Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sicuramente ci saranno grosse defezioni anche tra i cuccioloni, saranno pochi quelli che spenderanno i 20 o 40 (tevere) euro per il figlio, sicuro quelli che hanno fatto l'abbonamento solo ai bambini daranno forfait.

io mi porto Tommy, per lui prima volta in notturna e prima volta contro i gobbi.
daje che li sfonnamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io mi porto Tommy, per lui prima volta in notturna e prima volta contro i gobbi.
daje che li sfonnamo.

Dissi ESATTAMENTE la stessa frase circa 9 anni fa (beh non esattamente, era proprio la prima all'Olimpico se non sbaglio. Ma erano gobbi e era notturna).
Non te dico l'esito :DD

Property

Visitatore
sicuramente ci saranno grosse defezioni anche tra i cuccioloni, saranno pochi quelli che spenderanno i 20 o 40 (tevere) euro per il figlio, sicuro quelli che hanno fatto l'abbonamento solo ai bambini daranno forfait.

daje che li sfonnamo.
tanti bambini sono in tevere.
per portarne due spendi 80 euro.
solo per loro.
poi qualcuno li deve accompagnare.
mi sembra francamente troppo, anche e soprattutto per il percorso di riavvicinamento che si stava creando.
aumento si, ma non così.
questo è uno strappo forte all'insù, probabilmente inutile.
facile che si pensi a vendere i 10mila biglietti ai calabresi juventini che verranno su, più che ai tifosi della lazio da fidelizzare.
e allora, lasciamo stare ogni percorso virtuoso di solo amore challenge, bruscamente interrotto con un aumento così importante.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 16:37
Dissi ESATTAMENTE la stessa frase circa 9 anni fa (beh non esattamente, era proprio la prima all'Olimpico se non sbaglio. Ma erano gobbi e era notturna).
Non te dico l'esito :DD
:lol:
beh il suo esordio è stato meglio, un 6 a 0 al bologna, io ci ho messo 46 anni per vedere un 6 a 0...
comunque ancora nn ne ha persa una...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Eagle_70 il 05 Nov 2014, 16:26
Con 10mila juventini avoja...

Con intelligenza ne potevi fare 65  mila e lo stesso incasso.

Ho cercato di rimaner fuori dalla discussione perché tanto, per una serie svariata di motivi, la guarderò dai suoceri (tra i gobbi  :x), ma il concetto espresso da Eagle 70 non fa una piega.

Forse si sarebbe incassato qualcosa meno, e forse si sarebbe dato meno peso specifico a chi ha scelto di abbonarsi,  ma avresti portato avanti, con coerenza, il discorso di fidelizzazione,  avresti strizzato l'occhio a quei tifosi che timidamente si stavano riavvicinando allo stadio, avresti aumentato il fomento ed avresti dato il giusto premio ai tuoi calciatori che stanno dando l'anima e meritano una vera bolgia tutta per loro.

Occasione persa..."nun ije la fa proprio Lotito" cit.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Fateme capi`, 35 piu trassferta per vedere l`Empoli si, e lo stesso prezzo per Lazio-Juve no?
P.s. daccordo con Borgorosso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Finalmente un motivo per farci il sangue amaro: per una volta la Lazio (che di solito fa prezzi stracciati) mette gli stessi prezzi delle altre squadre...
Ma come vi va?

rebus

*
Lazionetter
* 283
Mi spiace veramente per questa politica, io per portare i miei tre cuccioloni in distinti sud, dovrei spendere 60 euro, e sinceramente mi sembrano troppi, pure se per vedere una partita di cartello, quella più di cartello che c'è. A questo punto non so neanche se vengo io, e Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
se uno ha più cuccioloni, non esiste che paghi prezzo pieno. Non esiste. IMHO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Prezzo che ci sta, chi va in trasferta paga prezzi come 30 euro per vedere Empoli-Lazio o Sassuolo-Lazio in stadi, diciamocelo, nettamente più osceni dell'Olimpico, in settori dove se provi a usare un bagno a volte non esistono nemmeno le porte, con un "bar" che a chiamarlo bar offendi la categoria. La Juve fa pagare 40 euro il settore ospiti, poi uno juventino viene a vedere la Lazio e si prende il biglietto nei distinti a 20 euro perchè vive a Roma e tanto che gli frega se sta in mezzo a qualche laziale se spende la metà. Inoltre per voi la soluzione c'è, ovvero un bell'abbonamento. Morale della favola, 35 euro per una volta penso che non si muoia di fame sennò evitiamo topic del tipo "tutti a Empoli", forse non avete chiaro in mente quanto costi una trasferta (e per le trasferte non esiste abbonamanto, nè sconto per le donne o i bambini nel settore ospiti, nè sconto cartafreccia, nada de nada, si paga prezzo pieno, si paga il mangiare fuori, si paga il treno o la benzina+autostrada per la macchina)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rebus il 05 Nov 2014, 17:23
Mi spiace veramente per questa politica, io per portare i miei tre cuccioloni in distinti sud, dovrei spendere 60 euro, e sinceramente mi sembrano troppi, pure se per vedere una partita di cartello, quella più di cartello che c'è. A questo punto non so neanche se vengo io, e Sempre Forza Lazio.

Scusa eh , ma l'euro  ( 1 ) per portarli alle altre 13 t'è sembrato poco ?

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: RubinCarter il 05 Nov 2014, 17:30
Scusa eh , ma l'euro  ( 1 ) per portarli alle altre 13 t'è sembrato poco ?
È il sesto anno che faccio cuccioloni, e ogni anno siamo andati al massimo a dieci partite, perché tra anticipi posticipi e mazzi vari, spesso i bambini allo stadio non si possono portare. Fino allo scorso anno si spendeva 1 euro anche per le partite di cartello, e aumentare del 2000% questo biglietto mi sembra una cosa fatta male. Avrei accettato un aumento del 1000%, pensa te.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo simbolico di 1 €, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. MOLTO IMPORTANTE: l'abbonamento è valido esclusivamente per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16). Gli abbonamenti Cucciolone non sono possibili per i settori di Tribuna d'Onore (Centrale e Sinistra).

Si sa da Luglio sta cosa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ecco, pure questa cosa.
se uno ha più cuccioloni, non esiste che paghi prezzo pieno. Non esiste. IMHO.
infatti pagano ridotto, 20 euri, non 35.
:=))

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: RubinCarter il 05 Nov 2014, 17:34
CUCCIOLONE

Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo simbolico di 1 €, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. MOLTO IMPORTANTE: l'abbonamento è valido esclusivamente per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16). Gli abbonamenti Cucciolone non sono possibili per i settori di Tribuna d'Onore (Centrale e Sinistra).

Si sa da Luglio sta cosa.
Vero, si sapeva da luglio, e speravo che la società volesse trattare i cuccioloni dei settori popolari diversamente da quelli della Tevere o della monte Mario, dove la partita si vede molto meglio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
certo poco nn è ma ci può stare per dei (pochi) big match
e poi
il cucciolone che era escluso si sapeva dall'inizio (e il biglietto costa circa la metà)
l'abbonamento che permetteva di risparmiare si sapeva dall'inizio (ma molti nn lo hanno fatto per politiche di curva, bah....)

la società vuol fare anche l'incassino
se ti va vai, sennò te la vedi in tv

polemiche per ogni cosa...me pare che nn si aspetta altro...
FORZA LAZIO!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chi non andra' a Lazio-gobbi per i prezzi troppo alti e' giustificato,ci mancherebbe,mi aspetto pero' che sia in prima fila durante la partita di coppa italia di dicembre,li penso che i biglietti possano costare proprio poco poco.....arriverete a 40000 per Lazio-varese? coi prezzi bassissimi ? mmmmmm ho i miei dubbi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che tutto questo bailame sia ridicolo e dimostra che da parte di qualcuno ogni scusa è buona per attaccare la societa'.
Le parole di Silvia dovrebbero far riflettere molti che in questo topic hanno scitto una marea di ca22ate.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: RubinCarter il 05 Nov 2014, 17:40
Infatti paghi 20 non 40.
Vero, ho detto una cosa sbagliata, chiedo venia.

Discussione precedente - Discussione successiva