Spirito natalizo!

Aperto da Brujita!, 03 Dic 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Beh, mi prenderete per matta, ma non l'ho mai smarrito :D quando viene Natale torno bambina!!
E mi vedo tutti i film sul Natale, ascolto quasi solo canzoni natalizie, canto mentre faccio l'albero di Natale e metto gli addobbi (il presepe non lo faccio) , vado in giro per mercatini  e a piazza Navona e sono presa da una strana euforia natalizia nonostante non mi riempano più di regali come quand'ero piccina LOL *.*

E voi??
La sentite anche voi la magia del Natale o siete intrappolati nella macchina del cinismo?  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maurita! il 03 Dic 2010, 13:32
Beh, mi prenderete per matta, ma non l'ho mai smarrito :D quando viene Natale torno bambina!!
E mi vedo tutti i film sul Natale, ascolto quasi solo canzoni natalizie, canto mentre faccio l'albero di Natale e metto gli addobbi (il presepe non lo faccio) , vado in giro per mercatini  e a piazza Navona e sono presa da una strana euforia natalizia nonostante non mi riempano più di regali come quand'ero piccina LOL *.*

E voi??
La sentite anche voi la magia del Natale o siete intrappolati nella macchina del cinismo?  :D

Io no, ma in compenso la mia dolce metà non si perde un solo film di Natale (che io detesto) e da due anni non mi fa accendere il caminetto di casa nuova perchè dentro ci deve fare il presepe e quindi NON può essere sporcato...(le pareti interne, di pietra chiara, sono così pulite che ci si potrebbe mangiare, caso più unico che raro)  :x

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Dic 2010, 13:41
Io no, ma in compenso la mia dolce metà non si perde un solo film di Natale (che io detesto) e da due anni non mi fa accendere il caminetto di casa nuova perchè dentro ci deve fare il presepe e quindi NON può essere sporcato...(le pareti interne, di pietra chiara, sono così pulite che ci si potrebbe mangiare, caso più unico che raro)  :x

Accendilo dopo che lei ha fatto il presepe...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bombo il 03 Dic 2010, 13:43

Intendi subito dopo? Non sai quante volte ci ho pensato...chissà come brucerebbe bene tutta quella carta delle montagne e le casette di legno...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
non far usare il camino dovrebbe essere motivo di giusta separazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io non ho nessun spirito natalizio ma sono circondato da gente che ce l'ha.

I miei figli volevano fare l'albero a Novembre, poi ci siamo accordati per la prossima settimana, in cui é previsto anche il presepe. Volevo più spazio vitale.
E' prevista una sola letterina a Babbo Natale, per la piccola, e come l'anno scorso ci sarà la lettera di risposta! DA PARTE DI POSTE ITALIANE! E' tutto vero.

In genere detesto i film che escono a Natale, ma mi piace rivedere quelli di Disney e pure La vita é meravigliosa perché mi commuove. Se lo vedo in estate però non mi fa alcun effetto.

Mi commuovo solo per cose belle, tipo una che mi successe a metà Maggio 2000, mentre quando la cosa é brutta, anche grave, esco fuori e su di me ci puoi contare.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

(i film no però)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 03 Dic 2010, 13:54
non far usare il camino dovrebbe essere motivo di giusta separazione annullamento del matrimonio

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
le lucine dell'albero di natale
un bicchiere di vino rosso
l'amore vicino
e questa in sottofondo

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
No, la vita è troppo amara per apprezzare il Natale come una volta. Però me raccomando il piccolo lord su rete 4, e Jesus Christ Superstar verso mezzanotte...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: dopesmokah il 03 Dic 2010, 15:08
No, la vita è troppo amara per apprezzare il Natale come una volta. Però me raccomando il piccolo lord su rete 4, e Jesus Christ Superstar verso mezzanotte...

Ma soprattutto "una poltrona per due" su italia 1...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

See, lallero... J C S me lo rivedo ogni sei mesi, mò pure a Natale...  :)

Vada per il piccolo Lord.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
:x

Citazione di: bombo il 03 Dic 2010, 13:43

vedrai quant'è libbberatorio
  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.845
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una volta mi piaceva, ora mi mette parecchia nausea e tristezza...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Jesus Christ Superstar si vede una volta ogni 3 mesi circa, insieme ad Hair, con il natale non c'entra nulla!!!

Per il resto, istintivamente mi verrebbe da dire di no... ma so' appena tornata carica di buste e pacchi, regali per tutti, e se non avessi crisi economica, continuerei pure!!!!  :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Jesus Christ Superstar
con il natale non c'entra nulla!!!

beh, un pochino sì.. :)

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Però me raccomando il piccolo lord su rete 4, e Jesus Christ Superstar verso mezzanotte...

Io mi ricordo "Fra diavolo" con Stanlio e Ollio, lo davano ogni 24 sera (ma mi sa che è preistoria).

Discussione precedente - Discussione successiva