"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'hai vista sul dvd de Macchese sta piega , vè ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A quel punto, eravamo agli inizi, me fa "Ma quali social, i milioni di contatti noi li famo ar circo massimo. Un'idea del cazzo, fattelo di'."  Cosi' disse.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Ok, ho deciso: voglio popo fa' auting. Mo 'o dico in diretta mentre che intervisto er Miste... Je dico, scusa, ma io nun so' più da rioma, basta! a forza de legge ste pazze de Lazionette m'hanno fatto senti' un brivido lungo a schina... speciarmente quii du' vecchi frocioni che se scambiano i messaggi prima uno e dopo l'iltro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Sono Mangiante di Sky, sono un suo grande estimatore, così come della serie Il Trono di Spade, non le è parso umiliante fasse ammazzà su di una tazza del cesso? invece che su un Trono dico? o so io?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Allora Woody, io pensavo. Una cosa mai fatta, un film tutto in bianco e nero, titolo "trigoria". Poi casomai te metto nei credits"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ingegne' ha chiamato Mangiante. Lui dice che basta un'annaffiata.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 15:50
La foto tua non é della conferenza di Yalta, ma di Casablanca.

Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2014, 15:52
E lo so. Vabbe' :lol: Poi c'e' quell'altro che io ho fatto Anzio lui ha fatto Capocotta :lol:

" e voi me vorreste pja' per'culo...?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

- No dài, non te la pija' cos'...  te ce metto 'na bona parola io co quelli de Sky... però senti a me, pe' anna' in vidio a bordocampo te devi da dimagri' un tantino...
[/quote]

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

-bravo Silvio, hai fatto tanti gol quanti quelli del record del capitano... più qualche altro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

-bravo sinisa, hai visto quel dvd sulle punizioni di assuncao che ti ho consigliato?

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

-E però pure tu te lamenti, Servi'... almeno consolate che er tuo è cemento...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cosi' t'ha detto?

Eh. Dice che sulle fastball dei mancini devo abbassa' un po' la spalla. Poi m'ha chiesto se ero il numero 26.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

-Complimenti Ernest, il libro mi e' piaciuto molto. Ma qualche aggettivo in piu' no eh?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Novak, complimenti per la vittoria... hai notato che i tuoi avversari tendono a ritirare la pallina nel tuo campo? quali contromisure pensi di adottare al prossimo match?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

-Signorina, l'ho vista in Anal Cavity Search 6. Ottimo lavoro, non c'e' dubbio ma con la mia esperienza di romanista posso dirle che si puo' fare meglio.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
OT

Posso sapere se ci appoggiamo su qualche server specifico per fare l'upload delle immagini da utilizzare nel forum?
Grazie

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva