Bayern München - as merdine

Aperto da m.m., 02 Nov 2014, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: StylishKid il 05 Nov 2014, 11:31
Stasera violeranno l'Allianz Arena.

Lo so (cit.)

violenteranno.

Faranno sesso (passivo) col Bayern.

:asrm

Sledgehammer

ci sarà anche il presidente pallottoliere

rio2

Citazione di: Sledgehammer il 05 Nov 2014, 11:46
ci sarà anche il presidente pallottoliere

che alloggia in un altro albergo per non disturbare la squadra (fonte Cesso Dei Supremi :asrm) fosse stato Lotito si sarebbe parlato di spaccatura insanabile con squarda e allenatore...

arkham

Scusate, non me ne volete, lo dico con il massimo rispetto di chi ha aperto il topic e di chi vi ha partecipato: io capisco durante la partita, se proprio non v'aregge, ma un topic del genere ore, giorni prima, non ve fa schifarcàz?
Non je stamo a da' troppa importanza a stemmerde?
No eh?
Che ce mettemo a infieri' sui minus habens?
Suvvia.
ASROMAMERDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

pallottoliere sogna una sfida all'interno del colosseo con un top team mondiale: barcellona, bayern monaco e simili...
in pay tv a 25 dollari, 2 miliardi di spettatori.
incasso per restaurare il colosseo.
se perdono la squadra avversaria verra' sbranata dai leoni o massacrata dai gladiatori.
questi stanno fuori de cervello.
screenshotta sta ceppa

carlos

Citazione di: RubinCarter il 05 Nov 2014, 11:41
violenteranno.

Faranno sesso (passivo) col Bayern.

:asrm

ma loro sono seguaci di MUSTAFA'

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Poveri lombi saggi stasera.

gentlemen

Il sogno è quello di vedere un'altra imbarcata, ma non penso accadrà....il loro ridicolo allenatore ha messo a centrocampo la linea maginot.....vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

stasera prenderanno 2 o 3 fischi nel primo tempo

garzia farà pippa, non suonerà la riscossa e la partita scorrerà placidamente fino al termine

con la stampa merdosa domattina a sottolineare che hanno "limitato i danni"

Masoch1927

Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2014, 21:53
E quando tira fuori turone?
Sapete dove sta l'inghippo del gol di Turone?
Le moviole bloccano il difensore della Juve, Prandelli, mentre sta saltando, lasciando credere che i suoi piedi stiano a terra, un metro o più oltre, mentre in realtà bisognerebbe vedere la perpendicolare al terreno, verificabile quando Prandelli ricade a terra. Questo più o meno ha detto Sassi a distanza di decenni, attribuendo ai giornalisti della sede romana della Rai il giochino, confermando che Turone era in fuorigioco.

arkham

Epperò ma pure sticazzi eh?

StylishKid

A che ora je smerigliano lo sfintere stasera?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Peccato non abbiano trasmesso quella del 7a 1,la figura di merda sarebbe stata completa.
Questa sera invece o pareggiano oppure vincono,sono troppo forti.
Credo abbia sciolto le riserve pure torosidis,gioca.
Ma 'ndo cazzo vanno quelli del Bayern.
Dico sul serio.

StylishKid

ANSA: Confermata la presenza di Ashley Cole a presidio della fascia destra, Robben ha deciso di giocare con gli scarponi della Nordica.

voltaire

non vorrei ,che il Bayern giocasse frenato,insomma voglio dire, che si accontenti del 2-0 o 3-1.

olympia

per me stasera pareggiano  :meow:

Jabot

Il video mi ha fatto ridere,  tutte gliele ha vomitate,  tutte.

roby67

Vivono in una realtà parallela. La definiscono stasera una "rivincita". De che? cioè, se in casa mi sfondassero il c.lo 7 a 1, non andrei lì con l'idea che se je faccio un gol poi non me ne fanno altri 5. Sono arroganti,tracotanti, presuntuosi. Sento in tv cose da brividi..la più bella è "andremo a dettar legge a Monaco"
A questi non je basta mai. Me sembrano Gassman che ne " i mostri"  prendeva i cazzottoni da Bordignon e continuava a crede de staje a menà e che lo potevà ammazzà. La fine la conoscete già. Con l'aquilone a ladispoli.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Nel pomeriggio si sono affrontate le due squadre primavera.
Al 70° Bayern-roma 0-2
Al 71° hanno preso il primo
Prima della fine gli altri due.

voltaire

Citazione di: roby67 il 05 Nov 2014, 15:50
Vivono in una realtà parallela. La definiscono stasera una "rivincita". De che? cioè, se in casa mi sfondassero il c.lo 7 a 1, non andrei lì con l'idea che se je faccio un gol poi non me ne fanno altri 5. Sono arroganti,tracotanti, presuntuosi. Sento in tv cose da brividi..la più bella è "andremo a dettar legge a Monaco"
A questi non je basta mai. Me sembrano Gassman che ne " i mostri"  prendeva i cazzottoni da Bordignon e continuava a crede de staje a menà e che lo potevà ammazzà. La fine la conoscete già. Con l'aquilone a ladispoli.
eh si! me ce li vedo li tedeschi,che se stanno a cacà sotto.
brrrr,che paura! :D