Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Io preferisco sempre un gol di un nostro giocatore con la maglia della Lazio che in nazionale, ma sono strano io. Spero gli dia ancora più sicurezza questo gol. La cosa positiva che avendo giocato ieri sera, non può giocare domani, quindi ritorna subito a Formello.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 17 Nov 2014, 08:25
è il migliore della Nazionale (ma ci vuole poco) ma quelle merdine figurati se lo dicono, nel secondo tempo abbiamo fatto 3 uniche ripartenze dettate dal suo piede, se la palla arrivava ad Antonio l' azione ripartiva diversamente ripartiva la croazia.

Ogni volta che prendeva la palla i commentatori RAI non mancavano mai di dire che giocava nella stessa posizione di Malta, quando era stato il peggiore in campo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Incredibile bizzotto, che fino a ieri mi sembrava fra i meno peggio, che dopo il primo tempo dichiara che il migliore dell'italia è ranocchia, che ricorda ogni 17 sec. dell'opaca prova di Candreva contro malta, che nel secondo tempo dice che Candreva non subisce fallo quando le immagini mostrano chiaramente che viene toccato.
poi la perla d'antinelli, che quando siamo messi con il 4-3-3 e Candreva è l'attaccante esterno destro imputa l'occasione di perisic ad un accentramento del nostro Antonio.

Poi un OT del quale non so se ne avete parlato.
Come mai soriano e non Parolo nel suo ruolo naturale d'interno di centrocampo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Più che altro perché soriano gioca a calcio?

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 17 Nov 2014, 11:34
Poi un OT del quale non so se ne avete parlato.
Come mai soriano e non Parolo nel suo ruolo naturale d'interno di centrocampo?

sarebbero stati troppi 2 Laziali in campo, contro il solo daniele...

johnnybgoode

Visitatore
voi siete visionari, che palle, sempre un lamento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Babu1975 il 17 Nov 2014, 11:39
Più che altro perché soriano gioca a calcio?

roma merda
Perché é bravo?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Sono contento che non abbia messo Parolo, meno i nostri giocano nella nazionale meno sono le possibilità di stancarsi o infortunarsi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Hicks il 17 Nov 2014, 12:15
Sono contento che non abbia messo Parolo, meno i nostri giocano nella nazionale meno sono le possibilità di stancarsi o infortunarsi.
Temo che giocherà con l'Abania

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: giggio il 17 Nov 2014, 11:58
Perché é bravo?

Anche a me non è dispiaciuto, si intravedono qualità interessanti.

E ha 6 anni meno di Parolo (23 anni vs 29), altro elemento che conta nelle scelte di un CT che sta iniziando un ciclo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chi ha visto la partita avrà capito perchè è entrato soriano.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma è stato detto che Candreva ha giocato male a malta ed è stato uno dei peggiori?

mi quasi manca...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Soriano sarà pure bravo, ma ieri ha collezionato solo passaggi sbagliati e stop ad inseguire...
In compenso si è nascosto bene e nel secondo tempo mi ero dimenticato che giocasse
Non scherziamo, Parolo in confronto è Gerrard

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fiord ieri la palla non la vedevi manco cor binocolo, quindi ti serviva più uno come soriano (uno che mena corre e raddoppia) che uno come parolo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: giggio il 17 Nov 2014, 11:58
Perché é bravo?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ti manderò una mia cassetta....

roma merda

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 13:45
fiord ieri la palla non la vedevi manco cor binocolo, quindi ti serviva più uno come soriano (uno che mena corre e raddoppia) che uno come parolo.
A me sembra che Parolo sia anche un bel randellatore. Comunque è probabile che ieri avrebbe sfigurato anche lui, la Croazia ci è nettamente superiore

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me sono quelli come i cronisti RAI il motivo per cui la nazionale italiana andrebbe abolita. Ormai il patriottismo in questo paese è morto, i "patrioti" sono stati sostituiti dagli italioti, gente a cui non frega niente di finire nella merda, l'importante è che possano inutilmente dire: "io l'avevo detto", ed ecco la nazionale di oggi: juventini che ci ricordano che loro forniscono più calciatori di tutti alla nazionale italiana (ma non sarà anche il contrario? Perché appena un calciatore italiano è talmente bravo da essere convocato in nazionale, la Juve se lo compra), e guai a criticarli, altrimenti non ce li danno più (e sono convinti di poterlo fare! Ci provassero, poi voglio vedere chi va più a giocare alla Juve), laziali che si lamentano dei romanisti in nazionale, romanisti che si lamentano dei laziali in nazionale, interisti che si lamentano perché non convocano i loro italiani in nazionale (quali? Ne hanno due e li convocano entrambi), ecc... e alla fine di gente che tifa semplicemente la nazionale italiana ne è rimasta poca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma infatti sticazzi delle nazionali. a me piacciono i Mondiali perché mi piace guardare le partite, ma io mi emoziono solo con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva