Cosa farete con Pandev?

Aperto da tevere top, 03 Dic 2010, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: chiaralich il 03 Dic 2010, 17:30
e infatti ero dalla sua parte... se avesse detto "io ho l'opportunità di andare via a guadagnare 4 volte (anche 5) di quanto prendo quì, di giocare champions (e vincerla), supercoppa (e perderla) e scudetto...perdonatemi, ma addio" e chi gli diceva nulla?
è la mancanza di onestà intellettuale che m'ha fatto incavolare e non poco...se avesse detto così,tanto di cappello!invece ha detto tante di quelle stronz@t& riguardo il suo rinnovo imminente...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2010, 14:04
Chi?

Come chi? Quello che come Ledesma non voleva rinnovare il contratto. Anche lui come Ledesma ci fece causa, solo che lui la vinse e Ledesma la perse.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 03 Dic 2010, 16:32
ha perso a zero un giocatore arrecando un danno alla Lazio di almeno 13-14 milioni. In pratica avremmo avuto Hernanes gratis....

Fantastica questa!! 14 milioni per Pandev!! Ma dove le prendi??

:rotflol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 03 Dic 2010, 18:15

Fantastica questa!! 14 milioni per Pandev!! Ma dove le prendi??

:rotflol:
se Pandev lo scorso anno avesse avuto un contratto che scadeva nel 2014 possiamo dire che ci avemmo potuto fare 10 milioni?
consideriamo che Quagliarella lo stesso anno è stato venduto al Napoli per 18 milioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2010, 18:24
se Pandev lo scorso anno avesse avuto un contratto che scadeva nel 2014 possiamo dire che ci avemmo potuto fare 10 milioni?
consideriamo che Quagliarella lo stesso anno è stato venduto al Napoli per 18 milioni...

In quel caso si... poi nel mercato non si può mai dire.
Anche Quagliarella a 18 è un'enormità.... il pollo lo puoi sempre trovare.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
pandev e' un giocatore dell'inter, anche se solo per quest'anno visto che a milano oramai e' stato scavalcato gia' da un paio di giocatori e il mercato che si preavvisa fa' pensare ad altri giocatori per quel ruolo, andra' anche lui al west ham a godersi i soldoni spillati a moratti e poi tornera' a finire la carriera in italia nel parma o nel cesena..........

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'orecchie sai dove te le poi mette Goran... :bann: :bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
pure il gesto delle orecchie ha provato a fare...sto mezzo uomo ...(e se non era per il rimpallo manco segnava)

mavattelapianderculo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ahahaha le orecchie, c'hai la faccia come il culo caro il mio pavido goran.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io capisco che è un professionista, però sta cattiveria, non la deve mettere contro la Lazio, quella che l'ha consacrato e poi gesto delle orecchie, ma vaffanculo!!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un buon giocatore. Nell'inter per le sue doti tecniche lotterebbe per non andare in tribuna in ogni partita e guadagnarsi almeno la panchina. Per le doti caratteriali assolutamente inadatto ai grandi livelli.
Il Cesena lo sta aspettando a braccia aperte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
er Luckino

*
Lazionetter
* 378
io mi sono spellato le mani per applaudire tutti,in particolare maurito ed hernanes.....STIC@ZZI DE PANDEV!!!!!!
DAJE LAZIO MIA,QUANTO M HAI FATTO GODE STASERA!!!!! :since :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva