Citazione di: reds1984 il 05 Nov 2014, 16:12
ma stai a scherzà?
andare allo stadio è un diritto.
so' tutti diritti. tutti.
mai qualcuno che fa un cazzo.
ma diritti ne vogliamo a palate.
ogni giorno ne inventiamo uno nuovo
allora nino, il ragionamento è semplice, e diritti è una parola che nel ragionamento di chi qui sta contestando la scelta di aumentare del 100% i bgt non è stata fatta, quindi tu hai un problema coi fantasmi, poltergheist.
fantasmi comuni, peraltro, è pieno di gente che non sa che dire e comincia il comizio su legalità diritti e altre stronzate che si leggono bene sottese dietro l'esito infasuto del tuo post.
ma voglio dire restano problemi tuoi, ma mi piace sbeffeggiarti, perchè tutto cio è patetico, soprattutto se viene fuori dalla tastiera di uno che magari fa pure quello di sinistra.
dopodichè, torniamo nel merito del discorso rincari, quindi tu puoi continuare a pensare ai diritti intanto, voglio dire:
è chiaro come a monte ci sta un problema contingente, che non si è calcolato, forse per distrazione, e cioè quello per cui in un settore si era deciso di non abbonarsi, per motivi che ora non stiamo qui a riaprire, e che questa scelta ha penalizzato fortemente.
genti, tifosi, che per lo più vengono sempre. tuttoqui.
ci può stare che invece di un dimenticanza sia stata una precisa scelta di penalizzare un comprtamento ritenuto da penalizzare.
ma io non credo, io credo che invece sia la semplice logica dei soldi, una logica che non guarda in faccia nessuno e niente, e che trova, a quanto pare un sacco di suoi sostenitori che nominano parole a cas come diritti, per esempio.
non aggiungo altro perchè il post di @sbracciosauro mi sembra che spieghi molto bene, una cosa semplice, ma a quanto pare, divenuta incomprensibile.
e asroma merda.