Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ssl_1900 il 07 Nov 2014, 10:55
si vabbè ma..niente di serio   :=))

Ah no
Poi a quei tempi ero una santa  :angel:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: fede75 il 07 Nov 2014, 11:02
Ah no
Poi a quei tempi ero una santa  :angel:

sicuro che
Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2014, 10:57
solidarietà a porga, incondizionata.  8)

valga ancora?

:DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fede75 il 07 Nov 2014, 10:50
Ebbene si
Conoscevo suo fratello  :pp

Evvaiiiiiiiiiiiii!!!   :blob: :bann: :clap:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.
:)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Per stare leggermente in topic, rassicuratemi che il fratello di ssl_1900 è almeno un po' romanista.

Mi spiace Neal...

:asrm

:beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Non lo avrei affatto ricordato  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: ssl_1900 il 08 Nov 2014, 12:06
Mi spiace Neal...

la rovina della categoria ... :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Magari l'avrete già detto. Ma quelli della fiction con Proietti, tra l'altro ben fatta, hanno resistito fino all'ultima puntata, poi hanno ceduto alle loro pulsioni. Così, al collo di un attorucolo coatto da du fusaje ( già visto in Notte prima degli esami o giù di li') è comparsa l'immancabile sciarpetta. La fiction l'ho vista comunque, anche perché sono pazzo di Francesca Inaudi. Mi regala vertigini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
arrestato per usura a Frascati
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all'800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villaCampione mondiale dei pesi medi
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all'800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villa

Sbaglio o è "me rubbeno"?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: tommasino il 12 Nov 2014, 17:57
Campione mondiale dei pesi medi
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all'800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villaCampione mondiale dei pesi medi
Domenico Spada e altri tre in manette: avevano imposto interessi all'800% al titolare di una tabaccheria che, sotto minacce anche fisiche, ha dovuto«consegnare» la sua villa

Sbaglio o è "me rubbeno"?

Domenico Spada detto Vulcano (Roma, 15 settembre 1980) è un pugile italiano della categoria dei pesi medi

che tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
La sciarpa insensatamente sempre al collo dell'attorucolo nella fiction di Proietti, è , secondo me, uno scivolone veramente assurdo, fastidiosa per me, Laziale, ma penso anche per molti altri telespettatori che in tutta Italia si sono dovuti sorbire la solita cesaronata gretta e provinciale, come per il Mazzocca che dice di dover andare a casa perchè sta per cominciare la partita della Lazio, assolutamente fuori luogo e comunque la figura del Laziale è assegnata, come al solito, scientificamente,  alla spalla buffa e vagamente ridicola, figura abbastanza penosa nel suo insieme.
Ne sono rimasto alquanto infastidito. Non capisco perchè si debba cercare qusta deriva ogni volta che ci sono i tifosi delle merde di mezzo.
Ah, il regista è Luca Manfredi.
:asrm :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Vavra il 05 Nov 2014, 09:25
Mangiante è Laziale (cit.)

Da fonte autorevole so che lui è tifoso del Milan in realtà. Solo che ha sposato talmente in toto la causa Roma da risultarne quasi un ultrà.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: egobiava il 12 Nov 2014, 18:37
La sciarpa insensatamente sempre al collo dell'attorucolo nella fiction di Proietti, è , secondo me, uno scivolone veramente assurdo, fastidiosa per me, Laziale, ma penso anche per molti altri telespettatori che in tutta Italia si sono dovuti sorbire la solita cesaronata gretta e provinciale, come per il Mazzocca che dice di dover andare a casa perchè sta per cominciare la partita della Lazio, assolutamente fuori luogo e comunque la figura del Laziale è assegnata, come al solito, scientificamente,  alla spalla buffa e vagamente ridicola, figura abbastanza penosa nel suo insieme.
Ne sono rimasto alquanto infastidito. Non capisco perchè si debba cercare qusta deriva ogni volta che ci sono i tifosi delle merde di mezzo.
Ah, il regista è Luca Manfredi.
:asrm :asrm :asrm
Nell'ultima puntata, un tizio portava la sciarpa al collo dei medesimi colori durante un incontro di un corso pre-matrimoniale. Ridicolo veramente. Nella stessa puntata, improbabili lampadari di un ristorante dei medesimi colori. Messaggi subliminari de noantri....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: el jardinero il 12 Nov 2014, 14:26
Magari l'avrete già detto. Ma quelli della fiction con Proietti, tra l'altro ben fatta, hanno resistito fino all'ultima puntata, poi hanno ceduto alle loro pulsioni. Così, al collo di un attorucolo coatto da du fusaje ( già visto in Notte prima degli esami o giù di li') è comparsa l'immancabile sciarpetta. La fiction l'ho vista comunque, anche perché sono pazzo di Francesca Inaudi. Mi regala vertigini.

Buongustaio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scusatemi è più forte di me...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: el jardinero il 12 Nov 2014, 14:26

E' dalla prima puntata che rompono tra gagliardetti, sciarpe et similia.
Niente, manco un mostro di bravura come Proietti si sottrae al giochetto.

Discussione precedente - Discussione successiva