica la città di Roma.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
non esageriamo, basta rispondere alle loro sollecitazioni, ma mò chevvòi? Tanto i giocatori non vanno in campo per perdere a prescindere.... su.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kalle il 26 Apr 2010, 11:52
Io invece spero di potermi permettere tranquillamente di giocarmela con l'inter per uscire dallo stadio sereno per aver rispettato la mia Storia e sereno per la matematica permanenza in A.

E di solamente posporre di un paio di settimane la serenità di sapere salvata dall'invasione barbarica la città di Roma.
no kalle...non se scherza col foco!!!! Pensa a come stavamo venerdì dopo il gol dell'atalanta....manco nei miei peggiori incubi!!!

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Kalle il 26 Apr 2010, 11:52

Kalle, questa è anche la mia speranza.
Ma domenica è molto probabile uno scenario diverso.
E allora ci sarà da scegliere se pensare prima ad evitare l'invasione barbarica e posporre la nostra salvezza...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
C'ho pensato su un po' e credo che per dar mostra di professionalità (come vuole De Rozzi) e per non affaticare troppo i nostri per i decisivi impegni con Livorno e Udinese, con l'Inter dovremmo giocare così:

simone inzaghi in porta;
hitzspergher terzino destro,makinwa e foggia al centro,reja sulla sinistra.
centrocampo muscolare con muslera,siviglia e cruz a protezione del trequartista diakitè.
in attacco la coppia stendardo e del nero...
L' allenatore? Richiamare Ballardini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
bonetto biava diakite' delnero
manfredini firmani baronio makinwa
inzaghi cruz

mi pare equa e non ridicola...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: alteadler il 26 Apr 2010, 12:12
C'ho pensato su un po' e credo che per dar mostra di professionalità (come vuole De Rozzi) e per non affaticare troppo i nostri per i decisivi impegni con Livorno e Udinese, con l'Inter dovremmo giocare così:

simone inzaghi in porta;
centrocampo muscolare con muslera,siviglia e cruz a protezione del trequartista diakitè.

:lol:

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928

simone inzaghi in porta;
sono d'accordo tranne che su stendardo....se arriva qualche cross quello segna!
comunque sono sicuro che la giocheremo al meglio, magari metterei in campo anche qualche giovane per provarlo, tipo gli Allievi...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
pensiamo a salvarci e basta, tutto il resto è secondario. Prima ci salviamo matematicamente e meglio è.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Lo Spirito Olimpico va onorato sempre. È anche vero che proverei alcuni giocatori che hanno giocato poco, tipo bonetto e manfredini, inzaghi e Makinwa davanti, visto che mi pare inutile spompare la squadra in vista di due impegni importanti (livorno e Udinese). Giocarsela, certo, con la testa innanzitutto.

est1900

Visitatore
Non so se mi fa più ridere il Reja terzino sx di alteadler o il Makinwa esterno alto di centrocampo di rocchigol!
:lol: :lol: :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2010, 11:48
....e se deve vedè che ci scanseremo!!!!
Sti pezzenti ora sperano in noi dopo lo schifo che hanno fatto al derby!!!!
ma i pollici di Tytty che fine hanno fatto... 8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: est1900 il 26 Apr 2010, 12:55
Non so se mi fa più ridere il Reja terzino sx di alteadler o il Makinwa esterno alto di centrocampo di rocchigol!
:lol: :lol: :lol:

makinwa una volta era veloce... esterno alto ce lo vedo bene  :twisted:

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

simone inzaghi in porta;

allora si potrebbero mettere anche i titolari
:D

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807

simone inzaghi in porta;

Reja sulla sinistra, non si può fare in quanto qualificato. Il suo naturale sostituto è Manzini :D

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...giusto...domenica voglio Manzini centravanti!!!!

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Lolito&tare coppia d'attacco, so convinto che farebbero meno danni in campo!! :D :D

A parte gli scherzi, un po dobbiamo camuffare la cosa sennò Palazzi chi lo sente!!!

Discussione precedente - Discussione successiva