"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Bravo Jimi, devo dire che con la chitarra te la cavi

Tarallo

Complimenti Sebastian, quando scali e fai la doppia fattelo dire, e' un piccolo capolavoro tattico

italicbold

Bravo Pablo, bei colori i tuoi quadri, pero' il prossimo fai un tramonto sulla rotonda di ostia, senno' non vai lontano

Tarallo

Complimenti Martin, posso dire con certezza che sulle scene lunghe sei bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Caro Valentino, come giri in tondo te co' quella lambretta ce ne saranno massimo un centinaio.

vaz

Bravo Napoleò, non te tieni mai la kamchatka ma a Risiko te la cavi

italicbold

Caro Roger, sei bravo, un po troppo fermo sulle gambe per i miei gusti, pero' sei bravino.

Drake

- Complimenti per il costume, devo dire che non è niente male. Anche se io ci avei messo un po' di oro e porpora qua e là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

"Complimenti Angelo, sei il participio presente più in forma del campionato"

Tarallo

Senti per la strategia contro l'ISIS te do' il numero de uno, e' de Roma. Lui e' inserito e te spiega.

Tarallo

Si lo so che l'Ucraina e'complessa, ma chiama questo, e prendi appunti.

lollapalooza

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

(Allora, se ricordo bene quello che ha detto Eating Angel: rotola la palla sulla coscia, rompi l'angolo del polso, piega le gambe e poi spingi verso l'altro, entra da se')

Drake

-Fattelo di' Yo' con quella spada laser te la cavi proprio benino.

Tarallo

Senti chiama Mangiante io non ce sto a capi' piu' un cazzo.

StylishKid

Drake

- Com'era quella mossa che mi aveva spiegato quel giornalista romano?

MisterFaro

"Bravi, ve lo volevo dire, ci avete dato la Coppa In Faccia con grande acume tecnico tattico"

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Tarallo

E poi me fa' "L'oboe. Non lo senti che l'oboe sta una semitono sotto agli altri?"