Lo metto qui perché in Lazio Talk mi sembra un po' pushy, mentre una sezione dedicata alla Terapia di Supporto ancora non è stata creata. (

)
Vi capita di sognare la ns Beneamata?
A me si, ogni tanto, specie nell'approssimarsi di partite importanti tipo i derbies.
Stanotte, pur in assenza di appuntamenti del genere, ho sognato guarda un po' di essere il centrattacco della Lazio, c'era il derby, sono sul pullman e mi rendo conto di non avere con me la sacca, gli scarpini etc.
Faccio presente che io nella vita normale me perdo tutto me scordo tutto sto sempre a cerca le chiavi il telefono et similia.
Insomma, disperato, arrivo allo stadio - una specie di Flaminio riattato - ma devo trovare il modo di fare riconoscere, accedere agli spogliatoi e giocare, cosa che non mi è possibile (come se insieme agli scarpini e alla sacca avessi scordato anche ogni altro elemento di riconoscibilità).
Nel frattempo il derby inzia e il mio posto è preso da un giovanotto non alto ma ben piazzato, tal Bruno Giordano (si vede che avevamo una panchina lunga).
Imploro un inserviente d farmi entrare negli spogliatoi (ma qui il sogno si interrompe in una escalation a sfondo mistico/sottilissimo kalembour) giurandogli su Dio di essere Armando Madonna.
Come sto?