"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No no figurate, non e' una critica. Ma se eri davero coraggioso te chiamavi Malcolm 2, specie da quando c'e' la regola dei tre punti.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2014, 13:24

Complimentoni France', anche per il nome, vojo di'.. ma sul dialetto delle rondini ancora ce devi lavora' eh..

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Cioe', sto qui che rido da solo come un cretino....e non posso neanche spiegare perche' rido :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Complimenti Maestro. Non so se l'ha saputo... la prospettiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Hora', da noi il brevetto mica è 'na passeggiata. te nun te lo levi mai sto vizio de naviga' contromano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Gei ar ar, t'ho letto 'na vorta ma mi sono addormentato. buona la creatività, ma un mattone mica da gnente

Cialtron_Heston

Visitatore

Complimenti, ma saresti capace de fallo a ferragosto a capocotta,pe' annà a prende una grattachecca ar capitano,disciplina dove sono campione?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

"bel plot, ma tragedia per tragedia quella del riomma è più mejo assai!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bravi entrambi, anche se a me sembra un po' semplicistico ridurre il tutto a 4 basi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

"se vabbè, te ce sai mette co Voldemort, pensa a me che devo spiega' tutto a tutti!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lo ha detto a te?? Che staresti meglio mora e con qualche chilo in meno?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

"baciamo le mani don Vito, ma se permette ora a capo della famigghia abbiamo James, James Pallotta... detto l'ammerriccano."

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Mano', te vorrei vede' a te sugli specchi: io c'ho costruito 'na carriera. che poi se c'è na cosa che un romanista impara presto, è ad attaccarcisi e a tirare forte

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

- Scusi ma che si ride, lei? Francesco pe' Francesco, me tengo Francesco mio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

si bravini, ma io da solo faccio meglio di voi due messi insieme... e senza recitare!

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Bella Ignazio, ottima idea quella di chiudere le scuole, vista la situazione. Hai fatto proprio bene, in passato queste scelte non venivano adottate, mi pare, dico ai tempi miei. Non ho ricordi nitidi, vabbè tanto mica ci andavo...comunque Bella Ignà!

Cialtron_Heston

Visitatore

Complimenti,bella casa,con un bel balcone.Io però c'ho quello della Sanipoli.

Discussione precedente - Discussione successiva