Fermo restando che secondo me, se doveva esonerarlo (e doveva), lo doveva fare lunedì, non oggi, penso che l'Inter sia una buonissima squadra, da Europa League e lotta per il terzo posto, quindi con Mancini arriveranno in Europa League. Già, perché per Mancini la parola "lotta per" non esiste, vuoi il terzo posto? Devi dargli precisamente la terza forza del campionato, e l'Inter non credo che lo sia. Calcisticamente parlando, il Mancini degli ultimi 10 anni è un minestraro, ma sicuramente lo è meno di Mazzarri, quindi giocheranno meglio. Secondo me schiererà il 4-3-1-2: Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Medel, M'Vila, Hernanes, Kovacic, Icardi, Osvaldo.
Non capisco il "lotterà con noi per l'Europa"... qualcuno ha addirittura dubbi sulla qualificazione in Europa League di questa Lazio? Mamma mia, come sottovalutate la vostra squadra del cuore...
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Nov 2014, 14:04
Spero vivamente di fargli il culo a strisce tra un mese.
Al girone di ritorno la vedo più dura perché, more solito, si sarà già fatto comprare 500 milioni di euro di calciatori tra cui, probabilmente, alcuni dei nostri giocatori chiave. Stammerda.
Ma per favore... al massimo si pijano Ledesma che è in scadenza di contratto e non ci serve più. Hernanes l'hanno preso perché era ad un anno e mezzo dalla scadenza e non ha voluto rinnovare, e sui 20 milioni è servito addirittura Lotito che ha dovuto fornire le garanzie bancarie per Thohir.