OniroLazio

Aperto da ian, 18 Nov 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Lo metto qui perché in Lazio Talk mi sembra un po' pushy, mentre una sezione dedicata alla Terapia di Supporto ancora non è stata creata. (  ;) )

Vi capita di sognare la ns Beneamata?
A me si, ogni tanto, specie nell'approssimarsi di partite importanti tipo i derbies.

Stanotte, pur in assenza di appuntamenti del genere, ho sognato guarda un po' di essere il centrattacco della Lazio, c'era il derby, sono sul pullman e mi rendo conto di non avere con me la sacca, gli scarpini etc.
Faccio presente che io nella vita normale me perdo tutto me scordo tutto sto sempre a cerca le chiavi il telefono et similia.
Insomma, disperato, arrivo allo stadio - una specie di Flaminio riattato - ma devo trovare il modo di fare riconoscere, accedere agli spogliatoi e giocare, cosa che non mi è possibile (come se insieme agli scarpini e alla sacca avessi scordato anche ogni altro elemento di riconoscibilità).

Nel frattempo il derby inzia e il mio posto è preso da un giovanotto non alto ma ben piazzato, tal Bruno Giordano (si vede che avevamo una panchina lunga).

Imploro un inserviente d farmi entrare negli spogliatoi (ma qui il sogno si interrompe in una escalation a sfondo mistico/sottilissimo kalembour) giurandogli su Dio di essere Armando Madonna.  :o

Come sto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lo metto qui perché in Lazio Talk mi sembra un po' pushy, mentre una sezione dedicata alla Terapia di Supporto ancora non è stata creata. (  ;) )

Vi capita di sognare la ns Beneamata?
A me si, ogni tanto, specie nell'approssimarsi di partite importanti tipo i derbies.

Stanotte, pur in assenza di appuntamenti del genere, ho sognato guarda un po' di essere il centrattacco della Lazio, c'era il derby, sono sul pullman e mi rendo conto di non avere con me la sacca, gli scarpini etc.
Faccio presente che io nella vita normale me perdo tutto me scordo tutto sto sempre a cerca le chiavi il telefono et similia.
Insomma, disperato, arrivo allo stadio - una specie di Flaminio riattato - ma devo trovare il modo di fare riconoscere, accedere agli spogliatoi e giocare, cosa che non mi è possibile (come se insieme agli scarpini e alla sacca avessi scordato anche ogni altro elemento di riconoscibilità).

Nel frattempo il derby inzia e il mio posto è preso da un giovanotto non alto ma ben piazzato, tal Bruno Giordano (si vede che avevamo una panchina lunga).

Imploro un inserviente d farmi entrare negli spogliatoi (ma qui il sogno si interrompe in una escalation a sfondo mistico/sottilissimo kalembour) giurandogli su Dio di essere Armando Madonna.  :o

Come sto?
Anche a me capita, da sempre. Una volta ho sognato un derby pareggiato al novantesimo da Lotito.
Il tuo sogno mi sembra interessante, oltre che divertente. Può sembrare ridicolo, ma soltanto se lo prendiamo alla lettera, e mi riferisco in particolare al finale con Madonna.
Insomma stai benissimo (detto da me forse non ha un gran valore, ma lo dico lo stesso).

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a me capita spesso. Ovviamente non ricordo, ma ho giocato un sacco di derby, ho fatto un sacco di partite, tutte finite in modo surreale, ma la Lazio nei sogni e' una costante, mi capitera' 2 o 3 volte l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Da poco ho sognato la partita con la Juve.
Ma non dico niente   :ignore:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva