Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Scontare il biglietto della prossima partita in casa a chi presenta il tagliando di Lazio Juve.
Le soluzioni ci sono anche a vendita aperta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: FeverDog il 05 Nov 2014, 20:13
Scontare il biglietto della prossima partita in caso a chi presenta il tagliando di Lazio Juve.
Le soluzioni ci sono anche a vendita aperta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero.
Tipo la prossima in casa a 10 euro per chi viene contro la juve.

Ma vi prego non ricominciamo con diserzioni, lpdm, scioperi e quant'altro.
Che palle!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
La logica conseguenza della moratoria sugli abbonamenti. Prezzi elevati per la partita dell'anno (per noi...), ci può stare, se seguita da futuri sconti ed iniziative (promozione alla prossima in casa con entrata a 5 euro).
  :^^

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2014, 20:14
Vero.
Tipo la prossima in casa a 10 euro per chi viene contro la juve.

Ma vi prego non ricominciamo con diserzioni, lpdm, scioperi e quant'altro.
Che palle!

esatto. lo facessero ora. scontassero al 50% ma cristo no contestazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Che palle. Non ce la faccio più, trovatevi un'altra squadra da ammorbare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bretoniano il 05 Nov 2014, 20:25

ma trovatela te, porco lui
ce stai a venì a empoli, innamorato ammorbato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: Bretoniano il 05 Nov 2014, 20:25

di queste provocazioni non se ne sente il bisogno

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si potrebbe dare uno sconto per la partita successiva, o magari far entrare gratis a Lazio - Varese di CI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AguilaRoja il 05 Nov 2014, 19:23
Ci stiamo riuscendo (noi nel "piccolo" di Lazionet, il mondo Lazio in generale) a fare 15 passi indietro.
A me questo ambientone neanche spaventa più, fa semplicemente schifo. Lotito compreso eh, anzi, forse sul podio insieme ad altri.
La squadra vola, allo stadio ci si diverte però si, l'aumento dei prezzi è stato esagerato.
Chi può vada, chi non può andare spinga gli altri ad andare.
Invece no, si cerca di convincere l'intero mondo Lazio delle proprie posizioni: non entriamo.
Sticazzi della squadra, della Lazio, l'importante è il Mio Principio (Lotito/parte dei tifosi/parte dei comunicatori).
L'autoreferenzialità per eccellenza.
Il contrario del tifo e dell'essenza del calcio: la propria squadra.
È sempre bello leggerti :-)
Concordo

Property

Visitatore
hanno sbagliato, cè poco da fare, sbagliato nella misura tutto qui.
ci stava tutto l'aumento, ma passare da 16 euro a 35 è il 100% di aumento, non ha senso.
almeno potevano al limite proprio, differenziare curva e distinti, giusto per mantenere almeno un settore popolare a prezzi bassi, magari a 25 euro.
non avrebbe detto niente nessuno.
per me la curva ha in questo caso, piena, pienissima ragione.
occorreva più misura e più buon senso.
ci sarebbe il tempo per rimediare, si può sbagliare, non cè niente di male, l'importante è mettere a posto le cose.
poi ognuno faccia come crede.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

AUTOGOL CLAMOROSO.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non mi scandalizzano i prezzi. Ma penso che aumentarli del 120% sia una cazzata.
Non penso di venire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se tutto questo distoglie la squadra dalla trasferta di Empoli faccio una strage.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Nov 2014, 20:08

perchè sta cazzata equivale a non comprare nesssuno a gennaio quando sei al vertice
la Curva Nord delle ultime partite è stata un'altra cosa, era ed è fondamentale in una partita come quella coi gobbi
non je costava un cazzo mettere la nord a prezzi umani e aprire la sud con questi prezzi
venivi incontro alla tifoseria, cementavi, e contemporaneamente bastonavi gli occasionali e i gobbi infiltrati
ma no, meglio comprare vignaroli pe affrontà la champions
l'avessi saputo prima corcazzo che me facevo il biglietto per empoli

Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2014, 20:39
Non mi scandalizzano i prezzi. Ma penso che aumentarli del 120% sia una cazzata.
Non penso di venire.

Amici miei schifosi, io non vi capisco  :stop

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Il tifoso della Lazio non è venuto in massa col biglietto prezzo cinema, ha snobbato sassuolo torino e cagliari, ora ha da pagà. Che poi dovessimo fare i conti in tasca alla gente, una partita da primo posto vale meno del concerto degli Editors e degli Stone messi insieme.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
TUTTI ALLO STADIO altro che disertare ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma la curva nord quando si faceva TUTTE le partite in casa e TUTTE le trasferte come faceva? Mi volete dire che per 20 euro in più, considerando che non vengono più in trasferta da parecchio tempo, cambia la loro esistenza? potrei capire uno che fa già fatica a vedersi qualche partita, ma qualcuno che senza tessera andrebbe in giro per tutta Italia fa fatica a spendere 35 euro per una volta invece di 20?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si può benissimo dire che si è fatta una cazzata eh. Ad esempio io sarò allo stadio 35 pippi o meno, ma di certo mi sono reso conto che na bella cazzata l'hanno fatta.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 05 Nov 2014, 19:52
basta mettere curve e distinti a 25€ e tevere a 40€ per chi ha almeno UN biglietto di questo campionato..anche per dare seguito al solo amore challange.

35€ sarebbero comunque un prezzo spropositato ma comunque sarebbe riservato a chi non è mai venuto allo stadio quest'anno, ovvero occasionali e juventini.

Perfetto

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Silvia, erano abbonati, allora. Ok, la decisione è stata la loro. Ma in questo momento, con un equilibrio raggiunto a fatica e sempre delicato, di forzare la mano non si sentiva il bisogno.
Io capisco e condivido la politica del prezzo contro le grandi, e lo sapevamo già, ma bisognava restare abbondantemente sotto i 30 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva