Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2014, 12:24
io sinceramente sto cambio non l'ho proprio capito.
Cioè non hai fiducia in Felipe ok, ci sono altre alternative.
Considerando il grigiore di ieri a me sono piaciuti entrambi... ora scudisciatemi chucho ma non è questo che volevo dire. Leggendoti mi hai fatto venire in mente un'ipotesi: Pioli sta mettendo FA ed Ederson in vetrina in vista del mercato di gennaio.

viacolle

Visitatore
Citazione di: carib il 10 Nov 2014, 12:54
Considerando il grigiore di ieri a me sono piaciuti entrambi... ora scudisciatemi chucho ma non è questo che volevo dire. Leggendoti mi hai fatto venire in mente un'ipotesi: Pioli sta mettendo FA ed Ederson in vetrina in vista del mercato di gennaio.

ma veramente ci credete a 'sta cosa?
ma chi se lo prende un ex giocatore che scuce 3,4 milioni lordi all'anno????????
L'unica soluzione è pagargli lo stipendio e darlo via in prestito totalmente gratuito. Tocca dirlo a Lotito, vediamo se è d'accordo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: viacolle il 10 Nov 2014, 13:23
ma chi se lo prende un ex giocatore che scuce 3,4 milioni lordi all'anno????????
L'unica soluzione è pagargli lo stipendio e darlo via in prestito totalmente gratuito. Tocca dirlo a Lotito, vediamo se è d'accordo...
grazie del preziosissimo contributo alla discussione

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Direi che per natale bisogna fare un bel pacco regalo con lui , Felipe e Cana . A me il ragazzo sta pure simpatico, tecnicamente e' pure capace, ma non e' mai un valore aggiunto, forse per colpa dei suoi sistematici infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oppure sta semplicemente cercando di farli giocare per tentare di tirarne fuori le potenzalità, cosa che finora non è mai stato possibile fare a causa di infortuni. Io non so se questa sia la strada giusta, ma devo dare atto a Pioli che è coraggiosa ed è in linea con una progettualità che prima era assente. La partita di ieri è stata bruttina, dire che Gonzalez al posto di Ederson l'avrebbe risolta mi pare un po' pretestuoso. Ederson non è andato così male come si dice, e avrebbe anche potuto segnare. Ok, da uno che deve conquistarsi il posto ci si aspetta che faccia il fenomeno durante una partita in cui tutti sono sottotono, ma poi in realtà questo non accade mai con nessuno, ed Ederson ha l'attenuante che è stato fermo 8 mesi, deve ritrovare il ritmo e credere lui per primo di essere integro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari semplicemente Ederson da buonissimi segnali in allenamento e visto che era una partita da vincere Pioli lo ha inserito in quanto il piu simile come caratteristiche a Mauri. Ne e' piena la storia di questi casi. Mi ricordo che da fonte diretta due anni fa Ricky Alvarez in allenamento faceva cose incredibili settimana dopo settimana  e poi puntualmente in partita era penoso ma Ranieri intigneva .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
su ederson l'ho pensato anch'io, magari qualche prestito gratuito a qualche squadra dell'est o araba si potrebbe trovare se gioca un po' , su FA ne dubito, primo perche' è stato pagato un bel po' e secondo perche bocciare una ragazzo di 21 anni che alla fine è qui solo da un anno mi sembrerebbe strano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: viacolle il 10 Nov 2014, 13:23

sono d'accordo, però l'anno scorso eri convinto pure che sarebbe stato confermato Reja.
E chiamato ''provinciale'' la SSLazio per l'Inter-Lazio dell'addio di Zanetti.

Se tanto mi dà tanto, pur essendo d'accordo con te su Ederson, potresti ritoppare di nuovo un pronostico (sempre sperando che tu riesca pure nello stesso tempo a non insultare la Lazio quando posti le tue ''opinioni'').

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Forse mi sono espresso in modo troppo perentorio, però penso seriamente che il giocatore lo porteremo in scadenza. Non vedo altre soluzioni. Mi spiace che questa mia percezione non contribuisca alla buona riuscita della discussione.
Robylele, complimenti, ti ricordi dei miei (pochissimi) interventi 8o sai utilizzare molto bene la funzione "cerca"). Di Reja mi sbagliai, ma secondo me potevo avere ragione se lui fosse stato d'accordo (non ho ancora ben chiaro come è andata la cosa). Della Lazio "provinciale" non mi ricordo francamente. Ma la mia memoria non è così buona. però sicuramente l'avrò contestualizzato, riportarlo così sembra brutto anche a me che l'ho scritto.  ;)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Un non giocatore come meghni per esempio..
Talento discreto, tanti infortuni. Continuita 0
Ha fatto,il,colpo della vita a rimanere a babbo morto qui per anni, va regalatomovunque

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

È più credibile che cerchi di recuperarli alla causa. Con cavanda, per necessità, ci è riuscito, in parte anche con ciani. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Anche io col senno di poi avrei fatto un altro cambio, ma se mancano Mauri e Keita hai Anderson e Ederson come giocatori offensivi. Forse doveva coprirsi, ma lo dico perché abbiamo perso.
Già se facevamo il 2-2 (e ci stava) l'avrei pensata diversamente.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Babu1975 il 11 Nov 2014, 08:42
Il contratto gli scade nel 2016 o 2017?

roma merda

Gli scade il 1 luglio 2017....rassegnamoci

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me c'è poco sennò di poi...ederson regà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Pioli sta mettendo FA ed Ederson in vetrina in vista del mercato di gennaio.

Sarebbe meglio lasciare qualche dubbio agli eventuali interessati..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me Pioli ha fatto bene a mettere lui e non Felipe Anderson, e mi spiego.
Non ha il ritmo partita, vero, però con il Cagliari è entrato e ha segnato. Qualcuno mi dirà: è un caso, oppure che quel gol l'avrebbe fatto chiunque. No, non è così. Fare gol non è mai banale, e non è un caso che Felipe non ci sia ancora riuscito.
Mi piace il criterio che ha scelto Pioli: chi entra e dimostra di fare bene poi viene premiato, scavalcando gli altri nelle gerarchie. Ederson se l'è meritata l'opportunità con l'Empoli.   

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: mdfn il 11 Nov 2014, 11:39
Per me Pioli ha fatto bene a mettere lui e non Felipe Anderson, e mi spiego.
Non ha il ritmo partita, vero, però con il Cagliari è entrato e ha segnato. Qualcuno mi dirà: è un caso, oppure che quel gol l'avrebbe fatto chiunque. No, non è così. Fare gol non è mai banale, e non è un caso che Felipe non ci sia ancora riuscito.
Mi piace il criterio che ha scelto Pioli: chi entra e dimostra di fare bene poi viene premiato, scavalcando gli altri nelle gerarchie. Ederson se l'è meritata l'opportunità con l'Empoli.

Anche io penso che sia questo il motivo.
E poi al posto di Mauri o metteva lui o FA, non è che aveva tutte queste alternative.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2014, 09:41
per me c'è poco sennò di poi...ederson regà.
Il senno di poi subentra con il risultato secondo me.
Perché se avesse messo Gonzo e si fosse coperto ad Empoli e magari la perdevi uguale (può succedere) che avremmo detto?
"Ma come, vai a Empoli e ti copri? Hai in panca Ederson che domenica comunque ti ha segnato e metti un cc di copertura? Così ce li fai credere quelli dell'empoli... Etc"...
In generale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mettiamo sullo stesso piano FA ed Ederson ?
Ma non scherziamo proprio, Ederson è stato un gran bel giocatore, sia a Nizza, sia nell'Olympique Lyon, ricordo che Reja ne parlava e sperava nel suo arrivo. Purtroppo gli infortuni ne hanno compromesso, e tanto, il suo rendimento, ma Ederson, sia che giochi bene o male, ha una suo dimensione da calciatore, ha già dimostrato qualcosa, anche se da noi poco, ma quando è stato in salute ed ha giocato con discreta continuità ha fatto vedere cose buone.
Felipe Anderson al momento non ha dimostrato nulla, se non il fatto di essere un giocatore al limite dell'inutilità.

Discussione precedente - Discussione successiva