Cosa farete con Pandev?

Aperto da tevere top, 03 Dic 2010, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sarei per l'indifferenza, ma il fatto che - una volta certo del trasferimento - si è affannato a dire che lasciava non la Lazio, ma Lotito, mi impone il fischio assordante. Mai piaciuti i bugiardi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Davanti alla TV provero' indifferenza per lui......aslvo dovesse segnarci ......allora li partiranno gli insulti.
Comunque indifferenza , come per tutti i nostri ex eccezion fatta per Nesta e Veron.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho un'idea diversa da quella di molti qui dentro, non credo le colpe siano tutte del macedone...anzi credo che la società abbia commesso degli errori...comunque non lo fischierò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma non sento alcun astio verso di lui.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
c'ha preso in giro, dopo il derby del 4a2 prometteva aporazione e rinnovo e invece già era d'accordo, voleva solo arrivare a giugno...
ha detto di volersene andare a sky, nemmeno il coraggio di convocare una conferenza stampa...
ha vinto la causa perchè aveva l'inter dietro e ora guadagna 4 milioni...
lui è un falso, moratti un opportunista riommico (a loro regala milioni, a noi ruba giocatori), lotito un fesso capoccione...
naturalmente la nord lo applaudirà e farà cori per lui... stanno bene così...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Io ho un ricordo positivo di lui.

Poi sti cavoli e solo forza Lazio

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: chiaralich il 03 Dic 2010, 15:03
...
ha vinto la causa perchè aveva l'inter dietro e ora guadagna 4 milioni.......

senza offesa, e ti giuro che sono lazialissimo.... ma per 4 milioni l'anno diventerei anche della roma.
quindi figuriamoci lui che è Macedone e non ha dovuto passare i 5 anni del liceo affianco ai romanisti che lottavano per i vertici della A, mentre noi stavamo a penare in B.

A.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
caro Goran, m'hai fatto incazza' a dismisura quando te ne sei andato, perché eri uno dei miei preferiti.
grazie per gli anni trascorsi con la nostra maglia, grazie per quei 4 o 5 gol indimenticabili.

mo' però scansate, fa' il favore... passa la Lazio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non capisco proprio cosa ci avrebbe fatto 'sto Pancev... certo, non è più quello della Stella Rossa, ma per quale motivo bisogna sfottere i giocatori avversari che stanno giocando di merda?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Conto di non calcolarlo proprio, ma se la nord inizia ad applaudirlo lo fischio con tutto il fiato che ho .....    :x

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io lo insulterò pesantemente....mi ha deluso moltissimo per come si è comportato!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche a me ha deluso... io capisco che un giocatore voglia andare dove guadagna 4 volte tanto, dove gioca regolarmente la champions e dove si vince...  capibilissimo per uno che sicuramente non è cresciuto a pane e lazio come noi...

quello che non accetto è il comportamento che danneggia la squadra... la società sicuramente poteva gestirla meglio, ma lui sicuramente ha fatto la sua parte per sput..nare tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva