Incredibile sulle aradio

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2014, 12:27
ma davvero, aho'

a meno che non siate:
- sociologi
- psichiatri
- amatori del genere splatter
- romanisti
- stupidi
(nota di porga: le ultime due condizioni sono coincidenti nel 99% dei casi)
non riesco proprio a capire cosa vi porti a sentire QUESTE EMERITE MERDE (nessuno escluso: il tempo delle esclusioni per "manifesta Lazialità" è finito, sciò, terminato, raus...di manifesta c'è solo la loro ipocrita malevolenza e di Lazialità manco più la rivista)

perchè lo fate?
vi piace la merda? nel senso: ve la mangiate e dite "aho', ammazza come spigne er cacao criollo"?
siete cultori della pioggia dorata (ricevente)?
siete giornalisti anche voi (ed allora, per carità, alziamo l'audience de 'sti poveri colleghi)?
siete facco?

perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?

tutto giusto, ma succede poi che stamattina a lavoro trovo due tifosi radiodipendenti che me riattaccano la pippa...
e allora capisci che noi dobbiamo, almeno qua sopra, sputtanarli giorno per giorno come loro fanno quotidianamente da 10 anni.
Ecco perchè.

ps
ed io li ascolto 10 min a settimana da anni.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Le aradio hanno perso credibilità e attendibilità. Mi sembra che appartengano ad un modo di comunicare/tifare sorpassato. Spessissimo se non sempre sono in malafede, molti di quelli che ci lavorano, portano a casa la pagnotta solo perchè esiste una squadra di cui s/parlare, altrimenti starebbero in fila all'ufficio di collocamento. Generalmente non capiscono una mazza di calcio, molti altri hanno seri problemi con l'italiano. Personalmente non trovo più da un pezzo motivi validi per ascoltare le loro trasmissioni. Ero Laziale da prima che nascessero le aradio, il tifo ultrà, la politica negli stadi, le contestazioni al presidentesempreecomunque. Mai una volta che mi fossi sentito rappresentato da questa gente, tranne un po all'inizio, quando erano una novità assoluta. Possiamo essere benissimo Laziali senza dare ascolto alle aradio.   

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
le uniche aradio che vanno ascoltate sono quelle delle mmerde (le più becere) dopo ogni sonora sconfitta
orgasmo allo stato puro

(è buona cura prendere nota mentalmente degli sponzo che intervengono ed evitare accuratamente di foraggiarli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: aleArt il 03 Nov 2014, 23:46
Spegnetele, io l ho fatto da quasi un anno e vivo felice, godemoce sta lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 04 Nov 2014, 13:21
tutto giusto, ma succede poi che stamattina a lavoro trovo due tifosi radiodipendenti che me riattaccano la pippa...

te fermi, prendi un gran bel respiro, ti giri, passi lunghi e lasci loro a farsi le pippe a vicenda
come quella volta, racconta quito, che a Lazio-Vicenda....ricordi?...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2014, 14:10
te fermi, prendi un gran bel respiro, ti giri, passi lunghi e lasci loro a farsi le pippe a vicenda
come quella volta, racconta quito, che a Lazio-Vicenda....ricordi?...

Ma non basta e lo sai anche tu.
Questi cialtroni sono una zavorra incredibile.
Screditarli è il minimo che si possa fare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma avete presente quanto è bello vedere la Lazio allo stadio?

Arrivi all'obelisco e tiri fuori dal portafoglio le tessere, tre pezzi di cielo portatili.
Poi i tornelli, il caffè al bar (che fa schifo ma i riti sono riti), le scalette e finalmente il prato verde con la stessa piccola emozione che provai più di 30 anni fa. Saluti i compagni occasionali, il seggiolino, Olimpia, le formazioni e l'inno.
E infine la Lazio, l'unica vera Lazio. Con le maglie celesti e l'aquila sul cuore. Gioca pure bene e vince spesso.

Dopo tutto questo o, peggio, al posto di tutto questo, dovrei sentire le radio? Sentire uno che la partita non l'ha neanche vista ma ci vuole il centrocampista di gamba?

Come se uno, che ogni due settimane potrebbe far felice Kate Upton in persona, si accontentasse di un suo ritaglio di giornale piccolo piccolo e pure in bianco e nero.

Volevo citare il masticazzi di deadario (grande deadà :beer:), ma questo intervento meritava di più.
Che ve state a perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
I vari scarcelli, capodaglio, d'amico, plastino e giornalisti da lui cresciuti, greco sono in letargo, come lo erano nei due anni dei quarti posti di reja, come lo erano nel prima anno di petkovic, il 27 maggio 2013, come lo sono ora, sbugiardati e sputtanati anche dalla Curva Nord, che con il comunicato nel quale annunciavano il loro "rientro" faceva riferimento a molti di loro....l'importante è spaerlo, l'unica arma che abbiamo è costruire e propagandare entusiasmo, sventolare bandiere e sorrisi.
I gufi e il buio del pessimismo si combatte con la gioia e la positività.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Ma ripeto: il Laziale non ha diritto di ascoltare radio che parlano di Lazio sperando che ne parlino almeno onestamente.
Prendiamone atto e chiudiamo il discorso.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2014, 12:27
ma davvero, aho'

a meno che non siate:
- sociologi
- psichiatri
- amatori del genere splatter
- romanisti
- stupidi
(nota di porga: le ultime due condizioni sono coincidenti nel 99% dei casi)
non riesco proprio a capire cosa vi porti a sentire QUESTE EMERITE MERDE (nessuno escluso: il tempo delle esclusioni per "manifesta Lazialità" è finito, sciò, terminato, raus...di manifesta c'è solo la loro ipocrita malevolenza e di Lazialità manco più la rivista)

perchè lo fate?
vi piace la merda? nel senso: ve la mangiate e dite "aho', ammazza come spigne er cacao criollo"?
siete cultori della pioggia dorata (ricevente)?
siete giornalisti anche voi (ed allora, per carità, alziamo l'audience de 'sti poveri colleghi)?
siete facco?

perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?

Perché altrimenti come je lo danno un senso alla loro giornata se non ci regalano il 700esimo post identico uguale agli altri 699?

Come uno che va a mangiare in un ristorante di merda tutti i giorni per poi scrivere cattive recensioni su tripadvisor, ammorbando il prossimo.
Ma cambia ristorante no? sentitevi LSR e basta.

Che poi i post di denuncia sono meravigliosi, l'informazione libera... che eroi coraggiosi!
Sai che je cambia a guidone se scrivi qua sopra che è in malafede? Ma telefonaje no? Anzi valli a trovare alla sede di radiosei se ti sta così tanto a cuore l'informazione e la malafede di guido.

Ma no, meglio sentisselo come i sorci in macchina e poi scrivere un bel post di polemica utilissima qui sopra, a volte corredato da insulti pesanti e personali (come merda, [...], etc. etc.).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Intanto scarcelli, altro professionista del malumore, sta continuando a parlaredi Lotito....solite stronzate....tanto per aumentare l'entusiasmo.....questi sono i riferimenti di tanti "rematori contro".....neanche la vergogna ed il pudore di stare zitti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Manco il peggiore, ma proprio il peggio.

Ricordiamoci sempre però che la vita dell'artista fallito è dura. Non a caso Hitler voleva fare il pittore, giusto per citare l'esempio più famoso della categoria.

Ma poi lo avete mai visto che soggetto è Scarcelli? Come si presenta, come si veste, come si pettina?
Dai poverino....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Questo è quello che ha scritto sul profilo Fb er poro lacrima.....da non crederci!!....ma vero!!!!!!!!!!

Michele Plastino pagina ufficiale

Quale può essere il pensiero oggi di un disamorato per troppo amore?

Scrivo un attimo di Lazio. Ultimamente l'ho fatto poco perché ogni volta si scatenavano reazioni organizzate creando battibecchi volgari di ...tastiera. Ora in un momento positivo per la squadra spiegare il proprio disagio ha più valore. Abbiamo visto che ,'in relazione alla contestazione , i risultati contano. Eccome se contano.

La gente si divide. Una parte dimentica tutto perché si è terzi, un'altra naviga oscillando, un'altra ancora è quasi costretta a...navigare, un'altra ancora sta comunque sempre con il presidente e ora è vincente e al fine c'e ' chi sta male. Tra questi ci sono io. Sono laziale da sempre...neanche ricordo da quando. Certamente da prima del saper leggere e scrivere.

E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing. Ma non di passione. E quanto vorrei che per magia il presidente della Lazio mi convocasse e mi dicesse: "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera!".

Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?

:stop :( :x :puke: :down: :xx

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
In pratica gli è rimasto da contarsi: quelli che a prescindere da tutto sono contro.
Quanti semo regà?
MVTTNFFNCL

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: tashunka-witko il 07 Nov 2014, 10:54
Questo è quello che ha scritto sul profilo Fb er poro lacrima.....da non crederci!!....ma vero!!!!!!!!!!

Michele Plastino pagina ufficiale

Quale può essere il pensiero oggi di un disamorato per troppo amore?

Scrivo un attimo di Lazio. Ultimamente l'ho fatto poco perché ogni volta si scatenavano reazioni organizzate creando battibecchi volgari di ...tastiera. Ora in un momento positivo per la squadra spiegare il proprio disagio ha più valore. Abbiamo visto che ,'in relazione alla contestazione , i risultati contano. Eccome se contano.

La gente si divide. Una parte dimentica tutto perché si è terzi, un'altra naviga oscillando, un'altra ancora è quasi costretta a...navigare, un'altra ancora sta comunque sempre con il presidente e ora è vincente e al fine c'e ' chi sta male. Tra questi ci sono io. Sono laziale da sempre...neanche ricordo da quando. Certamente da prima del saper leggere e scrivere.

E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing. Ma non di passione. E quanto vorrei che per magia il presidente della Lazio mi convocasse e mi dicesse: "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera!".

Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?

:stop :( :x :puke: :down: :xx

Pazzesco, ma lasciasse in pace i LAZIALI! Quelli veri...

Discussione precedente - Discussione successiva