Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: fede75 il 14 Nov 2014, 20:31
Tutto molto interessante.. :sisisi:

Ma foto?!?!?! :pp

Eheeee troppe ce n'ho vestito da grisù

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
jabot..quindi sei uno degli sculati entrati senza concorso con la rafferma dell'ultimo corso ?
settimana scorsa in divisa ha scroccato la rappresentazione teatrale della vita di maestrelli al parioli.

Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2014, 11:26
ahem

le signore pensano solo ai muscoli , sudore, panza ,puzza ..............fascino della divisa e sirene spiegate
:p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 14 Nov 2014, 21:00
C'ho un video ripreso dalla mia allora ex ragazza ripreso da tipo 10 km,  na ciofeca. Cmq su YouTube qualcosa ce sta.
Link or it didn't happen.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pantarei il 14 Nov 2014, 21:55
ma state sempre a parla' de pompieri ?
jabot..quindi sei uno degli sculati entrati senza concorso con la rafferma dell'ultimo corso ?
settimana scorsa in divisa ha scroccato la rappresentazione teatrale della vita di maestrelli al parioli.
Gia',  sono entrato con il concorso per" i figli di",  ho sculato alla grande,  per non parlare che io fino al militare non sapevo neanche cosa fossero i pompieri.  Mi ci sono trovato in mezzo e ho fatto le prove.  Dopo 6 anni mi hanno chiamato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dopo 6 anni ? non siete stati buttati tutti dentro subito ?
cmq io fino a quando ho vinto il concorso non avevo mai messo piede in una caserma vvf.
militare artiglieria a vercelli, mai discontinuo, nessun vvf in famiglia.
concorso , vinto , dentro.
ormai da mezza vita...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pantarei il 15 Nov 2014, 07:39
dopo 6 anni ? non siete stati buttati tutti dentro subito ?
cmq io fino a quando ho vinto il concorso non avevo mai messo piede in una caserma vvf.
militare artiglieria a vercelli, mai discontinuo, nessun vvf in famiglia.
concorso , vinto , dentro.
ormai da mezza vita...

No no,  che dentro subito.  Io avevo fatto le prove fisiche col percorso piscina etc,  poi fatta graduatoria e via.  Hanno chiamato ogni tot anni, tipo dalle 50 alle 200 persone. Io ero a meta' graduatoria e sono entrato nel 2009, quindi 4 anni.  Mi sono confuso,  le prove le avevo fatte nel 2005 . io uguale.  Militare fatta domanda per caso perché sarei rimasto a Roma,  discontinuo fatto un richiamo,  quando ho capito il mafione che c'era per farlo sono andato a  cercarmi un altro lavoro.  Poi dopo 4 anni mi arriva la lettera per fare le visite mediche,  non ci pensavo neanche più, pensavo che non sarei riuscito a entrare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Sono in Erasmus a Parigi, secondo anno di magistrale in Scienze Storiche.
A metà settembre, all'inizio dei corsi, affidano a me ed a un ragazzo francese una relazione sul compromesso storico. Lavoro in coppia due perché l'analisi deve essere ben dettagliata e indirizzata verso una comparazione Italia-Francia. Prevista il 25 novembre.
Ci scambiamo numeri e mail per il lavoro insieme, ma abbiamo tempo e decidiamo di aggiornarci più avanti.
I giorni e le lezioni passano, e il ragazzo francese è presente a settimane alterne.
Quando è presente gli ricordo della relazione, ma lui sempre tranquillissimo mi dice che non c'è fretta. Sempre sorridente, pare Ederson.
A inizio novembre sparisce: salta il compitino, rinvia gli appuntamenti,non risponde alla mail e su Whatsapp visualizza e non risponde.
Anche la prof non ha più sue notizie, mi "consiglia" di cominciare a lavorare da solo e che, in ogni caso, la mole di lavoro non cambia.

Ma almeno avvisarmi che hai lasciato il corso, no, brutto [...]?
Vaffanculo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Devo portare la macchina a fare il tagliando. Peccato che l'abbia dimenticata parcheggiata sotto casa di un mio amico :D:D:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
I lned ho polemi cn l tstra de cputer limrcsa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:bann: :win2:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
HO FINITO LA TESI

Congrats!!

In cosa?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:meow:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Negative impact of double malt abuse on vertical development in humans: a case study

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
HO FINITO LA TESI

Complimenti Dottore  ;)

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: Norberto il 17 Nov 2014, 17:11
In cosa?

scienze farmacologiche

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 18:12
Negative impact of double malt abuse on vertical development in humans: a case study

:lol: testadivazzo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
grazie a tutti :))

scienze farmacologiche

:lol: testadivazzo
Grande! Cucini anfetamine? :D

Auguri!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 18:12

la vera storia di cucciolo1883

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva