Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: AguilaRoja il 10 Nov 2014, 14:03
Semplicemente.
C'è chi è diventato il classico tifoso da Facebook, col terrore che venga perculato il lunedì.
Aridateme il calcio, cristo.
Quanto hai ragione. Forza Lazio sempre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: RubinCarter il 10 Nov 2014, 14:51
Che poi pe rende la cosa utile e positiva , uno dovrebbe sognà , sperà, credere di crepare la juve e poi riservare lo stesso trattamento alle merde.

Invece no , i mediocri dentro , quelli che a parlà della mediocrità dell'altri arrivano sempre pe primi , sono anche in questo caso i primi a dasse.

Un personalissimo applauso ad Aguilaroja, netter con cui mi sono scornato parecchie volte ma che ultimamente sento sempre piu' spesso in sintonia .

stavolta sono d'accordo con te.
non si può accusare la società di essere mediocre e poi augurarsi la sconfitta a metà girone di andata per paura che forse la roma....

Questa è la mediocrità elevata a nuovi livelli, non c'è Vignaroli che possa avvicinarli :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 10 Nov 2014, 14:57
non si può accusare la società di essere mediocre e poi augurarsi la sconfitta a metà girone di andata per paura che forse la roma....

Questa è la mediocrità elevata a nuovi livelli, non c'è Vignaroli che possa avvicinarli :)

Stanno svuotando cantine, armadi e bauli , per infilarcisi dentro e chiudersi a tripla mandata.
Come al 26 Maggio 2013.

blablablabla

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
posso immaginare senza patemi una sconfitta della Lazio solo in un'occasione come il famoso Lazio - inter, con un pericolo immediato senza appello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: reds1984 il 10 Nov 2014, 15:08
posso immaginare senza patemi una sconfitta della Lazio solo in un'occasione come il famoso Lazio - inter, con un pericolo immediato senza appello
e senza conseguenze per noi

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Nov 2014, 14:57

io con la juve voglio vincere.
dei canidi non me ne frega niente.
ma capisco anche chi e' consapevole di non poter lottare per traguardi prestigiosi.
e di cio' non vedo chi altri siano i colpevoli se non la societa'.
c'e' chi fa il ragionamento: il nemico del mio nemico e' mio amico.
e lo capisco.

e cmq ripeto, se giochiamo con la cattiveria e l'agonismo di ieri non c'e' manco bisogno di fare calcoli.
ce piano a pallate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non ci si puo' augurare nulla che non sia la vittoria della Lazio.
Nulla!!
Mai!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Il resto è fantascienza...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: innamoRADU il 10 Nov 2014, 14:40
Che nessuno pensi, anche lontanamente, che si possa tirare indietro la gamba: nun ve presentate proprio, allo stadio, in campo, qua dentro: dobbiamo vincere, col sangue all'occhi, con le maglie bagnate, con la voce che andrà via; voglio vede i gobbi chinare il capo davanti a noi.
Tutto giusto.
Peccato che giochiamo contro una squadra molto più forte di noi in tutti i reparti. Già pareggiare sarebbe un miracolo, siamo onesti. Speriamo pensino alla Champions, che vi devo dire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Nov 2014, 15:35
Tutto giusto.
Peccato che giochiamo contro una squadra molto più forte di noi in tutti i reparti. Già pareggiare sarebbe un miracolo, siamo onesti. Speriamo pensino alla Champions, che vi devo dire...

Non scherziamo. Abbiamo battuto Juve piu' forti con Lazio piu' deboli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Nov 2014, 15:35
Speriamo pensino alla Champions, che vi devo dire...

Questo è sicuro , visto che 4 giorni dopo si giocano il passaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma che c'entra siamo più forti siamo più deboli?
Qui si parla di atteggiamento del tifoso e non ci sono discorsi, voglio vincere, che significa voglio fare qualunque cosa per provare a vincere. E quindi mi serve anche un ambiente consapevole e concentrato. Servono 50k Laziali allo stadio carichi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

ergo

possiamo battere la Giuve.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2014, 15:22
Ma per favore, per favore, per favore!!!

Non ci si puo' augurare nulla che non sia la vittoria della Lazio.
Nulla!!
(quasi) Mai!

quoto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Mi devo essere perso qualcosa, chi si è augurato la sconfitta ? E' successo qui dentro ?

E comunque  :asrm

egobiava

*
Lazionetter
* 434

Ah, il 26 Maggio statevene a casa (come ci siete stati).

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Voglio vincere, ma è una delle poche partite nelle quali in partenza firmerei anche per un pareggiotto.

Augurarsi la sconfitta MAI.

per la partita non so perchè, forse perchè ricordo la semifinale coppItalia 2013, ma vorrei El Tata Gonzalez in campo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2014, 15:37
Non scherziamo. Abbiamo battuto Juve piu' forti con Lazio piu' deboli.

Speriamo che c'hai ragione........anche se io c'ho una strizza.......

:S :S :S

Discussione precedente - Discussione successiva