Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2014, 15:39
Come se mandano via le scimmie ?

dipende. da dove?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Lo sapevo che trovavate da soli le risposte al mio post .

:beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2014, 15:39
Come se mandano via le scimmie ?

Beh almeno le scimmie sono esseri superiori. Io vengo da una situazione di guesthouse con una colonia de gechi scagazzanti (e infatti me sa che me so preso qualche infezione), scarafaggi grossi come noci de cocco e controllate ar cesso perché ce ponno sta i cobra che vanno matti per l'acqua.

E le pantegane in ufficio, non scordamocelo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 13 Nov 2014, 13:04
Ho trovato questo topic........lo utilizzo perche' oggi mi rode il culo,assai......si parla tanto di disoccupazione giovanile,dei giovani che faticano a trovare lavoro,etc etc etc.....bene,a noi sono 2 mesi che servirebbe un ragazzo giovane,appena uscito da scuola per fare i 6 mesi di apprendistato e poi se tutto va bene avere possibilita' di assunzione a tempo indeterminato,ripeto INDETERMINATO. mi sono fatto mandare dalle scuole l'elenco dei diplomati a giungno.47 telefonate,meta' di questi mi hanno risposto che per il momento "cazzeggiano",alcuni continuano gli studi,e va benissimo,4-5 mi hanno detto che avrebbero richiamato (mai fatto).....1 e ribadisco UNO,si e' presentato,colloquio e assunzione......ho speso 120 euro per tutte le pratiche compresa la visita medica.....sto ragazzo l'ho messo ad un macchinario computerizzato con un addetto al macchinario per insegnargli piano piano senza fretta.......1 settimana,UNA e mi scrive : ciao,grazie per l'opportunita' ma non ho piu' voglia di lavorare,ci sentiamo,grazie ancora........devo commentare???? no dico,almeno fatti un mese e ti prendi lo stipendio !!! noooo sta a casa !!! pazzesco,non saranno tutti cosi i giovani,ovvio,ma vaffanculo al prossimo che mi parla di giovani che non trovano lavoro.......

Babu se vuoi gente io ne ho a iosa da presentarti... forse non proprio usciti dalla scuola ma magari qualcuno t'interessa :D

porgascogne

Visitatore
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2014, 16:04
Babu se vuoi gente io ne ho a iosa da presentarti... forse non proprio usciti dalla scuola ma magari qualcuno t'interessa :D

Definisci il termine "gente"...:))

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 13 Nov 2014, 16:20
Definisci il termine "gente"...:))

roma merda

giovani se un 27 enne si puo' definire giovane :D
Comunque miei amici... un lavoro a tempo indeterminato non si butta via :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Babu1975 il 13 Nov 2014, 13:04
Ho trovato questo topic........lo utilizzo perche' oggi mi rode il culo,assai......si parla tanto di disoccupazione giovanile,dei giovani che faticano a trovare lavoro,etc etc etc.....bene,a noi sono 2 mesi che servirebbe un ragazzo giovane,appena uscito da scuola per fare i 6 mesi di apprendistato e poi se tutto va bene avere possibilita' di assunzione a tempo indeterminato,ripeto INDETERMINATO. mi sono fatto mandare dalle scuole l'elenco dei diplomati a giungno.47 telefonate,meta' di questi mi hanno risposto che per il momento "cazzeggiano",alcuni continuano gli studi,e va benissimo,4-5 mi hanno detto che avrebbero richiamato (mai fatto).....1 e ribadisco UNO,si e' presentato,colloquio e assunzione......ho speso 120 euro per tutte le pratiche compresa la visita medica.....sto ragazzo l'ho messo ad un macchinario computerizzato con un addetto al macchinario per insegnargli piano piano senza fretta.......1 settimana,UNA e mi scrive : ciao,grazie per l'opportunita' ma non ho piu' voglia di lavorare,ci sentiamo,grazie ancora........devo commentare???? no dico,almeno fatti un mese e ti prendi lo stipendio !!! noooo sta a casa !!! pazzesco,non saranno tutti cosi i giovani,ovvio,ma vaffanculo al prossimo che mi parla di giovani che non trovano lavoro.......

I giovani non trovano il lavoro, quello che vorrebbero fare loro (cioè fare poco o niente e guadagnare bene).
Conosco gente di 32/33 anni che in vita sua ha fatto mezzo lavoro per sbaglio, mentre quelli "classici" dai 18 anni in poi se so fatti ristoranti, bar, magazzini, supermercati etc. etc..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 13 Nov 2014, 17:22
I giovani non trovano il lavoro, quello che vorrebbero fare loro (cioè fare poco o niente e guadagnare bene).
Conosco gente di 32/33 anni che in vita sua ha fatto mezzo lavoro per sbaglio, mentre quelli "classici" dai 18 anni in poi se so fatti ristoranti, bar, magazzini, supermercati etc. etc..

Perfetto....ma il lavoro dei sogni è dura trovarlo,prima se ne rendono conto,prima cresceranno...o forse sto solo invecchiando io,se ripenso a quanto orgoglioso mi sentivo ad esser andato via di casa a 19 anni,poi vedo sti qua,Boo,va bene così dai.domani viene un ragazzino del 94 x un colloquio,speriamo bene x entrambi.

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: MadBob79 il 13 Nov 2014, 15:18
Io quei giovani li capisco: avessi potuto, non avrei mai lavorato un singolo giorno della vita mia. Un po' mi disprezzo per questo. Quelli invece che dicono "minkia quanto cazzo me piace quello che faccio a lavoro" o "mi realizzo col lavoro" un po' mi inquietano. Ma so io eh.
Ma perchè t'inquietano? A me lavorare non dispiace, nel senso che ti fa guadagnare ma pure che fai qualcosa durante la giornata (molto probabilmente se avessi molti soldi lavorerei 3 ore al giorno, oppure 2 giorni a settimana, eh). Certo, il mio lavoro non mi piace, spererei in qualcosa più congrua alla mia specializzazione ma non mi lamento, perchè probabilmente pure li mi romperei le palle, anche se spesso sarei più contento. Mi sa che pure quelli che lavorano come beta tester di videogiochi quando gli viene chiesto di provare le stese cose per 300 volte non vogliono fare un cacchio. :DD

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io a lavoro ci vado col sorriso,  sono felice di quello che faccio e quando sono stato operato e mi sono fatto 20 giorni a casa stavo per impazzire e non vedevo l'ora di tornare a lavoro.  So matto?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jabot il 13 Nov 2014, 18:45
Io a lavoro ci vado col sorriso,  sono felice di quello che faccio e quando sono stato operato e mi sono fatto 20 giorni a casa stavo per impazzire e non vedevo l'ora di tornare a lavoro.  So matto?

No, sei Ederson.

:lol: :lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2014, 18:52
No, sei Ederson.

:lol: :lol:
M'avete sgamato. :D
Magari prendessi 1.7 mio l'anno,  non arrivo neanche a 1.700 ar mese,  m'andrebbe bene lo stesso.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 13 Nov 2014, 12:24
Scusatemi se vi annoio dopo il bel video postato da porga, ma ho un quesito da porvi :
il mio capo (femmina) del settore la prossima settimana inizia il permesso (non so come si dice in italiano, cmq e` incinta) e probabilmente manchera` almeno fino a giugno, quindi ha diviso i lavori tra noi 5 che facciamo parte del settore. Il problema e` che dai 45 lavoretti importanti che ci sono in tutto, su ben 29 c`e` pure il mio nome (il alcuni con qualche altro membro del settore, in molti da solo). In pratica, per ragioni oggettive (una e` ammalata e quindi va in Francia ogni mese, uno si occupa principalmente di altre cose, uno e` vecchio e non regge certi ritmi per riuscire a finire prima delle deadline, sono l`unico che ha un account per accedere nel sistema oltre al capo etc etc) a me e` stato incaricato il lavoro che ho fatto fino ad`ora piu` la maggior parte del lavoro che faceva il capo. Ora, pur organizzandosi a dovere temo che quantitivamente il lavoro sia esagerato, senza considerare che alcuni dei lavori che faceva il capo io non so ancora come farli (per farvi capire, lei lavora qui da 7 anni e ha fatto quelle cose per 6 anni, io sto qui da 8 mesi e ho fatto solo dei lavori di quantita` che mi venivano chiesti da lei), e nel bel mezzo del lavoro non ho tempo per lavorarci su con calma. Lei ha gia` detto che a me m`ha dato un po` troppe cose e l`ha giustificato col fatto che sono l`unico con l`account (anche perche` sarebbe stato indelicato elencare le altre cose davanti a tutti, credo) e m`ha detto che ci aggiorneremo piu` tardi attraverso cel/skype (ma gia` ora difficilmente risponde quando sta a casa, e giustamente dico io, se ci aggiungiamo pure il figlio piccolo...), gli altri mi hanno detto che tanto le cose le faremo quasi tutti insieme, non seguiremo il piano alla lettera, pero` li` c`e` scritto il mio nome e quindi le responsabilita` sono mie. La direttrice (che vale a dire il superiore diretto del mio capo) ci ha chiesto se avevamo discusso il piano e se avevamo qualche obiezione, ma ho preferito non dire niente visto che non ritenevo utile discuterne con lei e che probabilmente andra` in pensione tra un paio di mesi, e tra l`altro il mio capo ha detto che mi aveva incaricato un po` troppe cose.
Quindi la domanda e`: che fare? Ne parlo con il principale , con cui ho un buon raporto? E se si, che le dico? Ne parlo prima con il capo e poi con il principale? Do le dimissioni ? :DD
Aiutatemi. Gia` sono stressato adesso che manco abbiamo iniziato per bene (lo gestisco malissimo lo stress) , tra qualche mese mi scordero` pure quello che so fare. Comunque non voglio lavorare per due e avere le responsabilita` del capo del settore e con uno stipendio da call center. Ah chiaramente quasi tutto verrebbe risolto se il capo tornasse un paio di mesi in anticipo, ma dubito che la cosa si verifichi.

Inizia smettendo di perdere tempo a cazzeggiare tutto il giorno su Lazionet.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Dici che non scrivendo 3 post al giorno risolverebbe i miei problemi? Ci provo già da domani.  :cheers:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 13 Nov 2014, 23:09
Dici che non scrivendo 3 post al giorno risolverebbe i miei problemi? Ci provo già da domani.  :cheers:
Ne scrivi tre, ma tutto il tempo che passi a leggere dove lo mettiamo?
Se accuserai troppo lo stress, prova a fare un giro ad Attigliano. 

Discussione precedente - Discussione successiva