Empoli-Lazio

Aperto da RubinCarter, 04 Nov 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gentlemen il 07 Nov 2014, 18:55
E' Stefano Pioli, il Mister, che deve tenere alta la tensione e far capire alla squadra che questi sono i 3 punti che devi prendere, e che non prendere sarebbe davvero un qualcosa che mancherebbe alla fine.
Il calcio non si gioca sulla carta, ma la squadra non deve scendere in campo molle e deconcentrata, devono avere gli occhi della tigre.
ed è quella la mia paura, si pensa a tutto fuorchè all'empoli.... spero che il mister sia riuscito nell'intento

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 18:57
ed è quella la mia paura, si pensa a tutto fuorchè all'empoli.... spero che il mister sia riuscito nell'intento
Noi tifosi pensiamo a tutto fuorché all'empoli...almeno fino a domani, i giocatori si allenano due volte al giorno, non penso che stiano a scrivere sui forum, o a parlare dei bigflietti di Lazio-juve.
Ripeto, dipende dall'allenatore, l'unico pericolo è quello di giocare blandi pensando che prima o poi la vinci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
spero che pioli riesca, grazie all'esperienza dello scorso anno, a stare sul pezzo partita dopo partita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
La squadra ha valori importanti e giocatori solidi mentalmente.
De Vrij Biglia Parolo Klose Mauri Djo, non la sottovalutano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 18:49
ragazzi non ho buone sensazioni per empoli.... si pensa alla juve, alla scembion, allo scudo... l'attenzione sulla partita è minima, e generalmente scagliamo in questi casi
Ecco, quoto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ragazzi non ho buone sensazioni per empoli.... si pensa alla juve, alla scembion, allo scudo... l'attenzione sulla partita è minima, e generalmente scagliamo in questi casi

Ti quoto, tutti (giocatori, tifosi, ecc) devono pensare alla prossima, sticazzi dei diffidati e della juve

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me ci favorisce la sosta prima della juve.
I giocatori e il trainer possono pensare così solo ai toscani e le possibilità di vittoria quindi sono piuttosto alte.

due gol di scarto ci sono tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel calcio ce sta tutto, se può pure perdere ad Empoli, però non se può prescindere dal partire per sfonnargli il culo.
Ad altri risultati non ci si deve pensare, obbligati a prendere tre punti.
tutto il resto è merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' necessario essere chirurgici, senza se e senza ma.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Biglietto preso! Con questi commenti pessimisti me state a fa caca sotto

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ragazzi sapete se ci sono indicazioni per raggiungere il settore ospiti? né sul nostro, né sul loro sito ho trovato nulla

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

:meow: :meow: :meow: :mkey2: :mkey: :mkey2: :mkey2: :cool3: :cool3: :cool3:

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Penso che nessuno sia concentrato sullo scudo,e forse neanche sull'ingresso in champions.........i giocatori sono stati molto chiari nelle interviste e pure il mister......

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Babu1975 il 08 Nov 2014, 07:56
Penso che nessuno sia concentrato sullo scudo,e forse neanche sull'ingresso in champions.........i giocatori sono stati molto chiari nelle interviste e pure il mister......
Hai dimenticato qualcosa Babu?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 07 Nov 2014, 22:36
Biglietto preso! Con questi commenti pessimisti me state a fa caca sotto

Daje !

:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vergognosa ticketone, tutto il sistema delle tessere del tifoso, ticketone e in parte anche la Lazio...

Da aprirci un topic...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i giocatori stanno molto bene fisicamente , vengono da tante partite vinte di seguito e siamo di molto superiori all empoli, non c'è storia.
per queste cose non vedo perchè non dovremmo vincere domani.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Dice che tra Djordjevic e Klose non sceglie solo in base alla forma fisica, ma anche a valutazioni tattiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2014, 14:05
Pioli in conferenza.
Dice che tra Djordjevic e Klose non sceglie solo in base alla forma fisica, ma anche a valutazioni tattiche.

E meno male, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva