Auguri a Gigi Riva!

Aperto da Nesta idolo, 07 Nov 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Monumento dello sport italiano, simbolo di un'intera isola. Grande uomo, emblema di un calcio che non c'è più...
Buon compleanno Rombo di Tuono!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il giocatore preferito di mio padre quando era ragazzino.   :beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dio in terra per la città da cui provengo.

Oltre essere stato un grande campione, si presenta come una gran signore, estremamente educato.
Lo si vede spesso passeggiare per le vie di Cagliari o mangiare da solo nei suoi ristoranti preferiti.
Difficilmente lo si vede in compagnia. E' circondato da un velo di malinconia che ti rattrista e te lo fa amare ancora di più.
Nonostante ciò, si mostra sempre disponibile con chiunque. Perchè chiunque gli passi vicino non può fare a meno di rivolgergli un saluto.

Un grande.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
L'ho solo visto giocare da bambino ed è sempre rimasto un mio idolo incancellabile.

TANTI AUGURI A TE GIGGGIRRIVA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Un vero Grande del calcio italiano. Auguri Rombo di tuono!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Auguri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva