secondo voi il derby lo giocheremo con il difensore nuovo ?

Aperto da pantarei, 16 Nov 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' inutile girarci troppo intorno, un difensore ci serve, se la societa' ci crede a 'sto giro lo deve prendere il 2 gennaio e di conseguenza essendo uno bravo, al derby sta' in campo.
aspettare il 31 per il mese di stipendio da risparmiare o molto peggio non prenderne nessuno sarebbe una grossa delusione.
io sono convinto che nel derby schiereremo de vrij ( se gioca vista la sfigaccia maledetta e il culo dei cani ) e il suo nuovo compagno di reparto.
deve essere cosi'.
voi che dite ?

skizzo87

Visitatore
Per comprare dobbiamo vendere (stesso problema della fine del mercato estivo).
Non credo che ce la farai mai in 10 giorni a vendere un centrale (+ forse Gonzalez) e comprartene un altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: pantarei il 16 Nov 2014, 11:49
e' inutile girarci troppo intorno, un difensore ci serve, se la societa' ci crede a 'sto giro lo deve prendere il 2 gennaio e di conseguenza essendo uno bravo, al derby sta' in campo.
aspettare il 31 per il mese di stipendio da risparmiare o molto peggio non prenderne nessuno sarebbe una grossa delusione.
io sono convinto che nel derby schiereremo de vrij ( se gioca vista la sfigaccia maledetta e il culo dei cani ) e il suo nuovo compagno di reparto.
deve essere cosi'.
voi che dite ?

A costi di ripetersi.....

https://m.youtube.com/watch?v=tgOpSH27dmk

:sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
secondo voi il derby lo giocheremo con il difensore nuovo ?

NO

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eagle_70

Visitatore
E già me sto a rovina' natale e capodanno al pensiero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Io spero che acquisteremo presto un nuovo centrale, perché de Vrij potrà anche avere un mal di pancia o una squalifica eh.
Difensori forti in giro si trovano anche a basso costo, vedi Biava e Gentiletti.
Tutto è avere le idee chiare e muoversi dannatamente in tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.936
Quello che è sicuro è che lo perderemo per colpa della mancanza del difensore nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Spero mi sorprendino. Ma dalle parole ascoltate fino ad oggi non credo. Dipenderà anche dalla posizione in cui saremo. Ci spero, ma non voglio illudermi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Spero che la decisione NON sia presa in funzione derby .

Ecco se cosi' fosse , il fatto che ci sia o meno al derby sarebbe solo una ciliegina sulla torta . 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash21 il 16 Nov 2014, 13:24
Quello che è sicuro è che lo perderemo per colpa della mancanza del difensore nuovo.

Anche io ho questa paura...........

:s :s :s :s

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma se Cana è tanto innamorato del Marsiglia non si potrebbe favorire il ricongiungimento...?

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Splash21 il 16 Nov 2014, 13:24

O, più probabilmente, trattandosi del mercato di gennaio, per il difensore nuovo pipparsugo e marchettadetare.

:cool3:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non credo purtroppo. La Lazio dovrebbe prima vendere ma ci mette troppo ad intavolare le trattative. Forse potrebbe riprovare con Paletta per Gonzo + soldi, anche se non mi fa impazzire è sempre meglio di Ciani come titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Con Ciani e De Vrij il derby lo affronto senza nessuna paura.
Spero comunque arrivi un altro difensore, buono.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi comunque, il derby è già di per sè una partita particolare, per dire è possibile prendere gol anche con thiago silva e david luiz (certo è meglio averli ma tant'è).
Di certo avere il nuovo difensore bravo, già con l'anno nuovo sarebbe buono eh.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2014, 20:37
Con Ciani e De Vrij il derby lo affronto senza nessuna paura.
Spero comunque arrivi un altro difensore, buono.

Condivido ma non escludo di comprare un Doria o Schaar.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mi pare di aver letto da qualche parte (qualche netter) che abbiamo già un accordo con Balanta. Sarebbe utile sfruttare la casella da extra visto che poi a giugno non potremmo sfruttarla.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magna strasereno, festeggia il santo natale e non ci pensare.

Discussione precedente - Discussione successiva