Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Fino al gol col toro s'eravamo scordati pure di averlo in rosa, quindi assolutamente meglio klose subito, f.a, gonzalez per la copertura, era meglio CHIUNQUE al posto suo.
e non credo alla storia della vetrina, sennò sarebbero doppiamente imbecilli, sacrificando punti importanti in classifica per mettere in vetrina un fantasma.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A me questa cosa delle critiche ALZO ZERO  contro un giocatore al rientro da un grave infortunio mi ha sempre incuriosito.
Sono pronto a scommettere che il 99pc di chi scrive su questo forum gioca a pallone e ha subito almeno un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana se non per qualche mese. Ebbene io chiederei a costoro di fare uno sforzo di memoria per ricordare in quali condizioni sono ritornati a giocare e quale sia stato l'unico modo per riprendere elasticità, velocità, potenza e dimestichezza con il ritmo partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu ricordi un incontro in cui non era reduce da un infortunio? :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il problema fede, è che non ha mai ripreso a giocare...
questo è stato un giocatore estremamente talentuoso in francia, dove già veniva da due bruttissimi infortuni, con noi ha continuato con infortuni a ripetizione (tra l'altro abbastanza gravi).
A me piaceva molto l'ederson francese, ma parliamo ormai di diversi anni fa.
Sarei curioso di sapere chi, a inizio anno, pensava ad ederson come un valore aggiunto in rosa.
Ha sempre sofferto, da quando è con noi, di andersonite, magari il gol te lo faceva pure eh, ma non lo vedevi mai presente in mezzo al campo, ricordo i derby, le partite in el, è sempre stato un oggetto misterioso.
Volesse il cielo che si ritagliasse un posto da protagonista in questa annata, ma penso ci voglia giusto un miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io penso che la Lazio di Pioli sia molto diversa da quelle viste nelle ultime stagioni. Specie per gli attaccanti. Quindi non credo affatto che serva un miracolo per rivedere un Ederson non spaesato.
Forse è sufficiente un gioco offensivo.

Tarallo prrrot! :DD

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2014, 12:18
il problema fede, è che non ha mai ripreso a giocare...
questo è stato un giocatore estremamente talentuoso in francia, dove già veniva da due bruttissimi infortuni, con noi ha continuato con infortuni a ripetizione (tra l'altro abbastanza gravi).
A me piaceva molto l'ederson francese, ma parliamo ormai di diversi anni fa.
Sarei curioso di sapere chi, a inizio anno, pensava ad ederson come un valore aggiunto in rosa.
Ha sempre sofferto, da quando è con noi, di andersonite, magari il gol te lo faceva pure eh, ma non lo vedevi mai presente in mezzo al campo, ricordo i derby, le partite in el, è sempre stato un oggetto misterioso.
Volesse il cielo che si ritagliasse un posto da protagonista in questa annata, ma penso ci voglia giusto un miracolo.
IO!  :D
Ho sempre sperato che Ederson fosse il nostro migliore "acquisto" della sessione di calciomercato, perché recuperare un giocatore del suo calibro ti fa fare un bel salto di qualità. Poi magari è solo un sogno e resta tale, ma è da un paio d'anni che mi illudo di questa cosa, convinto che prima o poi ce la faccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: Rugiule il 11 Nov 2014, 12:26
IO!  :D
Ho sempre sperato che Ederson fosse il nostro migliore "acquisto" della sessione di calciomercato, perché recuperare un giocatore del suo calibro ti fa fare un bel salto di qualità. Poi magari è solo un sogno e resta tale, ma è da un paio d'anni che mi illudo di questa cosa, convinto che prima o poi ce la faccia.
Abbiamo tempo fino al 2017;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Rugiule il 11 Nov 2014, 12:26
Poi magari è solo un sogno e resta tale, ma è da un paio d'anni che mi illudo di questa cosa, convinto che prima o poi ce la faccia.
Pensa che io mi illudevo ancora prima  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ederson il talento ce l'ha, ma è la condizione fisica che lo tradisce. Chi lo ha preso (Lotito) lo ha fatto solo per tigna e perché non ha speso 1 €, ma siccome è più infortunato che sano la sua presenza in rosa nella Lazio non ha ragione di esistere. Ergo a Gennaio può andare a cercarsi fortuna in altri lidi, non è indispensabile alla squadra.Nessuno gli vuole male, solo che non serve alla causa tutto qui, per il resto i migliori auguri a lui ma non alla Lazio, bensì in un altra squadra.......

8) 8) 8) 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ederson dal 2010 ad oggi, cioè nelle ultime 4 stagioni (+ l'inizio di questa), ha giocato ben 3346 minuti, segnando addirittura 9 goal.
Parliamo di ben 37.7 partite complete, meno di 9 partite e all'anno.
L'ederson "bono" è rimasto nell'under 21 brasiliana, anni fa. L'ultima stagione buona, senza numeri straordinari tra l'altro, risale al 2008, con 5 goals ed 8 assist. 2008, quando avevamo in rosa Siviglia, Cribari, Foggia, Belleri, Dabo, Firmani, Berni, Makinwa, Meghni, Manfredini, Del Nero, Mutarelli, Degré... Vi rendete conto di quanto tempo è passato?

Parlare di senno di poi è ridicolo, questo è un ex giocatore da anni ed anni.

Poi è simpatico, benvoluto, sorride sempre, ma un ex calciatore, purtroppo per lui e per noi.

Mille, MILLE, volte meglio un primavera.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Ex giocatore, chissa se e' mai stato un giocatore dato,che e' passato da un problema all'altro.
Un affare sbagliato, stipendio regalato ogni anno.
Da regalare subito evitando di dovercelo presentare in campo cosi

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io vado contro corrente....  Sono sempre stato un suo grande estimatore e. Voglio credere e sperare di rivederlo con tutta la sua potenza e classe giocare con la nostra maglia indosso ..... 

Forza Ederson ....   :ssl :since :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
In coppa con Petko ( mi sembra a Stoccarda) impatto pazzesco sulla gara e gol decisivo e straordinario, in quell'anno anche diverse altre buone presenze, non è sicuramente un campione (non credo però lo sia mai stato) però credo che farebbe comodo a diverse squadre. Non a noi per come la vedo io, anche se il gioco offensivo di Pioli potrebbe agevolare il suo eccezionale fiuto del gol (perchè ce l'ha).
Senza addossargli colpe (semmai la colpa è di Pioli), secondo me il suo ingresso è stato una delle maggiori cause della sconfitta di Empoli.
Gli voglio bene ma se trovasse una squadra a Gennaio non sarebbe male (ma la vedo molto difficile visto quanto guadagna).
:since :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma perché imputate a lui la sconfitta e non agli altri 10 morti di sonno in campo?

Sledgehammer

Visitatore
Ederson il talento ce l'ha......infortunato
magari ma ormai non ci spero, tutta la vita Keita e FA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 13 Nov 2014, 10:25
ma perché imputate a lui la sconfitta e non agli altri 10 morti di sonno in campo?
perché ride sempre, che caxxo se ride :)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Non a lui, scusa, mi sono spiegato male, penso che si sarebbe dovuto mettere subito Anderson perchè avevamo perso completamente il gioco sulle fasce e con il doppio centravanti abbiamo messo pochissimi cross in mezzo, continuando invece a perdere palloni centralmente senza risultato alcuno.
(mia personalissima valutazione della partita senza alcun valore).
Fra l'altro come dicevo sono molto legato ad Ederson, persona squisita e sempre disponibile, cosa non scontata fra i professionisti (un giorno racconterò di come gli eroi scudettati trattarono mio nipote a caccia di autografi,al tempo del pre-ritiro in sardegna, il grande commentatore sky in primis).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: egobiava il 13 Nov 2014, 10:05
In coppa con Petko ( mi sembra a Stoccarda) impatto pazzesco sulla gara e gol decisivo e straordinario, in quell'anno anche diverse altre buone presenze, non è sicuramente un campione (non credo però lo sia mai stato) però credo che farebbe comodo a diverse squadre. Non a noi per come la vedo io, anche se il gioco offensivo di Pioli potrebbe agevolare il suo eccezionale fiuto del gol (perchè ce l'ha).
Senza addossargli colpe (semmai la colpa è di Pioli), secondo me il suo ingresso è stato una delle maggiori cause della sconfitta di Empoli.
Gli voglio bene ma se trovasse una squadra a Gennaio non sarebbe male (ma la vedo molto difficile visto quanto guadagna).
Quell'anno gioco' bene.
Esordio con gol col Siena e entrava ed era determinante.
Era fracico come lo e' tutt'ora.

Grida ancora vendetta quel rigore non dato a Fenerbahce sullo 0-0 (e sarebbe stata pure espulsione)

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: lumalfat il 13 Nov 2014, 21:32
Ederson uno di noi

Striscione visto in Paideia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk