Bilancio alla sosta di novembre

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2014, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2014, 11:18
secondo me ancora non abbiamo capito quanto è forte Basta.
quoto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a questo punto e malgrado Empoli non mi precludo alcun risultato.
Certo, le probabilita' non sono alte per i noti motivi, ma sara' che ho visto giocare molto sia le emorroidi che la Juve. Le altre le ho viste poco, in particolare l'Inter, quindi non mi pronuncio. Ma da quanto visto per me non ci sono ancora decisioni prese. Manco una.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Curiosissimo di vedere come giochiamo faccia a faccia con la squadra più forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Considerando le incognite, direi che siamo andati abbastanza bene. D`ora in poi mi aspetto di piu`, visto che dovremmo avere qualche problema in meno in fatto di infortuni e una migliore conoscenza bilaterale Pioli-squadra.
In pratica non abbiamo ancora visto Basta, Cataldi e Keita e tutti e tre potrebbero rivelarsi importantissimi nel proseguo della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2014, 10:19
Per fare un ulteriore passetto avanti ci serve il rientro di Basta, pur se Cavanda non ha mai troppo sfigurato, un altro centrale affidabile (per Ciani idem come per Cavanda) e imho anche una bella consacrazione di Keita, vera grande mancanza di questo inizio stagione.
Il giocatore estroso, rapido, che spacca le difese avversarie.

Io direi anche uno più affidabile di Cavanda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i valori sono quelli disegnati dai gionali in estate.

per le prime tre non credo ci sia dubbio, e la classifica lo testimonia.

noi correremo con Samp milanesi e fiorentina fino alla fine per il 4° posto.

quindi direi che Noi siamo nel posto di classifica in cui dovevamo essere. Quindi: Bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2014, 11:56
i valori sono quelli disegnati dai gionali in estate.

per le prime tre non credo ci sia dubbio, e la classifica lo testimonia.

noi correremo con Samp milanesi e fiorentina fino alla fine per il 4° posto.

quindi direi che Noi siamo nel posto di classifica in cui dovevamo essere. Quindi: Bene.
Tutto giusto, ma senza l'infortunio di Gentiletti forse ce la saremmo giocata per il terzo posto

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Siamo nel gruppone che lotterà per l'Europa League e lì dobbiamo rimanere fino alla fine.
La posizione in classifica, dunque, è in linea con il nostro valore.

L'allenatore ci ha fatto vedere cose buone e nuove idee.
Deve ancora lavorare, secondo me, sul corretto modo di fare turnover e, soprattutto, sui frequenti passaggi a vuoto che colpiscono la squadra. A volte ci va bene, altre, come ieri, no.

Sui giocatori sono arrivate buone notizie dai nuovi acquisti De Vrij, Parolo, Braafheid e Basta (il suo ritorno sarà molto importante). Djordjevic sta facendo bene il suo dovere, ossia il goal.
E' salito in cattedra Biglia, dopo lo scadente campionato precedente.

Aspetto con ansia che ritorni Keita, che può essere l'arma in più di questa squadra.

Delusioni sono arrivate da Onazi e FA.

La partita con la Juve sarà molto importante per capire il valore di questi ragazzi, soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fino adesso non abbiamo incontrato le big del campionato, qualcuno si dimentica le partite che mancano al giro di boa (fine del girone di andata)

22 nov Lazio –  Juventus (1°)
29 nov Chievo – Lazio   
7 dic Parma – Lazio
13 dic Lazio – Atalanta
21 dic Inter – Lazio (in lotta con noi)

6 gen Lazio – Sampdoria (in lotta con noi)
11 gen merde (2°) – Lazio
18 gen Lazio – Napoli (3°)

e aggiungo (prima della fine del mercato)

1° giornata di ritorno
25 gennaio Lazio – Milan (in lotta con noi)

cioè dobbiamo incontrare le prime 3 del campionato, e due squadre in lotta con noi (3 se aggiungiamo il milan)
Il 2 gennaio deve essere ufficializzato un centrale di livello, non dobbiamo aspettare il 31 (sempre se arriva qualcuno eh?)

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Tutto sommato è la classifica che mi aspettavo per la Lazio.
Hanno alcuni punti in più rispetto alle mie previsioni il trigoria, la samp, ed il genoa ed anche il cagliari che avevo previsto già retrocesso a dicembre.
Sono sotto le mie aspettative l'inter e la florentia.

Avanti così, cercando di evitare al minimo i passi falsi tipo empoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Piccolo ot ma non troppo
Fino adesso non abbiamo incontrato le big del campionato, qualcuno si dimentica le partite che mancano al giro di boa (fine del girone di andata)

29 nov Chievo – Lazio   
7 dic Parma – Lazio
13 dic Lazio – Atalanta

1° giornata di ritorno

cioè dobbiamo incontrare le prime 3 del campionato, e due squadre in lotta con noi (3 se aggiungiamo il milan)
Il 2 gennaio deve essere ufficializzato un centrale di livello, non dobbiamo aspettare il 31 (sempre se arriva qualcuno eh?)

AVANTI LAZIO

Concordo, non dimentichiamoci il calendario di gennaio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mi aspettavo di essere in zona Europa per tutto il campionato e al momento lì stiamo, quindi bene così.

per l'Europa che conta però servono due cose:
- il centrale di difesa
- la mentalità da grande squadra

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi dimenticate lo stress che sentiranno quando arrivera' la stretta delle coppe europee, e il numero di partite giocate comincera' a farsi decisamente importante. Se non ci avvantaggiamo di questo fatto e' certo che finiremo dove finiremo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Piccolo ot ma non troppo

29 nov Chievo – Lazio   
7 dic Parma – Lazio
13 dic Lazio – Atalanta

1° giornata di ritorno

AVANTI LAZIO

Anche per questo la sconfitta di ieri risulta più pesante del dovuto ai fini della classifica.
Finora abbiamo perso con Genoa, Milan e Udinese. Vinto con la Fiorentina.
Il difficile deve ancora arrivare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ne parlavo con un po' di utenti, un dato particolare è che la Lazio senza Mauri ha perso quattro volte vincendo una, con Mauri invece ha una marcia diversa.
Sarà solo un caso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
19 punti (4 sconfitte) senza parecchi titolari per parecchie partite - Basta, Gentiletti, Keita, Radu, Biglia(rientrato nelle ultime 4 partite).

A mio parere ne abbiamo perse troppe, quella di Genoa è stata clamorosa...con l'Udinese abbiamo giocato male e ieri siamo stati dei fessi.

Tuttavia dobbiamo ancora affrontare squadracce come Sampdoria, Juventus, Rioma, Inter, Napoli.
Se riusciremo a terminare il girone di andata conpiù di 35 punti allora avremo fatto qualcosa di straordinario.
Condivido questo pensiero.
Anche per me 4 sconfitte in 11 partite sono troppe.
Vuol dire che ne perdiamo una ogni tre e non va bene.
Da considerare però che anche gli avversari vanno lenti, anche per questo c'è un bel gruppone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
niente di più facile adesso le vinciamo tutte fino a febbraio  :pp
per poi perdere contro il cesena e mancare il salto di qualità

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Questi 30 gg daranno l'impronta alla stagione 2014/2015

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2014, 12:13
Questi 30 gg daranno l'impronta alla stagione 2014/2015
Più importanti le prossime 4 imho.
Dipende come ci arrivi a quella striscia, con quali sicurezze e con quanti punti.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Secondo me il bilancio non e' cosi' positivo. E' vero che siamo nella posizione che maggiormente ci compete (a ridosso del terzo posto ed in piena lotta Europa League), ma abbiamo avuto un calendario molto agevole in questa prima parte, e dunque era lecito aspettarsi di piu': ora che arriveranno una serie di partite molto difficili (Juve, riomma, Napoli, Inter, Sampdoria) rischiamo inevitabilmente di perdere ulteriore terreno.

Spero di sbagliarmi, vedremo a fine girone d'andata, ma la sensazione che al giro di boa saremo intorno all'ottavo posto purtroppo c'e'.

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva