Allarme Meteo a Roma

Aperto da Tornado, 05 Nov 2014, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

La bomba d'acqua(cit.) è prevista per dopo mezzogiorno.
Come lo so?Organi di informazione?No.
La gente al bar.
Parlavano tutti della bomba.
So tutto.
In 7 minuti ho ascoltato 18 persone che parlavano della pioggia.
Allora ho chiesto al barista quale fosse l'argomento del giorno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: genesis il 06 Nov 2014, 10:26
Già finito di piovere, almeno in zona Vaticano.

Ha ricominciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
stavo pensando di portare i miei figli a palazzo valentini, dite che me li intrattiene pecoraro?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Bellissima giornata, non fa una goccia e strade deserte

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
a parte gli scherzi, visto sul satellite è un normale fronte atlantico neanche troppo spesso che passa in una giornata, non è una circolazione ciclonica che riempie d'acqua per tre quattro giorni, boh mi sembrano matti

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Nov 2014, 12:08
a parte gli scherzi, visto sul satellite è un normale fronte atlantico neanche troppo spesso che passa in una giornata, non è una circolazione ciclonica che riempie d'acqua per tre quattro giorni, boh mi sembrano matti

marino si è cacato sotto
ha capito che se succedeva qualcosa tipo genova si ritrovava la gente coi forconi sotto casa

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
AguilaRoja

Visitatore
Il pressapochismo dell'Italia è sconfortante.
Mi sta devastando a livello "motivazionale".

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Nov 2014, 12:06
Bellissima giornata, non fa una goccia e strade deserte
ho pensato la stessa cosa...limortacciloro mi hanno fatto cancellare tutti gli appuntamenti al centro: domani ho una giornata da inferno  :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ha fatto come garcia a monaco...s'è cagato sotto  :=))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
siamo proprio il popolo della "pezza", tanto al singolare quanto al plurale.
Il genovese Marino s'è parato le chiappe per paura di non fare la fine del suo concittadino Doria. Dopotutto costa meno un comunicato stile The day after tomorrow che risistemare i tombini di roma. E fai felice pure i pischelletti che non vanno a scola, meglio de così.

misolidio

Visitatore
zona trigoria è prevista una bomba de merda.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Comunque, per la cronaca (ma tu guarda se mi tocca difendere il sindaco Marino...) l'ordinanza è stata firmata dal Prefetto tanto è vero che vale per tutta la Provincia di Roma e non dal sindaco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: radar il 06 Nov 2014, 13:18
Comunque, per la cronaca (ma tu guarda se mi tocca difendere il sindaco Marino...) l'ordinanza è stata firmata dal Prefetto tanto è vero che vale per tutta la Provincia di Roma e non dal sindaco

Anche provincia di Viterbo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La chiusura è stata decisa dal Prefetto, e non dal sindaco.
Polemiche Perchè non ha piovuto abbastanza ma se poi pioveva e si lasciava tutto aperto erano polemiche ugualmente.
la protezione civile ha dato un allarme, recepito da un prefetto e poi da un sindaco.
Io credo che sia meglio troppa prudenza che troppo poca, vista la situazione idrogeologica italiana attuale.
Ma questo modo di avere sempre ragione ex post mi chiedo quando ce lo toglieremo, come cittadini è un modo di ragionare molto dannoso.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: laziAle82 il 06 Nov 2014, 13:25
La chiusura è stata decisa dal Prefetto, e non dal sindaco.
Polemiche Perchè non ha piovuto abbastanza ma se poi pioveva e si lasciava tutto aperto erano polemiche ugualmente.
la protezione civile ha dato un allarme, recepito da un prefetto e poi da un sindaco.
Io credo che sia meglio troppa prudenza che troppo poca, vista la situazione idrogeologica italiana attuale.
Ma questo modo di avere sempre ragione ex post mi chiedo quando ce lo toglieremo, come cittadini è un modo di ragionare molto dannoso.

Quoto tutto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: fiord il 06 Nov 2014, 10:12
Pioggia normale.

Eppure ho impiegato 1 ora e mezza per attraversare il semaforo all'Eur (tra la colombo e viale oceano atlantico vicino al palalottomatica) perchè l'incrocio era completamente allagato e passava una macchina per volta.

Invece di chiudere le scuole basterebbe pulire i tombini e le fognature
Quotissimo!  Mi è sembrata una classica scrollata autunnale. Ma il sindaco Marino per paura del bis dell' anno scorso, ha deciso di bloccare la città.  Non credo l' abbia fatto per la città,  ma solo per farsi dire,vedi come è bravo e previdente Marino, al contrario di Alemanno ! Per me si è esagerato. Se ogni volta si devono chiudere scuole e uffici, c' e la paralisi!

Discussione precedente - Discussione successiva