"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Sono topic come questo che rendono Lazio.net un rifugio di genialità assolutamente imprescindibile. Se la batte con il 'topic scemo' per l'Oscar per la migliore oasi cazzara.

7a1

*
Lazionetter
* 264

- Mi ha detto un  ANGELO che lu cavalcone tiene...

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80

Bravo Giova', manco male... Però "fuga"... dai, nun esaggerà, e che è, 'a roma de inizio staggione 2013/14?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste

hai convinto pure me.
e chi sei Garcia?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

- prima di tutto mi lasci dire che se fossi io a decidere lei verrebbe subito dopo lo 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

'Aristo', perché l'hai chiamata metafisica? Ripeto: per indicare la metà di quella cosa l'avresti dovuta chiamare mezzafisica!'

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Ne avrei una carina, ma come faccio con l'ipad? Spiegatemelo con calma, "come fossi un bambino di 6 anni".
L'immagine del digiunante la copio dagli altri giusto? E poi ci inserisco il link. Ecco come inserisco il link di un'immagine salvata sul rullino dell'ipad? Mo' provo a installare tapatalk...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275

"Ah Johhny Guitar, bravo, eh? peccarità, ma co quaa scala che nun finiva più me parevi l'araceli, poi troppe note, la gente non capiscono. Viemme appresso, damme un Mi... "Dimme chi è, chemmefà sentimportante anche se nun conto gnenteeeee"
"tacci tua Angeli' me stai a apri' un monno..."

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

bravo France' .... ma proprio come il capitano te dovevi chiama'?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'Bravo Ce', hai vinto molte battaglie, ma invece della Gallia dovevi invadere l'America.'

'Ma ai miei tempi l'America non era stata ancora scoperta.'

'Ah sì? E allora perché Pallotta vuol giocare al Colosseo?'

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ultima richiesta  suggerimento.
Come si fa ad annullare un post con tapatalk?
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devi cliccare sul post e scegliere EDIT, ma per farlo hai solo qualche minuto da quando lo scrivi.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Eagle_70

Visitatore

Jack, diglielo anche tu a Rose che se tracci una retta perpendicolare all'ultimo difensore ti rendi conto che Turone era in gioco...

Discussione precedente - Discussione successiva