Voglio un Amendola laziale

Aperto da BoyRM76, 02 Dic 2010, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Forse non mi ero mai del tutto reso conto quanto questo bieco individuo faccia bene alla causa della riommma.

Ieri sera ha presentato (se cosi' si può dire, visto ke presenta come lo farebbe il mio cane) uno show su Merdaset chiamato "Let's dance", in cui personaggi tv, sportivi, politici, giornalisti si mettevano in gioco partecipando a riproduzioni musicali (canzoni, musical, colonne sonore di film) in costume e facendo i movimenti necessari alla coreografia.

Alla fine il pubblico doveva votare da casa e i vincitori avrebbero preso 100.000 euro da donare in beneficenza.

Ad un certo punto tutto gongolante il bieco individuo inizia a parlare della sua squadra di merda e appaiono come concorrenti: Ocacca, Culo Sergio, sBorriello e Rosi(cone).
I 4 si cimentano in una YMCA vestiti come i Village People. BOATO del pubblico per ogni mossa di sBorriello, urla, strepiti...ok, lo studio era a Roma, quindi la demenza degli spettatori era comprensibile.

Fatto sta ke dopo ke il bieco presentatore ha parlato ancora della sua squadra di merda, dei risultati, della prossima partita, dando pure consigli ai giocatori ed esaltando il suo riommmanismo (tutto questo in prima serata sulla rete ammiraglia di Merdaset), tocca alla prossima esibizione e mostrano un formato sulla SOSPE, la casa famiglia di Suor Paola, con lei ke prepara un presepe coi giocatori della Lazio, con lei ke si fa attaccare un mega poster a grandezza naturale di Zarate e cose simili, al che al rientro in studio il bieco presentatore precisa: "poi non dite ke questa non è par condicio", Suor Paola si esibisce in una riproduzione di Jai ho, colonna sonora indiana di The Millionaire. Molto tenera e simpatica l'esibizione della suora laziale. Ovviamente eliminata.
In finale ci vanno, oltre ad altre 3 esibizioni, anke i 4 riommmers. Perfino i giudici di gara in studio si spingono nel dire ke sicuramente vincerà "l'esibizione preferita da Amendola" e infatti il televoto da casa premia come vincitori i 4 dementi.

Il bieco presentatore ne approfitta ancora una volta x esaltare la sua squadra, i suoi uomini e x dire quanto sono generosi a devolvere il premio in beneficenza...come se andare a fare un balletto sia un atto cosi' caritatevole, anziché tirar fuori dalle PROPRIE tasche dei soldi da donare in beneficenza e non devolvere un premio.

Insomma, x concludere: questo individuo insopportabile spende la sua vita x promuovere la riommma...mentre noi ci dobbiamo accontentare al massimo di un Pino Insegno che x la Lazio fa poco e niente...altro non abbiamo...nessuno spende il suo ruolo e il suo tempo x promuovere la Lazio positivamente in tv...e si sa ke l'immagine al giorno d'oggi è tutto.

Chi vedreste bene come "portavoce" mediatico della Lazio?

cholo71

*
Lazionetter
* 92
io uno come amerdola non lo vorrei manco come tazza del cesso

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: cholo71 il 02 Dic 2010, 13:41
.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Hanno bisogno di gente cosí, sono una associazione (a delinquere direi io :)) devono sentirsi forti, contarsi, semo de ppiú semo li mejo, er tifoso romanista dei tifosi é sempre er piú...

Non abbiamo bisogno di nessun amendola credimi ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Stavo cercando un video della puntata ma non la trovo.

Ma ho trovato questo video di totti e gattuso. Sono Laziali questi russi o hanno una visione distaccata del tuffatore?
http://rutube.ru/tracks/342132.html?v=3b056dae716cbad808ec442a773d737b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
fa veramente schifo, è fastidioso anche soltanto sentire la sua voce impregnata perennemente di catarro

qui sotto il video di suor paola, nelle pagine precedenti ci sono anche i riommers

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo497267.shtml?8&fontsize=undefined

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Voglio un Amendola laziale

ma anche no.

Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Ma davvero ci siamo ridotti a invidiare questi pagliacci&relative pagliacciate?  :o

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

cholo santo subito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me sta sulle palle in una maniera assurda

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: The Referee il 02 Dic 2010, 14:34
ma anche no.

patetico coatto squallido personaggio
col che guevara sul braccio e i soldi in tasca
:asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Uno che pubblicamente si vanta di essersi fatto le canne con le figlie...patetico!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
se intendiamo di qualcuno che parli bene della Lazio in tv, probabilmente manca.
se poi questo qualcuno deve essere come amendola... preferisco nessuno, anzi, meglio  i vari cruciani e di canio che ne parlano male.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
il tema del topic non era giudicare amendola, quanto il beneficio che a livello mediatico fornisce alla sua squadra.
ma non è lui.
lui sta la grazie a costanzo e al marito di costanzo.

in un mondo normale amendola avrebbe terminato la carriera di attore con vacanze in america.
e quella di presentatore non sarebbe mai iniziata.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Aspè frena, frena: ma i centomila euro non erano per il mercato di gennaio?

Tu-dùm...tshhhh  :band:

Discussione precedente - Discussione successiva