Il carattere

Aperto da Adler Nest, 04 Nov 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
...però erano cattivi.
:)
allora è meglio essere buoni, anche perchè poi c'è la rubentus....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: AquilaLidense il 06 Nov 2014, 15:36
vi dico quello che manca: l'attenzione al particolare.
per particolare intendo:

1) non sappiamo governare gli arbitri (gli 8 minuti di firenze sono passati in cavalleria e quando ci fano dei falli dubbi da rigore protestiamo singolarmente e non da squadra, stesso discorso per quando ci fanno falli da ammonizioni) ***

2) non manteniamo alta la concentrazione nei 90 minuti (i primi minuti del secondo tempo di cagliari gridano vendetta)

3) le ammonizioni a volte le spendiamo male (domenica De vrij è stato un gaggio)

*** dall'altra parte del tevere sono maestri
aquila, dico una cosa, secondo me, secondo il mio modo di vedere il calcio, le scelte arbitrali è abbastanza inutile contestarle, hai mai visto un arbitro che in seguito a proteste tira indietro un rosso o non da il calcio di rigore? se sono convinti continuano su quella strada. Discorso diverso se richiedi una ammonizione o un rosso, presteranno attenzione nel resto della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 18:55
aquila, dico una cosa, secondo me, secondo il mio modo di vedere il calcio, le scelte arbitrali è abbastanza inutile contestarle, hai mai visto un arbitro che in seguito a proteste tira indietro un rosso o non da il calcio di rigore? se sono convinti continuano su quella strada. Discorso diverso se richiedi una ammonizione o un rosso, presteranno attenzione nel resto della partita

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 20:04
da quello che so ha parlato il giocatore

Senza l'intervento massiccio dei giocatori delle merde, il rigore non veniva revocato, imho ;)

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Senza l'intervento massiccio dei giocatori delle merde, il rigore non veniva revocato, imho ;)

AVANTI LAZIO
alt se avevano ragione e il giocatore ha avuto il rimorso è un conto, ma se il rosso è dato, è dato... quindi ci sta poco da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 20:16
alt se avevano ragione e il giocatore ha avuto il rimorso è un conto, ma se il rosso è dato, è dato... quindi ci sta poco da fare

alt sei partito da qui

Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 18:55
hai mai visto un arbitro che in seguito a proteste tira indietro un rosso o non da il calcio di rigore?

mo me cambi discorso, parlando di ragione rimorso e SOLO di cartellino rosso (come sono andate le cose in campo, lo sanno soltanto i giocatori)
Io ricordo solo che lo scorso anno, le merde protestavano per qualsiasi cosa, spesso e volentieri andavano in 6-7 a protestare, questo j'ha permesso di non essere mai (o quantomeno faje risparmià tantissimi) ammoniti/espulsi

Comunque lascio spazio ad altri, quello che dovevo e volevo dire l'ho detto ;)

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Ro io posso dirti che è quasi del tutto impossibile, fuor di ammissione, che un arbitro cambi idea

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva