Empoli-Lazio Pagelle

Aperto da Mak1002006, 09 Nov 2014, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Cavanda 5
Brafheid 5,5
DV 6
Ciani 5
Parolo 5
Biglia 6
Lulic 6
Candreva 5,5
Mauri s.v.
Ederson 5
DJ 6
Anderson 6
Klose s.v.

Pioli 5

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Cavanda 6
Brafheid 5,5
DV 6
Ciani 6

Parolo 5
Biglia 5,5
Lulic 6

Candreva 5,5
Mauri s.v.
Ederson 5
DJ 6,5
Anderson 6+

Klose 5

Pioli 5

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Cavanda 5
De Vrij 6
Ciani 5
Braafheid 6
Parolo 5.5
Biglia 6
Mauri 5.5
Candreva 6
Djordjevic 6
Lulic 6

Ederson 5
Anderson 6+
Klose 6

Pioli 5 (per le punizioni dell'Empoli)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Anderson 3: non ha azzeccato una palla che è una, solo corsa, sembrava don giulio di Verdone "e correo correo correo correo". Poi arrivava in area si fermava e sbagliava il passaggio, due volte. Levatemelo da davanti. Ederson 5 generoso. Candreva 5,5 generoso.
Cominciamo a dare i 4 che oggi se li meritano in tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Bene Djo (ottimo acquisto) Biglia e Lulic.
Abbastanza bene De Vrij.
Male Parolo Candreva Cavanda Ciani.
Pioli oggi ha sbagliato qualcosa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Candreava non bene ma ha comunque confezionato l'assist del goal.
Oggi l'Empoli ha giocato meglio e abbiamo corso spesso a vuoto.
Per la prima volta siamo andati in difficoltá tatticamente e fisicamente.
Succede.

Io Cavanda cosi male non l'ho visto.
In generale partita sottotono di tutti ma, ripeto, perché l'Empoli ha giocato meglio. Non era mai successo fino ad oggi.
Succede.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Dai, 5,5 a tutti e 6 a Biglia e Djordjevic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Luis pedro propositivo, ma meno brillante del solito 6
Michel goffeggiante 5
Stefan sicuro 6,5
Edson poco incisivo 5,5
Rivelinho: 4 abulico e sconclusionato
Capitan findus : sfortunato 6
Marchetto generoso e appannato 5,5
Senad:non male in una giornata grigissima
DJ sale in cielo 6,5
Luca meno bene delle 3 mostruose partite precedenti 6
Villa padeia pare abbia i ferri da stiro ai piedi 5la freccia del maracana: ottimi spunti e guizzi vari, si perde sempre sul più bello 5,5
Pioli meno cene più frustate 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
voto non dettato dalla reale prestazione odierna, ma dal complesso di diversi fattori.
Il principale un portiere che non fa mai un miracolo, non fa papere, ma mai qualcosa da
"salva risultato." Poi oggi il secondo gol gli passa tra le mani sopra il ciuffo di capelli...

Cavanda 6
solita ammonizione, dettata dal fatto che spesso viene preso in 2 contro 1 perchè chi dovrebbe
dargli la mano, spesso è troppo alto. Sul primo gol si fa rubare lo spazio, ma a mio parere la colpa
principale del gol dei toscani è da imputare a Ciani.
Spesso parte palla al piede chiede lo scambio... ma la palla semplice semplice di chiusura triangolo
non gli torna mai... vero Candreva?

DeVrij 6.5
Partita disciplinata, senza sbavature, non soffre nulla, qualche fallo ma normale amministrazione.

Ciani 5
Mette l'anima, nulla da obiettare, ma per limitare alcune sue lacune ecniche, deve essere concentrato sempre.
Invece su angolo avversario, mentre non sta marcando NESSUNO a centro area, parte in ritardo
verso il pallone e viene anticipato facilmente dall'avversario, frittatina che a mio avviso ci costa la partita

Braafheid 6
Finchè è stato in campo, ha dato il suo, non si è fatto mai superare dall'aversario e si spinto in avanti
con buoni risultati. Penso che il cambio sia dovuto a problemi fisici.

Parolo 5.
Solita partita di sacrificio, lavoro oscuro e rammendatore del centrocampo biancoceleste.
Peccato per il gol divorato alla nostra 3a occasione nitidissima, capisco che si può sbagliare,
ma non inquadrare affatto lo specchio della porta avversaria da quella posizione è un delitto.

Biglia 5.5
Sicuramente non la sua migliore prestazione, anzi, ma non si può essere sempre al massimo.
Come al suo solito parte "timido", ma aumenta i giri man mano che la partita va avanti.

Lulic 6.5
Corre molto, pressing altissimo, recupera molti palloni, e rincorre gli avversari. Poi per necessità
viene spostato sulla linea difensiva a fare il terzino, dove dimostra che non è proprio il suo ruolo.

Candreva 5
Deve avere un conto aperto coi calci dalla bandierina: I N V E D I B I L I.
anche alcune volte invece di crossare subito, per servire Djordjevic e Klose, insomma due che
in area non si fanno pregare per buttarla dentro, cincischia, dribbla contro dribbla col solo risultato
di far piazzare meglio la difesa avversaria.
A quel povero Cavanda che gli allarga gli spazi e propone dei dai e vai tanto semplici quanto logici,
non gli ritorna mai la palla UNA VOLTA CHE UNA. Partite che è la nostra delizia, partite che è la nostra "croce"
oggi è stato "croce".

Djordjevic 6
anche per lui solito lavoro oscuro, tanto pressing e corsa. Al voto forse manca mezzo punto
ma il colpo di testa nel primo tempo doveva essere sfruttato meglio, almeno prendere lo specchio
della porta... Cmq due cross decenti, e due volte che si fa trovare pronto, il primo sbaglia, la seconda
la butta dentro, con tecnica ineccepibile.

Mauri 5
Non era la sua partita, perchè gli empolesi ringhiano e non gli lasciano un centimetro. Guadagna
di mestiere qualche fallo, ma nulla più, nulla degno di nota.

Ederson 5
Come Mauri, non da la svolta alla partita, anche perchè credo che il ruolo in cui viene impiegato
non gli si addica molto. Cmq anche lui verso la fine della partita da segnali confortanti, ma nulla di che.

Klose 5
Come Ederson, non entra nel vivo del match, anche vero che sono pochissime le palle che possono
essere giocate dal tedesco. Ma in altre occasioni lo si è visto ripiegare e cercare il pallone anche a
centro campo, oggi nemmeno questo.

Anderson 5
In realtà fa vedere cose buone, buonissime, accelerazioni stupefacenti, ma due volte che arriva sul fondo
e potrebbe crossare in velocità, (tenendo conto che in mezzo ci sono Djodjo e Klose), inspiegabilmente
inchioda rientra sul destro, e scarica MALE due volte la palla al limite dell'area.

Pioli
Che voto dare? La formazione iniziale era abbastanza obbligata, giusto l'utilizzo di Mauri, ma ci poteva stare
schierare fin dall'inizio il capitano. I cambi pure, forse Ederson a posto di Mauri non è piaciuto molto,
ma il brianzolo non aveva fatto molto così come poi ha fatto il brasiliano, quindi sostanzialmente non è cambiato molto. Braafheid si è fatto male, scalando Lulic ha fatto entrare Klose, insomma cose sensate e
ripeto obbligate, non ci si poteva inventare molto di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Etrit Berisha:   
5.5

Luís Pedro Cavanda:   
5.5

Stefan de Vrij:   
6

Mickaël Ciani:   
5.5

Edson Braafheid:   
6

Lucas Rodrigo Biglia:   
6

Senad Lulić:   
6.5

Marco Parolo:   
6

Stefano Mauri:   
5.5

Filip Djordjevic:   
6.5

Antonio Candreva:   
6

Ederson Honorato Campos:   
5

Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5

Miroslav Josef Klose:   
5

Stefano Pioli:   
5.5

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Berisha 5 due tiri due gol. Un'altra partita in cui non fa nulla per essere ricordato
Cavanda 5 sembra soffrire di amnesie
Brafheid 6 positivo, la solita determinazione e qualità
DV 6 comanda bene la difesa.
Ciani 5,5 troppo irruento e qualche svarione alla ciani
Parolo 5 mai nel vivo, cavanda va in difficoltà anche perché lui non l'aiuta quasi mai
Biglia 6 frenato dalla gabbia dei toscani, il suo riesce a farlo pur senza strappare l'occhio
Lulic 6 dinamico, motivato, l'ultimo ad arrendersi
Candreva 6 un altro assist. Determinante, come sempre
Mauri 5,5 non.il solito giocatore. Mancano giocate, idee e inserimenti
Ederson 4 inutile
DJ 6 sbaglia un gol ma poi segna quello più complicato. C'è sempre
Anderson 5 fumoso come sempre
Klose 5 invisibile

Pioli 5 sarri gliela incarta. il cambio di Ederson è incomprensibile ma quando si gira in panchina vede Felipe e si intristisce

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 18:15
Candreva 6 un altro assist. Determinante, come sempre

Con la parola "assist" pero' ci mettiamo troppe cose.
Quello che Candreva ha fatto é stato un cross, l'unico degno di questo nome in mezzo a una partita da 2 (e sto largo).
Gli assist sono i passaggi filtranti, quelli mirati, secondo me, non i cross in mezzo che speriamo che qualcuno la prende.
E fortunatamente che Djo é arrivato fino ai lampioni per metterla dentro.
Oggi Candreva non ha fatto superare al pallone, nei calci d'angolo che ha battuto, neanche il primo palo.
Indecente per un giocatore di Interregionale. Io, quando giocavo negli esordienti la facevo arrivare la palla più avanti.
Oggi, a mio avviso, é stato il peggiore in campo. Quasi mai incapace di liberarsi del marcatore, confuso, confusionario, neanche gli stop gli riuscivano. Antonio é un grande giocatore, oggi é stato mediocre.
Non si può' dare la sufficienza per un cross, neanche cosi' magico, quando si é giocato come ha giocato Candreva oggi, quando si é calciato i calci d'angolo che ha avuto la Lazio in quella maniera.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ha alzato la testa cecando djordjevic. Assist per questo.
J'ho dato 6, mica 8

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 18:26
Ha alzato la testa cecando djordjevic. Assist per questo.
J'ho dato 6, mica 8

Si, ho capito, ma un cross del genere, io personalmente non lo considero un assist. Ha crossato alla cieca, l'unica volta che ha alzato il pallone in tutta la partita.
Se Candreva merita 6 solo per questo, Djo, che s'é alzato de 8 metri, e l'ha appizzata dall'altra parte merita tra il 9 e il 10.
La partita di Candreva é stata da insulto al suo valore.
L'avesse fatta Felipe Anderson avremmo organizzato i charter per andare a corcarlo de botte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Candreva 4.5

:=))

Nessun altro ha provato a cambiare passo. Solo Lulic, venterodo ma arruffone. Candreva ci ha provato, sbagliando molto ma ci ha provato. Ripeto 6 per l'assist, come 6 a djo che anche lui ha sbagliato un gol piuttosto facile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 18:32
Ok

Candreva 4.5

generoso.
Io, anche un'ora e mezza dopo la partita non mi muovo dal mio 2 iniziale per Candreva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 18:32
Nessun altro ha provato a cambiare passo. Solo Lulic, venterodo ma arruffone. Candreva ci ha provato, sbagliando molto ma ci ha provato. Ripeto 6 per l'assist, come 6 a djo che anche lui ha sbagliato un gol piuttosto facile

Su questo so d'accordo.
L'unica cosa che trovo sbagliata é la sufficienza a Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi è sembrato stanco Candreva,non capisco proprio il perché continuare verso la fine a dare palloni a lui quando hai anderson che con la sua velocità poteva creare qualcosa.lo so che anderson ha fatto poco,ma ormai antonio non ne aveva più

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ib mi hai convinto. Purtroppo il Mater Matuta , distorce.
Candreva 5.

Discussione precedente - Discussione successiva