Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non vorrei deludere le vostre ipotesi di complottismo ma il controllo a mauri, in questa vicenda è praticamente un atto dovuto. Molti atleti usano la storia dello scopo terapeutico per aggirare il controllo antidoping e soprattutto nel caso del cortisone, oltre che essere dopante di per se, serve anche per coprire una marea di altre sostanze. In pratica se un atleta dichiara di aver fatto uso di cortisonici fino a (per esempio) 7 giorni fa oggi dovrebbe aver smaltito del tutto quel cortisone o al massimo posso trovarne piccole tracce, se invece ne trovo ancora una quantità alta significa che l'ho preso anche negli ultimissimi giorni... per quale motivo???? è ovvio che in questo caso mi serve per nascondere altro. Ecco perché ad un atleta che dichiara di averne fatto uso si fa sempre l'antidoping .. proprio per vedere se quel cortisone è stato limitato nel tempo della malattia dichiarata e certificata.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 15:47
Non vorrei deludere le vostre ipotesi di complottismo ma il controllo a mauri, in questa vicenda è praticamente un atto dovuto. Molti atleti usano la storia dello scopo terapeutico per aggirare il controllo antidoping e soprattutto nel caso del cortisone, oltre che essere dopante di per se, serve anche per coprire una marea di altre sostanze. In pratica se un atleta dichiara di aver fatto uso di cortisonici fino a (per esempio) 7 giorni fa oggi dovrebbe aver smaltito del tutto quel cortisone o al massimo posso trovarne piccole tracce, se invece ne trovo ancora una quantità alta significa che l'ho preso anche negli ultimissimi giorni... per quale motivo???? è ovvio che in questo caso mi serve per nascondere altro. Ecco perché ad un atleta che dichiara di averne fatto uso si fa sempre l'antidoping .. proprio per vedere se quel cortisone è stato limitato nel tempo della malattia dichiarata e certificata.

Grazie per la chiarezza dell'analisi.

Talvolta prima di sentenziare, in ogni ambito, sarebbe bene ascoltare chi ne sa di più.

FORZA LAZIO, FORZA CAPITANO!

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Il numero sei biancoceleste ha anche ritoccato le statistiche personali. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, quello di lunedì sera al Cagliari è il quarantottesimo centro della sua carriera: con Hamsik (70) e Pirlo (55), Stefano è il terzo centrocampista più prolifico in attività. Mauri ha raggiunto Rolando Bianchi al diciassettesimo posto della classifica generale e non ha intenzione di fermarsi qui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 15:47

Ed anche questo, sommessamente, la radio di regime l'aveva comunicato nell'immediato dopopartita tramite i propri speaker. Un po' meno radio di regime un po' più di radio informazione corretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
letto (online) un articolo vergognoso dal mer.aggero
.
"Stefano Mauri diventa un caso". Così Il Messaggero fa il punto sul trentaquattrenne capitano della Lazio, autore finora di tre gol in sei presenze maturate quest'anno in Serie A. Il quotidiano scrive che il centrocampista rappresenta l'amuleto della Lazio: quattro gare da titolare, quattro vittorie biancocelesti per 12 punti su 19 in classifica. Pioli ha trovato l'equilibrio perfetto col suo capitano, guai a toglierglielo ancora: tuttavia, se gli esiti dei controlli antidoping di lunedì sera (fra 30-40 giorni) daranno risultati 'positivi', Stefano si beccherebbe una squalifica mettendo nei guai il proprio allenatore.

Poi si beccherebbe

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Sledgehammer il 06 Nov 2014, 08:58
.
"Stefano Mauri diventa un caso". Così Il Messaggero fa il punto sul trentaquattrenne capitano della Lazio, autore finora di tre gol in sei presenze maturate quest'anno in Serie A. Il quotidiano scrive che il centrocampista rappresenta l'amuleto della Lazio: quattro gare da titolare, quattro vittorie biancocelesti per 12 punti su 19 in classifica. Pioli ha trovato l'equilibrio perfetto col suo capitano, guai a toglierglielo ancora: tuttavia, se gli esiti dei controlli antidoping di lunedì sera (fra 30-40 giorni) daranno risultati 'positivi', Stefano si beccherebbe una squalifica mettendo nei guai il proprio allenatore.

Poi si beccherebbe

Questa è merda.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
.

Poi si beccherebbe

se vabbè ciao..... ma non si vergognano? evidentemente no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io voglio rivolgermi ad un nostro caro amico, Lorik Cana.
Lorik, ascoltami bene. Vedi il nostro capitano, Mauro Mauri? Immaginalo lì, al centro del campo, con la sua fascia al braccio, mentre un pachidermico decerebrato si avvicina a lui per colpirlo in testa con una sedia. Virtualmente, si intende. Ma forse il virtuale a volte è più doloroso del reale. Non trovi caro Lorik? E se per caso dovessi incontrare questo Abbato Abbate, ma poi sarà così difficile incontrarlo?, ricordati di questa sedia virtuale, e così, in modo più o meno virtuale, scegli tu, fagli capire che i laziali non si toccano. Nessuno ti biasimerà per questo.

Con affetto

PZ

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
.

Poi si beccherebbe
siamo a livelli mai raggiunti. Devono scoppià ste merde. 9 gol in due partite con una squadra che non sta brillando nella sua nazione, bruciano è? mccvostra

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: purple zack il 06 Nov 2014, 09:31
Io voglio rivolgermi ad un nostro caro amico, Lorik Cana.
Lorik, ascoltami bene. Vedi il nostro capitano, Mauro Mauri? Immaginalo lì, al centro del campo, con la sua fascia al braccio, mentre un pachidermico decerebrato si avvicina a lui per colpirlo in testa con una sedia. Virtualmente, si intende. Ma forse il virtuale a volte è più doloroso del reale. Non trovi caro Lorik? E se per caso dovessi incontrare questo Abbato Abbate, ma poi sarà così difficile incontrarlo?, ricordati di questa sedia virtuale, e così, in modo più o meno virtuale, scegli tu, fagli capire che i laziali non si toccano. Nessuno ti biasimerà per questo.

Con affetto

PZ

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
[...], del buon benedetti (trombato da radioradio...), sta tambureggiando sul fatto che Mauri rischia....forse è il solito abate....che vergogna....rosicvate, solo questo vi è rimasto....SIETE DEI PERDENTI.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quanto gli fa male a riommerders Stefano Mauri...ridicolo e vergognoso l'articolo del Merdaggero. Benedetti, Plastino, Scarcelli, Greco state schiattando e schiatterete tutto l'anno...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2014, 12:59
Quanto gli fa male a riommerders Stefano Mauri...ridicolo e vergognoso l'articolo del Merdaggero. Benedetti, Plastino, Scarcelli, Greco state schiattando e schiatterete tutto l'anno...
L'oscurantismo perde sempre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Quindi è chiaro: squalificheranno Mauri...
Tra un mese, tutti si saranno dimenticati di questa stronzata, e questi signori continueranno il loro viaggio nella mediocrità.

tuttapposto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Basta non ascoltare le radio, non leggere i giornali, non cliccare sui siti, togliere l'audio dalla telecronaca di sky ed è tutto ok.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
con questa ennesima provocazione ci siamo assicurati almeno altri 3 gol di stefano, di cui uno al derby

questi non hanno capito che più lo provocano e più si carica

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Si vabbe ' ,ma quando si dovrebbe sapere l' esito delle analisi?  Aspettano il responso prima del derby? >:(

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
comunque io tornerei a pubblicare i sorteggiati per l'antidoping....
la mia è solo una curiosità statistica...

Discussione precedente - Discussione successiva