Voglio un Amendola laziale

Aperto da BoyRM76, 02 Dic 2010, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: cholo71 il 02 Dic 2010, 13:41
io uno come amerdola non lo vorrei manco come tazza del cesso

La plebe stia lontana dalla Società Sportiva Lazio.
We happy few.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: BoyRM76 il 02 Dic 2010, 13:36
Forse non mi ero mai del tutto reso conto quanto questo bieco individuo faccia bene alla causa della riommma.

Ieri sera ha presentato (se cosi' si può dire, visto ke presenta come lo farebbe il mio cane) uno show su Merdaset chiamato "Let's dance", in cui personaggi tv, sportivi, politici, giornalisti si mettevano in gioco partecipando a riproduzioni musicali (canzoni, musical, colonne sonore di film) in costume e facendo i movimenti necessari alla coreografia.

Alla fine il pubblico doveva votare da casa e i vincitori avrebbero preso 100.000 euro da donare in beneficenza.

Ad un certo punto tutto gongolante il bieco individuo inizia a parlare della sua squadra di merda e appaiono come concorrenti: Ocacca, Culo Sergio, sBorriello e Rosi(cone).
I 4 si cimentano in una YMCA vestiti come i Village People. BOATO del pubblico per ogni mossa di sBorriello, urla, strepiti...ok, lo studio era a Roma, quindi la demenza degli spettatori era comprensibile.

Fatto sta ke dopo ke il bieco presentatore ha parlato ancora della sua squadra di merda, dei risultati, della prossima partita, dando pure consigli ai giocatori ed esaltando il suo riommmanismo (tutto questo in prima serata sulla rete ammiraglia di Merdaset), tocca alla prossima esibizione e mostrano un formato sulla SOSPE, la casa famiglia di Suor Paola, con lei ke prepara un presepe coi giocatori della Lazio, con lei ke si fa attaccare un mega poster a grandezza naturale di Zarate e cose simili, al che al rientro in studio il bieco presentatore precisa: "poi non dite ke questa non è par condicio", Suor Paola si esibisce in una riproduzione di Jai ho, colonna sonora indiana di The Millionaire. Molto tenera e simpatica l'esibizione della suora laziale. Ovviamente eliminata.
In finale ci vanno, oltre ad altre 3 esibizioni, anke i 4 riommmers. Perfino i giudici di gara in studio si spingono nel dire ke sicuramente vincerà "l'esibizione preferita da Amendola" e infatti il televoto da casa premia come vincitori i 4 dementi.

Il bieco presentatore ne approfitta ancora una volta x esaltare la sua squadra, i suoi uomini e x dire quanto sono generosi a devolvere il premio in beneficenza...come se andare a fare un balletto sia un atto cosi' caritatevole, anziché tirar fuori dalle PROPRIE tasche dei soldi da donare in beneficenza e non devolvere un premio.

Insomma, x concludere: questo individuo insopportabile spende la sua vita x promuovere la riommma...mentre noi ci dobbiamo accontentare al massimo di un Pino Insegno che x la Lazio fa poco e niente...altro non abbiamo...nessuno spende il suo ruolo e il suo tempo x promuovere la Lazio positivamente in tv...e si sa ke l'immagine al giorno d'oggi è tutto.

Chi vedreste bene come "portavoce" mediatico della Lazio?

oltre ad avergli fatto salire lo share ci apri pure un topic???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
amendola rappresenta loro, in tutto e per tutto

Vade Retro!

CrazyEagle

Visitatore
Con tutto il rispetto, ma l'idea di un'Amendola laziale mi piace tanto quanto possa piacere a chiunque non sia masochista di ritrovarsi tra le grinfie dell'enigmista (che io poi ho pure la fobia di quei film, un mio amico - ignaro di ciò - mi ha fatto vedere una scena ed ho vomitato IMMEDIATAMENTE)

NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mi ricordo la squadra intera dalla Carra', presidente compreso un altro pianeta.

di presentatori migliori di amendola (da cotanto padre a cotonto figlio.....) ne abbiamo a bizzeffe, cito a memoria un Papi, uno Brignano ma ce ne sono altri che non mi sovvengono adesso.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

misolidio

Visitatore
io si. specialmente nei momenti di dissenteria.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mi ricordo la squadra intera dalla Carra', presidente compreso un altro pianeta.

di presentatori migliori di amendola (da cotanto padre a cotonto figlio.....) ne abbiamo a bizzeffe, cito a memoria un Papi, uno Brignano ma ce ne sono altri che non mi sovvengono adesso.

papi??? enrico????  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ve prego qualcuno me faccio 'na gif con Okaka e Culo Sergio. :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

L'aggiungo alla mia firma.

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Dic 2010, 12:04

Ve prego qualcuno me faccio 'na gif con Okaka e Culo Sergio. :lol:

Carina, dai.

Anche se Rosi e culo Sergio riescono a stamme sui [...]i anche così.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: ssl_1900 il 02 Dic 2010, 15:17
il tema del topic non era giudicare amendola, quanto il beneficio che a livello mediatico fornisce alla sua squadra.

Meno male che qualcuno ha capito il senso del topic.
:S

Citazione di: arrigodolso il 02 Dic 2010, 16:25
E' Laziale, solo che a differenza di Amendola ha il senso della misura e del pudore,....comunque in un suo spettacolo, mi sembra "io per voi un libro aperto",....fa un pezzo su titty da antologia....

Davvero? E cosa dice su titty?...te lo chiedo perché Brignano non parla mai male di nessuno...
:o

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Dic 2010, 17:47
Visto che siamo in argomento (de m€rd€)...

...sono anni che cerco asciugamani da bidet della reuma, per uso personale e da regalare a qualche amico laziale ma non c'è verso di trovarli. (se poi ci fosse stampata la faccia di titty sarebbe il top)

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Gliene sarei eternamente grato.

http://www.asromastore.it/prodotti/lista_prodotti.asp?ID_cat=16&cat=casa_e_scuola

scorri giù fino a set 3 asciugamani.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Dic 2010, 22:21
http://www.asromastore.it/prodotti/lista_prodotti.asp?ID_cat=16&cat=casa_e_scuola

scorri giù fino a set 3 asciugamani.

Non disponibile, e poi è poco "stimolante", è solo bordeaux mentre a me piacerebbe proprio giallozozzo.

E poi gli altri due asciugamani del set sarebbero inutilizzabili...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Vado un attimo OT.Ho da anni nella testa un'immagine che mi salta sempre fuori in automatico quando ho a che fare con i tifosi dell'as tronzi.Mi viene sempre in mente una scena che vidi  in tv una ventina di anni fa in cui all'Olimpico Marisa Laurito faceva un giro di campo  con un piatto di pasta in mano in collegamento con domenica in poco prima di uno dei simpatici derby del sud tra le 2 squadre di Napoli.A distanza di anni scoppio ancora a ridere come un ossesso ogni volta che ci ripenso.Me la ricordo solo io questa cosa o c'è qualche altor malato di mente che può supportarmi??? :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Un paio di sere fa ho visto Brignano da Piroso su La7...tutta un'altra pasta,nonostante non abbia affondato esplicitamente su titty (però un commentino sulla sua "abilità da attore" l'ha fatto)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Dic 2010, 14:13
Per carità...
Un paio di sere fa ho visto Brignano da Piroso su La7...tutta un'altra pasta,nonostante non abbia affondato esplicitamente su titty (però un commentino sulla sua "abilità da attore" l'ha fatto)

ho pensato la stessa cosa vedendolo...altra categoria...
una domanda. chi altro giocatore ha fatto una sua linea ed ha aperto negozi? pensa quanto se so fatti abbindola' e lui quanto ce specula..come se vende bene titti ai giornalisti ai politici alla pubblicità ai suoi tifosi che porelli di cervello ne hanno quanto lui..

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:26
Meno male che qualcuno ha capito il senso del topic.
:S

Davvero? E cosa dice su titty?...te lo chiedo perché Brignano non parla mai male di nessuno...
:o

Scusa ma non ti sei spiegato bene  :beer:

Chiedi una visibilita' per la Lazio o uno COME amendola ?

A me al cognome Amendola vengono in mente Giorgio , Giovanni ed al limite Ferruccio ..... ma Claudio !!!

Rappresenta tutto quello che NON sopporto di un cero tipo tipo di romano ... COATTO , SBRUFFONE e non dimentichero' MAI la sua apparizione televisiva (tra l'altro il suo RIIlANCIO MEDIATICO) con la sciarpa zozzonera in televisione .

Scusa ma accostare questo nome alla ns LAZIO mi lasdcia basito .... ciao con affetto . :beer:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
CitazioneChiedi una visibilita' per la Lazio o uno COME amendola ?

Amerdola mi fa semplicemente schifo. Non vorrei mai uno del genere accostato alla mia Lazio, vorrei soltanto qualcuno che dia visibilità alla Lazio mediaticamente, ma non in trasmissioni sportive, voglio un laziale vero che, "come Amerdola", parli di Lazio, la nomini, la ami davanti a qualsiasi pubblico, in qualsiasi occasione televisiva, come fa quel riommmico, senza vergognarsene, senza dover stare zitto perché si sente in minoranza, portando alti i nostri colori e la nostra storia, il nostro orgoglio di tifare per la società che ha portato il calcio a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva