Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2014, 20:11
In generale serve tempo e poi c'è qualcosa da precisare: Cataldi Keita Onazi e penso anche questo Cavanda se li mandi in prestito in serie A non giocano?
Infatti ho detto che c'è da lavorare = serve tempo.
I
se non mi interessano gran che. Abbiamo visto che quando abbiamo prestato cavanda non ha giocato, poi non lo so. Quello che ho scritto è che AD OGGI di gente che gioca titolare (cioè se sta bene gioca lui) in a o b ne abbiamo poca poca. Poi con i se possiamo dire tutto quello che vogliamo, Cataldi ovviamente dopo un campionato da fenomeno in B giocherebbe titolare, ma si è rotto 2 volte di fila. Onazi non trova spazio qua (perché abbiamo un gran centrocampo), Keita non sta trovando spazio qua.
Non e' una critica o altro, solo una costatazione.
Citazione di: Cliath il 07 Nov 2014, 23:33
Ma se guardi di là, i loro 95-96 stanno peggio di noi: i primavera che hanno fatto esordire in prima squadra a fine campionato scorso, sono tutti scomparsi in serie minori (e non parlo della B, ma di Lega Pro, x es. mazzitelli) o fanno la spola tra primavera e prima squadra (x es. marchegiani).
Al contrario dei nostri che, in gran parte, sono stati sistemati in squadre di B... 
Comunque andrà, ci vuole ancora pazienza per capire se valgono davvero o no.
Non ho guardato di la per i 95-96, ho fatto un rapido calcolo di calciatori professionisti cresciuti nel vivaio che giocano in a e b, ad oggi. Ritengo ottimo il lavoro svolto nel mandare in presito, peccato che stiano giocando pochissimo. Quelli delle merde non li seguo, però so che i vari verre, corvia, greco etc. etc. riescono sempre a piazzarli in qualche comproprietà fasulla a 2-3 milioni, mentre noi credo non l'abbiamo mai fatta una cosa del genere.