Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2014, 11:20
In nazionale gioca da 10. Trequartista.

riporto quanto scritto sul trigorriere.
Altro non so.
"Il cittì Gallo ha scelto Felipe Anderson e sta avendo risposte. L'ha schierato da esterno destro d'attacco nel 4-3-3, in pratica nel ruolo che nella Lazio appartiene a Candreva"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
foggia.
No. Per memparliamo di due universi paralleli, potenzialmente.
Di fatto purtroppo Foggia insegna calcio ad Anderson. Finora.
Ma Filippetto potrebbe diventare un mezzo fenomeno. Capisco che a noi servono certezze, ma è una scommessa che nonostante tutto (mi fa incazzare spesso) mi sento di sostenere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 12:45
mo non partimo con l'ennesimo tormentone innescato ad hoc eh.
Nessuno ha scritto che f.a. è scarso, molti hanno scritto che deve iniziare ad essere decisivo, con un assist, con un gol. Perchè a me , ripeto, che me salta come na foca monaca 3 avversari in dribbling, oppure brucia sullo scatto persino bolt, se l'azione finisce lì non mi cambia nulla. E, purtroppo, lui gioca in un ruolo dove deve cambiarmi le cose. Sono stato uno tra i primi estimatori di f.a., ma la pazienza arriva pure ad un limite, e non è un gol su punizione con l'under brasileira che mi da certezza per il futuro.

a dire la verità molti hanno detto che non poteva giocare in serie A ed andava dato via a gennaio

se non è dire che è scarso questo....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
ma ste potenzialità fortissime, quali sono?
corre? sa stoppare una palla?
Velocità, tocco del pallone, visione di gioco.
Ciò che gli manca è la continuità ed il carattere...spero Pioli riesca a farlo maturare altrimenti diventerà il solito talento inespresso (che però è costato 7.5 milioni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh,quando parte va al doppio o al triplo degli altri.poi si perde e non conclude nulla,ma se così non fosse non le chiameremo potenzialità.

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahhh vabbè ho capito regà, avevamo garrincha in squadra e non ce ne siamo accorti  :=))
Mah ve ripeto, ma quelle persone che hannod etto che oggi è di difficile collocazione tattica in serie a, che avrebbero detto di così scandaloso?
Perchè o vediamo partite diverse o me devo andà a rinchiude.
Il tabellino di felipe oggi porta gol?
assist?
Detto questo spero che prima o poi le qualità che vedo anche io vengano fuori, ad oggi paradossalmente è più utile gonzalez come esterno di lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 15:23
ahhh vabbè ho capito regà, avevamo garrincha in squadra e non ce ne siamo accorti  :=))
Mah ve ripeto, ma quelle persone che hannod etto che oggi è di difficile collocazione tattica in serie a, che avrebbero detto di così scandaloso?
Perchè o vediamo partite diverse o me devo andà a rinchiude.
Il tabellino di felipe oggi porta gol?
assist?
Detto questo spero che prima o poi le qualità che vedo anche io vengano fuori, ad oggi paradossalmente è più utile gonzalez come esterno di lui.
Se immagini le potenzialità che intravedi anche tu che giocatore immagini?
È questo il gioco. Uno forte vero o un Foggia?
Io uno forte vero, potenzialmente (non di fatto).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vedo un giocatore che potrebbe diventare forte, ma troppa acqua deve passà sotto i ponti.
E per uno che viene dal santos, beh...diciamo che non venivi dal pizzighettone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
foggia quando venne in serie A con l'Ascoli pareva un mezzo fenomeno. dimostrando di più di FA, tra l'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
foggia quando venne in serie A con l'Ascoli pareva un mezzo fenomeno. dimostrando di più di FA, tra l'altro.
D'accordo. Ma io intravedo più potenzialità in Anderson.
Nettamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me le vedi perché si chiama Felipe Anderson e non Filippo Pasquato.
cmq spero con tutto me stesso che esca fuori e mi smentisca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Foggia all`eta`di Anderson giocava in Serie B con un bottino di un unica rete (e l`anno prima aveva segnato 1 rete, giocando in Serie A).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
secondo me le vedi perché si chiama Felipe Anderson e non Filippo Pasquato.
cmq spero con tutto me stesso che esca fuori e mi smentisca.
No, credimi non c'entra l'esotismo.
Ho negli occhi alcune singole giocate di livello assoluto.
Non basta, chiaro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2014, 15:42
No, credimi non c'entra l'esotismo.
Ho negli occhi alcune singole giocate di livello assoluto.
Non basta, chiaro.
daje devi cominciare ad avere negli occhi qualche sorca, sono preoccupato. Solo Lazio non va bene

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Foggia era un giocatore con grandi potenzialità, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, a 20 anni ha esordito in Serie A facendo molto bene. Ha avuto poi alti e bassi ma è comunque arrivato anche nella nazionale maggiore (3 presenze e 1 gol), poi si è perso. Purtroppo capita e purtroppoalquadrato è capitato mentre era tesserato con noi, però non capisco perché venga usato come pietra di paragone: o pensiamo che essere un giocatore con grandi potenzialità significhi necessariamente esplodere? (o fallire, a seconda dei punti di vista)

PS: oggi Foggia, a quasi 31 anni è svincolato. Che non trovi posto neanche in squadre di Serie B o di Lega Pro credo sia il chiaro segnale di una involuzione totale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2014, 15:43
daje devi cominciare ad avere negli occhi qualche sorca, sono preoccupato. Solo Lazio non va bene
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MisterFaro il 17 Nov 2014, 15:44
Foggia era un giocatore con grandi potenzialità, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, a 20 anni ha esordito in Serie A facendo molto bene. Ha avuto poi alti e bassi ma è comunque arrivato anche nella nazionale maggiore (3 presenze e 1 gol), poi si è perso. Purtroppo capita e purtroppoalquadrato è capitato mentre era tesserato con noi, però non capisco perché venga usato come pietra di paragone: o pensiamo che essere un giocatore con grandi potenzialità significhi necessariamente esplodere? (o fallire, a seconda dei punti di vista)

PS: oggi Foggia, a quasi 31 anni è svincolato. Che non trovi posto neanche in squadre di Serie B o di Lega Pro credo sia il chiaro segnale di una involuzione totale.

per me foggia è sempre stato un mezzo giocatore, infatti. e ricordo anche quante gliene dicevamo. FA che ha fatto meno di Foggia in serie A però ha potenzialità. Per me, oggi, FA è un mezzo giocatore. Che darei in prestito al più presto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
per me foggia è sempre stato un mezzo giocatore, infatti. e ricordo anche quante gliene dicevamo. FA che ha fatto meno di Foggia in serie A però ha potenzialità. Per me, oggi, FA è un mezzo giocatore. Che darei in prestito al più presto.
Ma oggi Foggia e Anderson non puoi paragonarli però.
Anderson ha 21 anni, Foggia è esploso più tardi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva