Questo è quello che ha scritto sul profilo Fb er poro lacrima.....da non crederci!!....ma vero!!!!!!!!!!
Michele Plastino pagina ufficiale
Quale può essere il pensiero oggi di un disamorato per troppo amore?
Scrivo un attimo di Lazio. Ultimamente l'ho fatto poco perché ogni volta si scatenavano reazioni organizzate creando battibecchi volgari di ...tastiera. Ora in un momento positivo per la squadra spiegare il proprio disagio ha più valore. Abbiamo visto che ,'in relazione alla contestazione , i risultati contano. Eccome se contano.
La gente si divide. Una parte dimentica tutto perché si è terzi, un'altra naviga oscillando, un'altra ancora è quasi costretta a...navigare, un'altra ancora sta comunque sempre con il presidente e ora è vincente e al fine c'e ' chi sta male. Tra questi ci sono io. Sono laziale da sempre...neanche ricordo da quando. Certamente da prima del saper leggere e scrivere.
E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing. Ma non di passione. E quanto vorrei che per magia il presidente della Lazio mi convocasse e mi dicesse: "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera!".
Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?