Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rebus

*
Lazionetter
* 283
E comunque nessuna polemica con la società che è libera di fare i prezzi che vuole, solo che io mi trovo in una condizione particolare avendo ben tre cuccioloni miei e un quarto che viene con noi. A queste condizioni ci penso prima di spendere questi soldi. Sempre Forza Lazio!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
D'accordo con reds1984, se la risposta è questa la follia a questo punto è aver fatto 'sti prezzi stracciati per dieci anni, che non hanno portato a nulla e hanno pure abituato malissimo un sacco di gente.
Se qualcuno ha problemi economici, che non gli permettono di andare allo stadio con biglietti sopra i 15 euro, la cosa dispiace, chiaramente, ma se fosse stato della roma neanche le precedenti 200 partite in casa di questi anni avrebbe potuto vedere. Mettiamola così.
Magari ogni tanto provare ad allargare la visuale non farebbe male.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Io parlo per me e non ho per fortuna problemi economici tali da non poter spendere 60 euro per una partita di cartello. Però passo da un abbonamento che mi costava 5 euro ad uno che mi costa 81, in caso di adesione a tutte le partite di cartello. Sarò stato abituato male, ma la cosa mi colpisce parecchio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: rebus il 05 Nov 2014, 17:58
Io parlo per me e non ho per fortuna problemi economici tali da non poter spendere 60 euro per una partita di cartello. Però passo da un abbonamento che mi costava 5 euro ad uno che mi costa 81, in caso di adesione a tutte le partite di cartello. Sarò stato abituato male, ma la cosa mi colpisce parecchio.

forse eri abituato male a pagare 26 centesimi per 19 partite, perchè 4 euro e spicci a partita so' un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rebus il 05 Nov 2014, 17:58

ma cosa volevi di piu' che ti regalassero i biglietti? come dice Blow prima spendevi 26 centesimi a partita ....

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2014, 18:04
ma cosa volevi di piu' che ti regalassero i biglietti? come dice Blow prima spendevi 26 centesimi a partita ....
Sai, prima non mi sentivo un polletto da spennare, ma un papà che aveva trovato un modo speciale per portare i bambini allo stadio, almeno finché erano bambini. Adesso, se facciamo la politica di prezzi che fanno pure gli altri, mi adeguo ma non mi sento più tanto speciale...
Ma forse sono stato abituato veramente male, la società mi ha aiutato a crescere tre piccoli ultras e adesso mi chiede il conto. Va bene così!

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Abbiamo ancora qualche ora per cambiare sto scempio!
Forza!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2014, 17:28
Prezzo che ci sta, chi va in trasferta paga prezzi come 30 euro per vedere Empoli-Lazio o Sassuolo-Lazio in stadi, diciamocelo, nettamente più osceni dell'Olimpico, in settori dove se provi a usare un bagno a volte non esistono nemmeno le porte, con un "bar" che a chiamarlo bar offendi la categoria. La Juve fa pagare 40 euro il settore ospiti, poi uno juventino viene a vedere la Lazio e si prende il biglietto nei distinti a 20 euro perchè vive a Roma e tanto che gli frega se sta in mezzo a qualche laziale se spende la metà. Inoltre per voi la soluzione c'è, ovvero un bell'abbonamento. Morale della favola, 35 euro per una volta penso che non si muoia di fame sennò evitiamo topic del tipo "tutti a Empoli", forse non avete chiaro in mente quanto costi una trasferta (e per le trasferte non esiste abbonamanto, nè sconto per le donne o i bambini nel settore ospiti, nè sconto cartafreccia, nada de nada, si paga prezzo pieno, si paga il mangiare fuori, si paga il treno o la benzina+autostrada per la macchina)

non poi capì le inculate che piamo noi, quando venimo a vedè er carnevale a Venezia

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una domanda: ma perchè chi deve spende 40 euro a bimbo, non si è fatto il cucciolone ad un euro?

ora a questa Società gli si può di tutto, dal "manica de pippe" fino al "magarixxxx", però mo non gli si può dire un cazzo se questi sono i prezzi.

sinceramente che vi/gli serva da lezione per i prossimi anni.

Mod POLEMICA off
io avrei solo abbassato la curva nord a 15 euro, visto che è frequentata sopratutto da ragazzetti che comunque se sgolano per questa squadra.
Dal punto di vista di lotito sarebbe pure una sorta di "schiaffo morale" per quelli che, nonostante i risultati ancora qualche "pensiero" glielo dedicano.
della serie: viemme poi a ridì lotito PDM

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

:since

AguilaRoja

Visitatore
Ci stiamo riuscendo (noi nel "piccolo" di Lazionet, il mondo Lazio in generale) a fare 15 passi indietro.
A me questo ambientone neanche spaventa più, fa semplicemente schifo. Lotito compreso eh, anzi, forse sul podio insieme ad altri.
La squadra vola, allo stadio ci si diverte però si, l'aumento dei prezzi è stato esagerato.
Chi può vada, chi non può andare spinga gli altri ad andare.
Invece no, si cerca di convincere l'intero mondo Lazio delle proprie posizioni: non entriamo.
Sticazzi della squadra, della Lazio, l'importante è il Mio Principio (Lotito/parte dei tifosi/parte dei comunicatori).
L'autoreferenzialità per eccellenza.
Il contrario del tifo e dell'essenza del calcio: la propria squadra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.564
Citazione di: AguilaRoja il 05 Nov 2014, 19:23
Ci stiamo riuscendo (noi nel "piccolo" di Lazionet, il mondo Lazio in generale) a fare 15 passi indietro.
A me questo ambientone neanche spaventa più, fa semplicemente schifo. Lotito compreso eh, anzi, forse sul podio insieme ad altri.
La squadra vola, allo stadio ci si diverte però si, l'aumento dei prezzi è stato esagerato.
Invece no, si cerca di convincere l'intero mondo Lazio delle proprie posizioni: non entriamo.
Sticazzi della squadra, della Lazio, l'importante è il Mio Principio (Lotito/parte dei tifosi/parte dei comunicatori).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
infatti la speranza è che in Nord non facciano le barricate e vadano tutti allo stadio.
Alla fine le nostre sono elucubrazioni, di ufficiale non c'è niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
In che senso?

EDIT: ok, ho appreso che la CN non sa se entrare o meno allo stadio.
Allora ti quoto il resto del post, AR.

Eagle_70

Visitatore
infatti la speranza è che in Nord non facciano le barricate e vadano tutti allo stadio.
Alla fine le nostre sono elucubrazioni, di ufficiale non c'è niente.

Per quel poco che ho sentito non l'hanno presa affatto bene.
Domani si riunisce il direttivo.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2014, 19:27
In che senso?

Eh, in quel senso.
Stanno decidendo se entrare o no.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Ma con chi ce l'hai?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
leggendo in giro su internet invece non mi sembra ci sia tutta quest'indignazione.
anzi, vedo molti che dicono che visti i gli abbonamenti bassi e le politiche di biglietti a prezzo più basso la cosa ci sta.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Norberto il 05 Nov 2014, 19:30
Ma con chi ce l'hai?

Con il mare magnum dell'ambiente Lazio. Presidente, tifosi, forumisti, radio.
Io voglio arrivà secondo o terzo, mannaggia il padre d'adamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Potevano fare curva a 20 e distinti a 25.... stadio pieno e stesso incasso

Discussione precedente - Discussione successiva