Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Un aumento ci sta ma non così esagerato, soprattutto per i settori più popolari.
Senza contare i 16 euro per i cuccioloni.
Mi sembra troppo.
Peccato, perchè si poteva incrementare ma non in maniera esponenziale come è stato fatto.
In questo momento abbiamo bisogno di partecipazione, di ricompattare e più gente cè meglio è.
Mi pare questa scelta non aiuti in tal senso.
Peccato.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Saremo la metá di quelli che saremmo potuti essere.
Peccato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

E' sicuramente tanto, per una partita di calcio vista per di più male nei settori popolari, però sinceramente stavolta non mi sento di biasimare la società visti i prezzi praticati negli altri stadi d'italia, le agevolazioni delle ultime partite e l'opportunità che ha dato a tutti di fare l'abbonamento a costi irrisori.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Property il 05 Nov 2014, 14:10
Scelta sbagliata.
Un aumento ci sta ma non così esagerato, soprattutto per i settori più popolari.
Senza contare i 16 euro per i cuccioloni.
Mi sembra troppo.
Peccato, perchè si poteva incrementare ma non in maniera esponenziale come è stato fatto.
In questo momento abbiamo bisogno di partecipazione, di ricompattare e più gente cè meglio è.
Mi pare questa scelta non aiuti in tal senso.
Peccato.

Sicuramente farò lo stesso il biglietto, ma questo rialzo mi fa avvelenare. Da 16 a 35.
E si può rimanere tifosi, evitando di mettersi nei panni della società che, poverella, "è normale che alzi il prezzo, deve fare cassa..".
Io tifo si, ma resto nei panni dei miei 900 euro mensili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
a 30 euro curve e distinti e non erano regalati ci poteva stare, ma poi si lamentano se la gente sta a casa, visto e considerato che ci vuole il binocolo.
Occasione persa, il sold out manco se vinci 4 a 0 a Empoli...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata la nuova biglietteria in viale delle
olimpiadi 61, presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 16:45 e abilitato a
rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP,  MONTE MARIO E D'ONORE

AguilaRoja

Visitatore
Farò il biglietto come faccio da qualche giornata a questa parte e come farò per il resto del campionato.

Property

Visitatore
@ property i cuccioloni pagano 20.
:o porca miseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Altrimenti de sto passo chi dovrebbe essere avvantaggiato (l'abbonato) se la pija ndersecchio , pagando piu' degli altri o quanto meno vedendo svanire quel piccolo vantaggio che comporta l'acquisto estivo a scatola chiusa dell'intero pacchetto di partite.
Al contrario , chi oggi s'abbona puo' dire , il prossimo anno "non m'abbono poi partita pe partita me pijo l'offerta".

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Sliver il 05 Nov 2014, 14:17
Sicuramente farò lo stesso il biglietto, ma questo rialzo mi fa avvelenare. Da 16 a 35.
E si può rimanere tifosi, evitando di mettersi nei panni della società che, poverella, "è normale che alzi il prezzo, deve fare cassa..".
Io tifo si, ma resto nei panni dei miei 900 euro mensili.

Esatto.
Nessuno (o quasi) si sarebbe scandalizzato di un aumento, ma a questi livelli diventa davvero dura fare due biglietti.
Stavolta si è esagerato, e basta.
E lo dice uno che rompe i [...] come pochi ai laziali da divano e che è pure abbonato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io ho fatto l'abbonamento, ma questo non c'entra.
la SS Lazio è una SPA, e non una ONLUS.
e non offre servizi di primaria necessità. qui non si chiede il doppio del prezzo per una trasfusione.
il problema è che i prezzi sono troppo bassi il resto dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La sento quasi come un derby...maledetti gobbi

roma merda

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I prezzi dei biglietti di Napoli-Juve dell'anno scorso, anche lì terza contro prima in classifica

Tribuna Onore Euro 250
Tribuna Posillipo Euro 150
Tribuna Nisida Euro 100
Distinti Euro 75
Tribuna Family Euro 30
Curve Euro 30

Grosso modo le stesse cifre. C'è l'offerta della tribuna family, ma i distinti a 75 e la tribuna a 100.
I match di cartello in serie A costano così, Canigiani ha fissato prezzi in linea con tutte le altre.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Potevano almeno fare una riduzione (esempio curve e distinti da 35€ a 25€) per chi è munito di almeno un biglietto del "solo amore challange" così scremavano gli occasionali che vengono solo a 2-3 partite all'anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ogni qualvolta la societa' alza un po i prezzi dei biglietti si grida allo scandalo, " ... se non faceva quei prezzi facevamo 50mila spettatori ..." e cose del genere.
C'è gente che non fa l'abbonamento che non fa mai il biglietto perchè guardano la partita da casa ma appena si alzano i prezzi ..... senbra che gli vogliano fare un torto.
Succede sempre così , sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: innamoRADU il 05 Nov 2014, 15:00
Rip eto, scelta scellerata.

Potevano almeno fare una riduzione (esempio curve e distinti da 35€ a 25€) per chi è munito di almeno un biglietto del "solo amore challange" così scremavano gli occasionali che vengono solo a 2-3 partite all'anno.

bravissimo, io lo farò sicuramente però checcazzo
ogni we che sto a roma ce vado allo stadio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2014, 11:44
Se non riempiamo lo stadio a questo Lazio-Juve, di sabato sera e  per altro subito dopo la sosta (quindi a tre settimane di distanza dall'ultima partita casalinga), come tifoseria famo ride.

Nun tiramo fori la crisi, il freddo, il parcheggio, la rava e la fava: è vero che tanti oggi non si possono permettere manco questo purtroppo, ma tantissimi altri 20 euro al sabato sera li spendono eccome.
Bene, allora non ce pensate nemmeno, fate sto biglietto che gradirei vedere per una volta la Maestrelli tifare Lazio e non Juve come le ultime volte.

Obiettivo SoldOut, non un biglietto di meno.

ma li hai visti i prezzi?

35 euro la Curva. Le curve.

complimentoni ssLazio, davvero una scelta come si dice, in linea con i tempi.

io per esempio, passo. Stanno bene così, loro, la Juve, e sto calcio demmerda.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e non mi interessa se fa schifo in ottima compagnia.

questo Calcio fa schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva