Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2014, 15:43
daje devi cominciare ad avere negli occhi qualche sorca, sono preoccupato. Solo Lazio non va bene

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E' ufficiale: vaz capisce più di tope che di calcio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 17 Nov 2014, 16:43
E' ufficiale: vaz capisce più di tope che di calcio

almeno un altro in tutto il forum ci voleva!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non diciamo cazzate, Foggia non ha mai avuto la velocità e la tecnica individuale di Felipe Anderson, neanche nella sua stagione migliore, ovvero la stagione 2008-2009, tra i 25 e i 26 anni, anche se aveva un po più di capacità d'inserimento. Se dai la palla a Felipe Anderson sulla fascia, anche partendo da metà campo, sta sicuro che arriva al limite dell'area, deve solo capire che arrivato al limite dell'area deve mettere in mezzo o tirare in porta, anche a cazzo di cane, ma non può fermarsi, e per capire questo non ci vogliono anni, a meno che non hai la capoccia fracica di Zarate, ma non mi sembra questo il caso.

Quello che a me preoccupa davvero è che Felipe Anderson, come potete vedere anche nel video postato da skizzo, nelle prime partite aiutava anche in fase difensiva, mentre contro Verona e Empoli ha perso due contrasti in attacco in maniera ridicola, favorendo un contropiede.

Che poi dici non ha ancora fatto goal o assist... se contro il Genoa non fosse andata com'è andata, ne aveva fatti tre, se Djordjevic contro il Palermo avesse tirato in porta anziché provare il goal di tacco, aveva praticamente creato un assist dal nulla, ma se mi nonno c'aveva tre palle...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 17 Nov 2014, 16:51
almeno un altro in tutto il forum ci voleva!

Mi fa piacere che ti preoccupi della mia solitudine!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.744
Ma dov'è a giocare ? In giappone? In cina?
Mi sembra che debba giocare un'altra partita, quando dovrebbe rientrare a Formello?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 16:54
Mi fa piacere che ti preoccupi della mia solitudine!!

E a me piace avere non uno ma ben due interlocutori per parlare di altro che non sia calcio.

(ti aspettavo, il dubbio era che arrivasse prima porga)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 17 Nov 2014, 17:08
(ti aspettavo, il dubbio era che arrivasse prima porga)

(Dubbio che per le sue partner, ahiloro, e' una certezza)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: tommasino il 17 Nov 2014, 17:06
Ma dov'è a giocare ? In giappone? In cina?
Mi sembra che debba giocare un'altra partita, quando dovrebbe rientrare a Formello?

In Cina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 17:09
(Dubbio che per le sue partner, ahiloro, e' una certezza)
:=))

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 17:11
Va' FA 'n Cina.

:chap:

:chin:
:clap:

/FINE DOPPIO OT

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Nov 2014, 16:53
Non diciamo cazzate, Foggia non ha mai avuto la velocità e la tecnica individuale di Felipe Anderson, neanche nella sua stagione migliore, ovvero la stagione 2008-2009, tra i 25 e i 26 anni, anche se aveva un po più di capacità d'inserimento. Se dai la palla a Felipe Anderson sulla fascia, anche partendo da metà campo, sta sicuro che arriva al limite dell'area, deve solo capire che arrivato al limite dell'area deve mettere in mezzo o tirare in porta, anche a cazzo di cane, ma non può fermarsi, e per capire questo non ci vogliono anni, a meno che non hai la capoccia fracica di Zarate, ma non mi sembra questo il caso.

Quello che a me preoccupa davvero è che Felipe Anderson, come potete vedere anche nel video postato da skizzo, nelle prime partite aiutava anche in fase difensiva, mentre contro Verona e Empoli ha perso due contrasti in attacco in maniera ridicola, favorendo un contropiede.

Che poi dici non ha ancora fatto goal o assist... se contro il Genoa non fosse andata com'è andata, ne aveva fatti tre, se Djordjevic contro il Palermo avesse tirato in porta anziché provare il goal di tacco, aveva praticamente creato un assist dal nulla, ma se mi nonno c'aveva tre palle...
Felipe è il migliore,nel nostro gruppo e non solo, in quanto a tecnica e velocità.PER ME!personalmente dico aspettiamolo serenamente,deve lavorare sodo è ovvio e questo è giusto pretenderlo,ma credo che sia nell"interesse di tutti sostenerlo, giusto criticarlo per carità,ma un potenziale cosi va saputo gestire,in maniera adeguata,e Pioli è il giusto mix ,per portare i nostri giovani,a una crescita sostanziale.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
se si facesse un annetto in una realtà come Verona sponda Hellas orfana di Masturbe di certo ci ritroveremmo un giocatore completo, che sa come giocare il pallone e che ha acquisito saggezza tattica dopo un anno in una squadra che deve combattere su tutti i palloni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.744
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.696
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2014, 15:49
Ma oggi Foggia e Anderson non puoi paragonarli però.
Anderson ha 21 anni, Foggia è esploso più tardi.
E' esploso perchè ha fatto 4 gol (dei quali ben 2 alla terzultima giornata contro il Treviso) e 1 assist in una stagione, bella esplosione. C'è da dire pure che è stato una delle sue stagioni migliori e questa la racconta lunga sulla sua carriera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva